Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ???? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 5:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

emma norton... è così che truffi le vecchiette per la loro pensione, vero?

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 5:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fortunatamente non ne ho bisogno, specie se si tratta di soldi. Ma ammetto di aver finto di essere parecchie cose pur di ottenere ciò che volevo.

Tuttavia non sono d'accordo con ciò che hai detto, non c'è niente di catastrofico nella tua faccia. Tempo addietro, se ti ricordi, sei stato addirittura selezionato per fare da garante della mia sicurezza e scortarmi all'auto dei miei genitori.
Tra tutte le menti brillanti di quel raduno di anni e anni fa, eri l'unico con la faccia passabile nonostante il litrone di birra. Probabilmente se puzzavi d'alcool nessuno lo ha notato.


Edit: A parte che l'obiettivo del topic, come stiamo dicendo da un po', è cambiato, ora immagino sia diventato un semplice sfogo di frustrazione con la consapevolezza che la persona a cui sono indirizzate le prediche può leggerle qui e (finché nessuno brucia la discussione) non può cancellarle come invece avviene per un sms o una lettera, per chi le scrive ancora.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 7:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

ah, ok... allora passi per lo sfogo...

e poi è tutta apparenza! la faccia da bravo ragazzo serve apposta!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 11:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
no, ma ho capito la situazione. quello che non ho capito sono gli obbiettivi...


Sinceramente, solo sfogare un pò di sana frustrazione accumulata...e mandarlo palesemente a quel paese, pubblicamente!

P.S. sono uscita alla luce del sole dopo anni all'oscuro! Wink

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 12:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Ecchediavolo, un minimo di inventiva e mediocre recitazione.... -.-

Ti presenti in pantaloni scuri con stivaletti bassi - sconsiglio scarpe aperte - e una maglietta semplice di colore chiaro ma non fasciata. Niente occhiali da sole ma un paio d'orecchini o una collana ci stanno, possibilmente d'oro.
Citofonare se è un palazzo mi sembra d'obbligo, con la scusa che sei di fatto una conoscente del figlio e che lo stai cercando. Ti presenti con una pianta o quello che vuoi, ma andarci a mani vuote è sconsigliato.
Sorridi sempre e con dolcezza domandi del figlio perché sei una sua vecchia amica e ti sei trasferita nella sua città per lavoro e che vorresti andarlo a trovare perché sai che si è sposato ma non conosci sua moglie e vorresti far loro una sorpresa. Se non riesci a strappar loro un indirizzo insisti sull'avere almeno il numero di telefono fisso, così da concordare la visita per non disturbare la felice coppia.
Alla domanda "come mai non chiedi a lui" rispondi che speravi di trovarlo lì, ricordando l'ultima volta che vi siete visti.


Emma sono negata per ogni forma di farsa, non sono capace neanche di fare scherzi, perchè inizio a ridere prima...
Comunque la fantasia non mi manca, avevo pensato a una cosa simile, fortunatamente scrivendo sono riuscita a sfogare tutto quello che sentivo!
Oggi sento l'esigenza non di voltare pagina ma di cambiare proprio libro....dal titolo " la mia vita".
Voglio dedicare un pò di tempo a me stessa e godermi il momento di successo professionale che dopo anni di sacrificio ho raggiunto.

Grazie di cuore, per la comprensione e la partecipazione! E scusate se ho usato il sito per sit-in ma, spero avrete capito anche il motivo! Mr. Green

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 11:26 am Rispondi citandoTorna in cima

martafantasia ha scritto:
Emma Norton ha scritto:
Ecchediavolo, un minimo di inventiva e mediocre recitazione.... -.-

Ti presenti in pantaloni scuri con stivaletti bassi - sconsiglio scarpe aperte - e una maglietta semplice di colore chiaro ma non fasciata. Niente occhiali da sole ma un paio d'orecchini o una collana ci stanno, possibilmente d'oro.
Citofonare se è un palazzo mi sembra d'obbligo, con la scusa che sei di fatto una conoscente del figlio e che lo stai cercando. Ti presenti con una pianta o quello che vuoi, ma andarci a mani vuote è sconsigliato.
Sorridi sempre e con dolcezza domandi del figlio perché sei una sua vecchia amica e ti sei trasferita nella sua città per lavoro e che vorresti andarlo a trovare perché sai che si è sposato ma non conosci sua moglie e vorresti far loro una sorpresa. Se non riesci a strappar loro un indirizzo insisti sull'avere almeno il numero di telefono fisso, così da concordare la visita per non disturbare la felice coppia.
Alla domanda "come mai non chiedi a lui" rispondi che speravi di trovarlo lì, ricordando l'ultima volta che vi siete visti.


Emma sono negata per ogni forma di farsa, non sono capace neanche di fare scherzi, perchè inizio a ridere prima...
Comunque la fantasia non mi manca, avevo pensato a una cosa simile, fortunatamente scrivendo sono riuscita a sfogare tutto quello che sentivo!
Oggi sento l'esigenza non di voltare pagina ma di cambiare proprio libro....dal titolo " la mia vita".
Voglio dedicare un pò di tempo a me stessa e godermi il momento di successo professionale che dopo anni di sacrificio ho raggiunto.

Grazie di cuore, per la comprensione e la partecipazione! E scusate se ho usato il sito per sit-in ma, spero avrete capito anche il motivo! Mr. Green



... forse ho pure capito di chi parli e, se i miei sospetti sono giusti, tutto ciò che hai raccontato non mi stupisce affatto. Se ti riferisci alla persona con la quale ogni tanto ho parlato anni ed anni fa ( ero appena approdata sul portale, che avevo... quindici anni? Ora ne ho ventidue, cacchius! ) Beh! Anche all'epoca mi accorsi che scherzava in maniera "strana", qui dentro tutti mi prendevano in giro o si cazzeggiava assieme allegramentem, ma lui tendeva troppo alla malizia e alle insinuazioni che - già all'epoca - trovai fuori luogo.

Non è un caso che

A) sia 'sparito' dal forum con il tempo,
facendosi leggere di meno rispetto a prima
B) io lo abbia evitato come la peste.

Eeeeeeeeeeeeeeeh. Che me lo mandi un messaggino privato per confermarmi se il nome della persona è composto da otto lettere?
Giusto per avere conferma o smentita alle mie ipotesi.... Ma spero di sbagliarmi ò__ò

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2011 5:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eh ma come siamo curiosette ... :p

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2011 2:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Eh ma come siamo curiosette ... :p


No, sono intuitiva, che è diverso Rolling Eyes asd

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 10:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ecco che entra in gioco la moderatrice....ma non chiuderò questo topic, non mi interessa farlo e sapete perchè? perchè mi sento solidale con te. Magari ora verrà chiuso davvero dopo che scrivo, però cara marta mi hai fatto fare un tuffo indietro di 4 anni e mezzo fa... so di chi parli , non sei la prima (anzi) e non sarai l'ultima, perchè il lupo perde il pelo e non il vizio...anche se ti giuro credevo che sposandosi questo vizio l'avesse perso e perchè mi ritengo fortunata a non essere andata oltre delle telefonate.
Sii serena, TU non hai perso nulla, ma credo che questa persona abbia tanto da guardarsi dentro....E ora messaggio personale per questa persona : Delusissima da te...credevo fossi cambiato, maturato, ma credo che tu rimanga un manipolatore di prima categoria...tu con la tua voce e i tuoi modi di fare. Pensavo ci credessi davvero al tuo matrimonio e a farti una famiglia, ma evidentemente non ti basta, hai bisogno sempre di nuovi stimoli per sentirti appagato. Che delusione enorme...ti avevo rivalutato ma mi devo ricredere per l'ennesima volta.... Confused

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2

Ultima modifica di TheFaery il Ven Set 16, 2011 5:02 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 10:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal: te lo confermo io che è di 8 lettere ....

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti,
vi anticipo fin da subito che non è mia intenzione chiudere il topic, questo sia per un discorso di solidarietà, sia perchè, effettivamente, non si stanno citando persone, anche se il sottile gioco delle lettere e dei riferimenti comincia a raggiungere limiti non più tollerabili (e di questo vi pregherei di non insistere).

Chiarito questo aspetto, umanamente non posso che essere comprensivo con Marta per il suo sacrosanto sfogo e del tutto solidale su quanto gli è successo.

Si tratta comunque di questioni private che, secondo me, andrebbero chiarite in maniera privata: dato il tema del forum, è comprensibile che i topic siano per lo più mirati a chiedere consigli, pareri e sfoghi personali, e questo lo sappiamo e può essere fatto, ma la "caccia al colpevole" va fatta al di fuori del forum.
Trascurando l'aspetto legale, prima di tutto perchè chi ci legge non ne è minimamente interessato, in secondo perchè ne va anche dell'immagine del forum stesso e di chi ci lavora.
Ultima cosa: vi prego di non coinvolgere o citare persone che con questi fatti non c'entrano minimamente nulla, o che hanno il diritto di non volerci entrare, questo soprattutto nel rispetto delle persone stesse.

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 3:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Ecco che entra in gioco la moderatrice....ma non chiuderò questo topic, non mi interessa farlo e sapete perchè? perchè mi sento solidale con te. Magari ora verrà chiuso davvero dopo che scrivo, però cara marta mi hai fatto fare un tuffo indietro di 4 anni e mezzo fa... se ci fosse ancora qui che dico io ti direbbe la stessa cosa e sai perché? perchè so di chi parli , non sei la prima (anzi) e no nsarai l'ultima, perchè il lupo perde il pelo e non il vizio...anche se ti giuro credevo che sposandosi questo vizio l'avesse perso e perchè mi ritengo fortunata a non essere andata oltre delle telefonate.
Sii serena, TU non hai perso nulla, ma credo che questa persona abbia tanto da guardarsi dentro....E ora messaggio personale per questa persona : Delusissima da te...credevo fossi cambiato, maturato, ma credo che tu rimanga un manipolatore di prima categoria...tu con la tua voce e i tuoi modi di fare. Pensavo ci credessi davvero al tuo matrimonio e a farti una famiglia, ma evidentemente non ti basta, hai bisogno sempre di nuovi stimoli per sentirti appagato. Che delusione enorme...ti avevo rivalutato ma mi devo ricredere per l'ennesima volta.... Confused


Grazie TheFaery, avevo già risposto a Nihal in pvt....e so bene che persona è! L'ho contatto via MSN con un nome e cognome inventati e, dicendo che avevo preso il suo contatto da qui....e mi ha detto che si era lasciato a marzo scorso, ufficialmente e che aveva voglia di conoscere nuove persone!
Il problema cara TheFaery è che non credo si renda conto del male che ha fatto e che assolutamente non si guardi dentro...anzi!
La sua bravura sta proprio nel fatto che manipola gli altri facendo sentire loro sporchi dentro! Fortunatamente mi sono svegliata, ho impiegato anni ma ce l'ho fatta!
Spero solo che prima o poi LEI si svegli o qualcuna sia abbastanza folle da rendergli la vita un inferno!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hai ragione Ruod ( come sempre Razz ) direi di chiudere qui la questione e parlarne semmai in privato Marta Wink Tanto credo che lo scopo sia stato raggiunto no? Rolling Eyes

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 4:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ruodhlandus ha scritto:
Ciao a tutti,
vi anticipo fin da subito che non è mia intenzione chiudere il topic, questo sia per un discorso di solidarietà, sia perchè, effettivamente, non si stanno citando persone, anche se il sottile gioco delle lettere e dei riferimenti comincia a raggiungere limiti non più tollerabili (e di questo vi pregherei di non insistere).

Chiarito questo aspetto, umanamente non posso che essere comprensivo con Marta per il suo sacrosanto sfogo e del tutto solidale su quanto gli è successo.

Si tratta comunque di questioni private che, secondo me, andrebbero chiarite in maniera privata: dato il tema del forum, è comprensibile che i topic siano per lo più mirati a chiedere consigli, pareri e sfoghi personali, e questo lo sappiamo e può essere fatto, ma la "caccia al colpevole" va fatta al di fuori del forum.
Trascurando l'aspetto legale, prima di tutto perchè chi ci legge non ne è minimamente interessato, in secondo perchè ne va anche dell'immagine del forum stesso e di chi ci lavora.
Ultima cosa: vi prego di non coinvolgere o citare persone che con questi fatti non c'entrano minimamente nulla, o che hanno il diritto di non volerci entrare, questo soprattutto nel rispetto delle persone stesse.


Per quanto mi riguarda il mio sfogo è finito! Mi spiace se ho urtato la sensibilità del forum e dei suoi componenti ma, io ho rispettato sempre tutti , cercando il confronto e la verità da sola, o chiedendo al diretto interessato, impiegando 5 anni di vita!
Purtroppo questo gesto estremo si è reso necessario proprio perchè, rispettando la persona in questione non ho ottenuto altrettanto rispetto. Quindi mi scuso con chi si è sentito tirato in questa situazione, senza volerlo!
La mia esasperazione è dovuta ad anni di bugie, prese in giro, azioni e parole atte a sminuire la mia persona! Quindi potete capire la rabbia che ho provato quando ho capito che tutte le accuse che ho ricevuto in questi anni venivano da una persona dalla coscienza non sporca, di più!
Capisco che non potete comprendere quello che ho passato ma vi ringrazio ugualmente per la solidarietà, dimostratami!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 4:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

TheFaery ha scritto:
Hai ragione Ruod ( come sempre Razz ) direi di chiudere qui la questione e parlarne semmai in privato Marta Wink Tanto credo che lo scopo sia stato raggiunto no? Rolling Eyes


Non saprei, cmq ho risposto a Ruod!
Per me si può chiudere assolutamente!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia