Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ???? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 9:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

topic spostato in cupido...

poi non dite che i mod son tutti in ferie!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 1:04 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:



Piuttosto, ti senti meglio dopo questo sfogo?



Spero che con il tempo riuscirò a lasciarmi alle spalle questa brutta persona e i ricordi legati a lui, anche se sarà dura proprio ora che devo trasferirmi nella sua città....
Fa male perchè mi sento derubata di anni preziosi di vita! Spero vivamente che possa perire della stessa spada di cui ha ferito!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 8:34 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Certo, c'è da dire che ho letto il topic prima della modifica, ma finché nessuno saprà cosa c'era scritto, tutto dovrebbe andare bene Laughing




Invece io speravo che qualcuno potesse aiutarmi, mi sbagliavo. Ma non mi arrenderò e farò in modo di far giungere la verità alle persone come me inconsapevoli....

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

martafantasia ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Oppoffarbacco. Ed io che reputavo questo fosse un forum improntato sul fantasy oltre che su molti altri argomenti, non uno sportello psicologico per sfoghi personali. Evidentemente, mi sbagliavo.


Nihal tu hai perfettamente ragione infatti anche io mi chiedevo come mai non mi abbia bannato...
Ma significherebbe esporsi!
Non mi sono mai esposta qui, anche per rispetto suo ma ieri ho avuto quei cinque minuti in cui avrei voluto mettere alla pubblica gogna.
Non pretendo di essere capita, neanche mi interessa più cosa possa pensare la gente di me, in fondo ho già perso abbastanza!
Certo che avrei potuto uscirne da signora e silenziosamente e non dargli ancora tanta importanza ma ho la necessità di gridare e urlare il mio stato d'animo.
Come cita l'autore di un libro che leggo in questi giorni, per restare in tema di terapia e psicologia...non dovrei arrabbiarmi, non dovrei fare la sciocca, non dovrei essere bambina, non dovrei essere offensivo e decine di altre cose....ma io non voglio musterbarmi (il termine è esattamente questo musterbarmi)! Avevo voglia di dare sfogo ai miei problemi personali e l'ho fatto.
Che ti piaccia o no!


Oddio, è vero che questo è un forum di psicopatici ma non è che ti bannano per aver sbagliato sezione in cui postare un thread, eh! XD

Comunque, hai capito perfettamente: non mi riferivo tanto al fatto che avessi sbagliato sezione quanto al contenuto in sè del topic da te aperto; in effetti: no, non mi piace, e non credo che un forum ( sul fantasy o meno ) sia il luogo più adatto per uno sfogo del genere. Sono fatti personali e intimi, questi; o te li tieni per te o quanto meno ne parli con le persone a te vicine, che senso ha spiattellare tutto su internet?

Voglio dire, si fosse trattato di un forum improntato su sfoghi, psicologia e problemi personali allora l'avrei capito, ma personalmente se domani mi cpita una brutta disgrazia in campo amoroso io non vengo a sfogarmi qua. Semmai alzo il telefono e ne parlo col mio migliore amico, o ne discuto con persone a me vicine; non ce l'ho con te, ma questo atteggiamento del 'mi sfogo dove capita con chiunque, specie su internet' è qualcosa che reputo a dir poco fuori luogo.

Senza contare che: scusa, ma tu per me sei un'estranea. Finchè devo discutere con un estraneo di argomenti vari come fantasy, letteratura, libri, cucina, orologi e cani, allora mi sta bene; ma non vedo per quale motivo dovrei interessarmi ad argomenti del tutto privati e personali, o sforzarmi di capire e consolare qualcuno di cui non so niente; qualcuno che per me non è altro che un utente qualsiasi del forum: anzi, ti dico di più.

Secondo me sarebbe pure irrispettoso da parte mia cercare di darti consigli o consolarti, visto che non so chi sei, che non so nulla della tua vita a parte ciò che tu hai scritto qua ( e nella mia ottica non si può conoscere a tutto tondo una persona, nè dal vivo, figuriamoci grazie a due o tre informazioni fornite in un topic! )

Ciò detto: fai come ti pare, ovviamente! Tanto non sei la prima nè l'ultima a trattare 'sto posto come lo sportello sit-in di Lucy ( quella dei peanuts, hai presente? )

Saluti e tante care cose.


Ps. OSCURO PUZZA

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 6:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
martafantasia ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Oppoffarbacco. Ed io che reputavo questo fosse un forum improntato sul fantasy oltre che su molti altri argomenti, non uno sportello psicologico per sfoghi personali. Evidentemente, mi sbagliavo.


Nihal tu hai perfettamente ragione infatti anche io mi chiedevo come mai non mi abbia bannato...
Ma significherebbe esporsi!
Non mi sono mai esposta qui, anche per rispetto suo ma ieri ho avuto quei cinque minuti in cui avrei voluto mettere alla pubblica gogna.
Non pretendo di essere capita, neanche mi interessa più cosa possa pensare la gente di me, in fondo ho già perso abbastanza!
Certo che avrei potuto uscirne da signora e silenziosamente e non dargli ancora tanta importanza ma ho la necessità di gridare e urlare il mio stato d'animo.
Come cita l'autore di un libro che leggo in questi giorni, per restare in tema di terapia e psicologia...non dovrei arrabbiarmi, non dovrei fare la sciocca, non dovrei essere bambina, non dovrei essere offensivo e decine di altre cose....ma io non voglio musterbarmi (il termine è esattamente questo musterbarmi)! Avevo voglia di dare sfogo ai miei problemi personali e l'ho fatto.
Che ti piaccia o no!


Oddio, è vero che questo è un forum di psicopatici ma non è che ti bannano per aver sbagliato sezione in cui postare un thread, eh! XD

Comunque, hai capito perfettamente: non mi riferivo tanto al fatto che avessi sbagliato sezione quanto al contenuto in sè del topic da te aperto; in effetti: no, non mi piace, e non credo che un forum ( sul fantasy o meno ) sia il luogo più adatto per uno sfogo del genere. Sono fatti personali e intimi, questi; o te li tieni per te o quanto meno ne parli con le persone a te vicine, che senso ha spiattellare tutto su internet?

Voglio dire, si fosse trattato di un forum improntato su sfoghi, psicologia e problemi personali allora l'avrei capito, ma personalmente se domani mi cpita una brutta disgrazia in campo amoroso io non vengo a sfogarmi qua. Semmai alzo il telefono e ne parlo col mio migliore amico, o ne discuto con persone a me vicine; non ce l'ho con te, ma questo atteggiamento del 'mi sfogo dove capita con chiunque, specie su internet' è qualcosa che reputo a dir poco fuori luogo.

Senza contare che: scusa, ma tu per me sei un'estranea. Finchè devo discutere con un estraneo di argomenti vari come fantasy, letteratura, libri, cucina, orologi e cani, allora mi sta bene; ma non vedo per quale motivo dovrei interessarmi ad argomenti del tutto privati e personali, o sforzarmi di capire e consolare qualcuno di cui non so niente; qualcuno che per me non è altro che un utente qualsiasi del forum: anzi, ti dico di più.

Secondo me sarebbe pure irrispettoso da parte mia cercare di darti consigli o consolarti, visto che non so chi sei, che non so nulla della tua vita a parte ciò che tu hai scritto qua ( e nella mia ottica non si può conoscere a tutto tondo una persona, nè dal vivo, figuriamoci grazie a due o tre informazioni fornite in un topic! )

Ciò detto: fai come ti pare, ovviamente! Tanto non sei la prima nè l'ultima a trattare 'sto posto come lo sportello sit-in di Lucy ( quella dei peanuts, hai presente? )

Saluti e tante care cose.


Ps. OSCURO PUZZA


Nihal, neanche io ti conosco, ti ho letto qui, ogni tanto. Motivo per cui ho intuito subito la tua risposta.
So che sei anche molto più giovane di me, per il modo in cui hai risposto adesso, anche intelligente e piuttosto matura.
Condivido in pieno ciò che scrivi, non mi lusingo di certo di questo post o del precedente.
Che di fatti privati come questi io parli con i miei amici anche, è quello che ho fatto in tutti questi anni, non cercavo una soluzione ai miei problemi qui....
Volevo vendicarmi di qualcuno che è qui! In quell'istante, l'odio profondo che ho provato per le sue menzogne mi hanno portato fuori di senno, e ho fatto l'unico gesto che sapevo lo avrebbe fatto inca**are a morire!
Non ci sarebbe punizione peggiore per lui che mettere in pubblico la sua vita!

Pensa tu come è bravo e riservato costui, se ho impiegato 5 anni per trovare una prova.
Tanto bravo da riuscire a confondermi, a far passare le mie sensazioni, come folli ossessioni.
Ecco il motivo dell'uso di internet, pubblicare vistosamente la vera faccia di una persona "buona".
Tanto buona che io povera pazza, ho scambiato la sua gentilezza nei miei confronti per altro!
Tanto buono da doversi fare 200 Km per portarmi a casa o venire a consolare i miei ormoni.
Sono una donna fortunata non c'è che dire, ho incontrato un uomo così gentile che si è fatto carico di me oltre la moglie.

Quanto al bannarmi, non mi riferivo al fatto di aver sbagliato sezione ma al fatto che lui non ha cercato di chiudere questo post che gli ho rivolto!

Non è uno sfogo per essere consolata nè tanto meno uno sfogo fatto qui per caso....la ragione per cui sono qui è che lui è qui!!!!

Che ci siamo modi più intelligenti, adulti e migliori per gestire questa situazione non ho dubbi. Che così facendo ledo solamente me stessa e sminuisco ancora di più la persona che sono, neanche!
Che sia colpa mia se sono stata idiota pure.
Tutte consapevolezze!

potevo lanciare il profumo che mi ha regalato lo scorso Natale, contro il monitor del pc, che mi ha portato cinque anni fa; o, partire e farmi 100 Km per andare a sputargli in faccia, ma avrei solo speso soldi per autostrada e gasolio e avrei contribuito solo a inquinare di più! Twisted Evil

Diciamo che questa è stata la scelta più veloce, economica e soprattutto a maggior diffusione.
La prossima volta semmai faccio fare un comunicato stampa a qualche TG Mr. Green , tanto ormai si occupano solo di cavolate! Oppure una versione cantata da postare su youtube!

Non mi interessa nè essere consolata nè altro! Solo fargli sapere quanto mi disgusta come persona!
Poichè non gli devo più alcun rispetto, perchè fino a oggi l'ho fatto e sono stata ripagata in questo modo, usare il suo sito come sit-in di Lucy mi ha fatto solo comodo!

Ho costretto anche troppo i miei amici a sacrifici e chiacchiere inutili, per una persona così!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 8:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Ps. OSCURO PUZZA


eh... magari... oramai anche la puzza mi ha abbandonato... le zanzare mi pungono adesso!

Scusate l'OT, ora torniamo ai problemi di cuore

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Ago 27, 2011 9:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal ha scritto:
che senso ha spiattellare tutto su internet?


A parte che parlare con perfetti sconosciuti è più facile perché magari non li vedrai mai in faccia e non dovrai vergognarti per ciò che hai detto...
Ma in questo caso ha avuto un suo senso, probabilmente se analizzassi meglio le risposte di Marta capiresti da sola il motivo.


martafantasia ha scritto:
Invece io speravo che qualcuno potesse aiutarmi, mi sbagliavo. Ma non mi arrenderò e farò in modo di far giungere la verità alle persone come me inconsapevoli....


So cosa avevi scritto e non posso aiutarti. Però credo proprio che - se c'è qualcuno con le informazioni che cerchi - nessuno del forum si farà avanti e questo perché a parte che si tratta di informazioni strettamente personali, sfido chiunque ad intromettersi in un matrimonio.
Se davvero volevi fare una cosa per bene, dovevi prendere (si, inquinavi l'ambiente) un mezzo di trasporto e ti recavi a casa sua per affrontare chi sai.
Il fatto è che, lo so per esperienza, affrontare la verità non è affatto facile e le reazioni di chi hai di fronte non sono mai quelle che ti aspetti.

Marta ha scritto:
Quanto al bannarmi, non mi riferivo al fatto di aver sbagliato sezione ma al fatto che lui non ha cercato di chiudere questo post che gli ho rivolto!


Se permetti, questo è un pensiero privo di un'attenta riflessione e ti elencherò le motivazioni:
- Punto primo, se volevi una sua reazione su questo forum dovevi come minimo mantenere la precedente discussione e non modificare il messaggio.
- Secondo, il topic poteva (può) chiuderlo QUALSIASI moderatore e non vedo perché scomodarsi se in fin dei conti ce ne stanno eccome di gente con nomignolo in verde o rosso.
- Terzo, perché dovrebbe accontentarti se può farti passare per una pazza che scrive baggianate sul forum?




Ma perché LO scuro porta una tenda nera sulla faccia????

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 2:45 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Nihal ha scritto:
che senso ha spiattellare tutto su internet?


A parte che parlare con perfetti sconosciuti è più facile perché magari non li vedrai mai in faccia e non dovrai vergognarti per ciò che hai detto...
Ma in questo caso ha avuto un suo senso, probabilmente se analizzassi meglio le risposte di Marta capiresti da sola il motivo.


martafantasia ha scritto:
Invece io speravo che qualcuno potesse aiutarmi, mi sbagliavo. Ma non mi arrenderò e farò in modo di far giungere la verità alle persone come me inconsapevoli....


So cosa avevi scritto e non posso aiutarti. Però credo proprio che - se c'è qualcuno con le informazioni che cerchi - nessuno del forum si farà avanti e questo perché a parte che si tratta di informazioni strettamente personali, sfido chiunque ad intromettersi in un matrimonio.
Se davvero volevi fare una cosa per bene, dovevi prendere (si, inquinavi l'ambiente) un mezzo di trasporto e ti recavi a casa sua per affrontare chi sai.
Il fatto è che, lo so per esperienza, affrontare la verità non è affatto facile e le reazioni di chi hai di fronte non sono mai quelle che ti aspetti.

Marta ha scritto:
Quanto al bannarmi, non mi riferivo al fatto di aver sbagliato sezione ma al fatto che lui non ha cercato di chiudere questo post che gli ho rivolto!


Se permetti, questo è un pensiero privo di un'attenta riflessione e ti elencherò le motivazioni:
- Punto primo, se volevi una sua reazione su questo forum dovevi come minimo mantenere la precedente discussione e non modificare il messaggio.
- Secondo, il topic poteva (può) chiuderlo QUALSIASI moderatore e non vedo perché scomodarsi se in fin dei conti ce ne stanno eccome di gente con nomignolo in verde o rosso.
- Terzo, perché dovrebbe accontentarti se può farti passare per una pazza che scrive baggianate sul forum?




Ma perché LO scuro porta una tenda nera sulla faccia????


1) Non sono io quella che si deve vergognare! Quello che ho affermato, non sono calunnie ma la pura verità!
2) E' stato in grado di nascondere un matrimonio, figurati se posso sapere dove abita. Purtroppo l'unica casa che conosco, perchè mi ci ha portato, ci ho dormito ecc. attualmente è occupata solo dai genitori.....
E non avrei avuto la necessità di chiedere qui se avevo tali informazioni. Quanto al fatto che nessuno si esporrà te ne do atto, ovvio che in questa storia non ci vuole entrare nessuno. E' una cosa mia e sua.
Se fino a oggi non mi sono permessa di fare un gesto simile è perchè l'ho rispettato e mi sono voluta fidare di lui e non del mio istinto. Perchè nella mia testa di tanti film immaginati, questo finale sinceramente è stato proprio a sorpresa! Io al massimo mi aspettavo una fidanzata!
3) Hai ragione dovevo mantenere la prima versione ma tanto a buon intentidor....
Chi ha avuto modo come te di leggere, ha letto!
Come hai fatto notare tu, però non facendo più nomi è un post qualunque, quindi nessun mod credo aveva o ha la necessità di bloccarlo.
Viceversa se lo chiude in prima persona si espone, se chiede a qualcuno di chiuderlo, si espone uguale ...
Ma infatti non deve accontentarmi, doveva essere una sua reazione. Se avessi lasciato qualche informazione più diretta lo avrebbe fatto!
Comunque francamente in questo momento sono talmente allucinata che preoccuparmi di quello che pensano gli altri è l'ultimo dei miei problemi.

Per me tutto questo è fuori da ogni logica, giuro che più ci penso e più non capisco perchè di tutti i modi bruschi e cattivi che una persona può adottare per allontanare qualcun'altro, non ha adottato il più semplice, lineare, diretto e reale...

Giuro mi sembra irreale!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 1:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

martafantasia ha scritto:
Nihal, neanche io ti conosco, ti ho letto qui, ogni tanto. Motivo per cui ho intuito subito la tua risposta.
So che sei anche molto più giovane di me, per il modo in cui hai risposto adesso, anche intelligente e piuttosto matura.
Condivido in pieno ciò che scrivi, non mi lusingo di certo di questo post o del precedente.
Che di fatti privati come questi io parli con i miei amici anche, è quello che ho fatto in tutti questi anni, non cercavo una soluzione ai miei problemi qui....
Volevo vendicarmi di qualcuno che è qui! In quell'istante, l'odio profondo che ho provato per le sue menzogne mi hanno portato fuori di senno, e ho fatto l'unico gesto che sapevo lo avrebbe fatto inca**are a morire!
Non ci sarebbe punizione peggiore per lui che mettere in pubblico la sua vita!
[...]

potevo lanciare il profumo che mi ha regalato lo scorso Natale, contro il monitor del pc, che mi ha portato cinque anni fa; o, partire e farmi 100 Km per andare a sputargli in faccia, ma avrei solo speso soldi per autostrada e gasolio e avrei contribuito solo a inquinare di più! Twisted Evil

Diciamo che questa è stata la scelta più veloce, economica e soprattutto a maggior diffusione.
La prossima volta semmai faccio fare un comunicato stampa a qualche TG Mr. Green , tanto ormai si occupano solo di cavolate! Oppure una versione cantata da postare su youtube!!




... sinceramente? Io avrei lanciato il profumo, e i soldi per andare a sputargli in faccia li avrei reputati molto più che ben spesi Laughing Twisted Evil ( e scusa se sono stata prima prolissa, e ora ultra sintetica )

ASD! Laughing

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 1:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Ma perché LO scuro porta una tenda nera sulla faccia????


Emma, mi stupisci! Saranno anni che quel puzzo-moderatore non cambia avatar. E' il suo segno distintivo, è la famosa 'tenda stile Santo-Gothic-Dark-che fa tanto misteriosoeffigo' U_U ....

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Nihal_Elf: o: a me sembra un talebano, però senza la tenda sembrava una personcina perbene!

@Marta: Ma scusa non credi che almeno i suoi genitori sapranno del matrimonio e di conseguenza dove abita?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

vedete che mi costringee ad andare OT? porto la benda da talebano per il bene vostro e de ivostri occhi, che in caso contrario sareste costretti a cavarvi manualmente, onde evitare certe visioni!

cmq, per tornare IT, io non ho ben capito lo scopo di questo thread... potreste farmi una versione for dummies? perché prima avevo capito una cosa, poi un'altra... e insomma non mi ci raccapezzolo più...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 4:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:


@Marta: Ma scusa non credi che almeno i suoi genitori sapranno del matrimonio e di conseguenza dove abita?


Marta certo che lo sanno ma cosa faccio citofono e dico : ciao sono l'amante inconsapevole di vostro figlio, potreste dirmi dove abita così racconto i dettagli a sua moglie?

@Nihal tra le opzioni c'era anche spaccargli la macchina lanciandogli contro tutti i regali, oppure come si faceva ai tempi della lettera scarlatta mettere una bella A rosso fuoco sulla carrozzeria....ho validato molte opzioni alternative Twisted Evil
Comunque domani vado in città, perchè io ci lavoro dove lui vive, quindi non mancherà modo e maniera se avrò voglia di sputargli in faccia.

@L'Oscuro, riassumo: c'è un Berlusca in ogni dove, anche nel vostro piccolo sito avete un autorevole racconta storie, bugiardo, fredigrafo, manipolatore di persone. E mi sono talmente stancata di costui che sono venuta qui a scriverlo!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 5:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ecchediavolo, un minimo di inventiva e mediocre recitazione.... -.-

Ti presenti in pantaloni scuri con stivaletti bassi - sconsiglio scarpe aperte - e una maglietta semplice di colore chiaro ma non fasciata. Niente occhiali da sole ma un paio d'orecchini o una collana ci stanno, possibilmente d'oro.
Citofonare se è un palazzo mi sembra d'obbligo, con la scusa che sei di fatto una conoscente del figlio e che lo stai cercando. Ti presenti con una pianta o quello che vuoi, ma andarci a mani vuote è sconsigliato.
Sorridi sempre e con dolcezza domandi del figlio perché sei una sua vecchia amica e ti sei trasferita nella sua città per lavoro e che vorresti andarlo a trovare perché sai che si è sposato ma non conosci sua moglie e vorresti far loro una sorpresa. Se non riesci a strappar loro un indirizzo insisti sull'avere almeno il numero di telefono fisso, così da concordare la visita per non disturbare la felice coppia.
Alla domanda "come mai non chiedi a lui" rispondi che speravi di trovarlo lì, ricordando l'ultima volta che vi siete visti.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 5:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

no, ma ho capito la situazione. quello che non ho capito sono gli obbiettivi...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia