Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ???? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2011 6:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oggi mi restano solo tanti punti di domanda????
Come fanno le persone ad essere cattive con il prossimo e mentire mentire mentire....
E come si fa a chiamare AMORE, quello che un uomo prova verso la donna che ha sposato, dopo che l'ha tradita per anni????

Io sono chiaramente una persona ingenuamente stupida e cieca....un'aliena in questo mondo!
Benchè consapevole del mondo in cui vivo, dove oggi tradire, il prossimo e la moglie, è una regola.....non riesco a capacitarmene!!!!
Come si fa a essere così cattivi?Bugiardi? Egoisti?

Benchè io paghi il prezzo della mia infinita ingenuità, spero un giorno di potermi guardare di nuovo alla specchio e riuscire finalmente ad amare quella persona che vedrò riflessa.....che ha permesso a un individuo di genere maschile(perchè uomo di certo non è) di calpestarla fino a renderla infiniti pezzettini ma che ha trovato la forza di capire che LEI vale....



Grazie a te F., che mi hai permesso di capire qual è la cosa più importante...mi hai tolto cinque anni di vita...ma ce l'hai fatta!
Finalmente ho capito la cosa più importante qual è....IO!
Grazie a te potrò alzarmi ogni mattina e guardarmi allo specchio sapendo di essere una donna tanto stupida, quanto onesta.
Potrò andare coricarmi, sola la notte, nel letto ma, con la coscienza pulita....di aver amato e rispettato una sola persona per cinque lunghi anni!
Nonostante le sue bugie, le sue menzogne e la sua falsità, nonostante tradisca la donna con cui divide il talamo e con cui forse un giorno avrà un figlio....
Per me non hai mai provato AMORE??? Ringrazio DIO!!!!!....che ha fatto in modo che tu scegliessi un'altra donna da amare....se amore è, tradire per cinque lunghi anni con un'altra donna tua moglie!
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 5:25 am Rispondi citandoTorna in cima

Salve Marta, non so chi tu sia o cosa tu voglia, ma ho letto quanto hai scritto e anche se non credo nell'amore posso confermare che le persone, buone o cattive che siano, mentono perché ritengono che sia meno doloroso del dire la verità e se si può evitare il dolore (proprio e/o altrui) è meglio.

Tuttavia non vedo perché tu debba essere così dura con te stessa. Ormai sei riuscita a superare (spero) anche questa situazione, sei ancora qui sul pianeta terra e hai le carte in regola (credo) per andare avanti.
Piangi, sfogati, urla e spacca tutto e quando ne avrai dette fino a perdere la voce e ne avrai scritte di cotte e di crude fino a farti male le dita, chiudi gli occhi, respira e pensa al futuro con gioia.

L'importante è non mollare e credo proprio che tu sia riuscita a rialzarti con dignità e coraggio e ti ammiro per questo.

Ti faccio i miei migliori auguri.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 9:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Sono una donna che ha voluto bene a un uomo dalla cattiveria infinita!
Immagina di essere una nuotatrice che per anni ha smesso di fare tuffi, per paura, perchè si credeva incapace, inadeguata non all'altezza....un giorno incontra una persona che gli ispira fiducia e decide di mettersi di nuovo alla prova, di superare se stessa e le sue paure. Così sale sul trampolino si lancia e mentre viene giù, si accorge che LUI ha svuotato la piscina.
Un salto da 10 m che finisce contro il fondo cementato di una piscina vuota!
Ecco io mi sento così. A pezzi!
Volevo distruggergli la vita come lui ha fatto con me, ecco perchè sono qui, ho cambiato e ricambiato questo post infinite volte....
Alla fine mi sono detta a cosa servirebbe, a ridarmi la mia vita indietro? A farmi sentire meno stupida per aver aspettato anni una persona che è in grado di tradire e mentire così a lungo, per così tanto tempo, mentre vede che tu stai distruggendo te stessa e la tua vita per lui...
Per una persona che ha giurato davanti a DIO di amare sua moglie, di rispettarla ed essergli fedele sempre....e che fino a ieri diceva a me, che non aveva la ragazza e che aveva voglia di me?
Che fino allo scorso 18 luglio ha pranzato con me e mi ha baciato. Di un uomo sposato che mi riaccompagnava a casa, dopo avermi portato a cena a 200 Km di distanza.
In tutto questo, senza che gli venisse mai chiesto ci ha sempre tenuto a ribadire che io non ero amore...
In questa storia quasi quasi mi sento fortunata per non essere io la donna che ha giurato di amare per la vita.....almeno io ho scoperto chi è, LEI quanti altri tradimenti subirà prima di rendersi conto dell'uomo che ha sposato?
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 12:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho capito esattamente quello che vuoi dire, perché una situazione quasi identica, per molti versi anche peggiore, l'ho vissuta io sulla mia pelle, anche se da un punto di vista totalmente diverso. capisco tutto, credimi.

in bocca al lupo per la tua vita futura Wink

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 12:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie di cuore! Vorrei dire crepi il lupo ma mi viene da dire crepi il druido!
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 1:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Marta chi lo sa, magari manco la moglie è felice del loro rapporto, può essere? O sa cosa le accade intorno e le sta bene così o non vuole aprire gli occhi, perché di solito quando si è innamorati tutto sembra rose e fiori anche se stai guardando un letamaio.
Di certo non puoi distruggere la vita di nessuno (al massimo renderla un inferno) però puoi fare in modo che nessun altra persona venga tradita/imbrogliata da chi ti ha fatto soffrire.... Ah, se ben ricordo questa seconda opzione non è più fattibile, o si rischia la denuncia per stalking O__o
Va beh, almeno puoi continuare a sfogarti e se anzi, ti vengono in mente fatti particolari per i quali vorresti mandarlo a fankulo ti suggerisco questa sezione apposita per gli insulti liberi, basta cliccarci per iniziare a sfogarti a suon di insulti e imprecazioni.

Marta ha scritto:
In tutto questo, senza che gli venisse mai chiesto ci ha sempre tenuto a ribadire che io non ero amore...


E dopo questo non ti ha mai sfiorato l'idea che ci potesse essere qualcun altra?

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 2:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma, mi ha sempre sfiorato l'ho chiesto ogni giorno per anni, ha negato fino a ieri dicendo che non c'era nessuna ragazza....infatti era già passato alla fase di moglie!

Ho premesso che io sono ingenua e stupida! In cuor mio tutto ha sempre portato in quella direzione! credimi ho rotto le scatole ogni santo giorno per cinque anni...

Mi sono meritata quel che mi è capitato, sono voluta essere cieca e soprattutto talmente insicura di me che, per lui è stato facile giocare! Mi aveva in pugno dal primo momento, ha capito subito la mia fragilità o disperazione, chiamala come vuoi....tant'è!

Per quello parlo di cattiveria, perchè LUI si è volutamente approfittato di una persona "fragile". hai presente il gatto e la volpe di pinocchio???

Senza sforzarsi sapeva sempre come tenermi legata a lui. Ogni volta che accennavo a non farmi sentire, lui puntuale dopo 15 gg mandava un sms, oppure se capiva che mi interessava qualcuno diventava la persona più dolce e disponibile del mondo....ecc.
Fino allo scorso novembre mi ha regalato un profumo e poi diceva di volermi fare un altro regalo ma, come accennavo a un passo in più, ecco che chiudeva tutto e tornava la bestia di sempre....
Mai un capodanno, mai una vacanza, per me solo proposte per una notte, che ovviamente mi rifiutavo di accettare!
Mi ha invitata a casa sua, quando ero una perfetta sconosciuta, dopo solo pochi gg e, anche lì io rifiutai....

Pensa che qualche tempo fa l'ho aggiunto su msn con un altro nick, neanche dopo mezza giornata in cui chattava con me e avermi detto che si era lasciato ufficialmente a marzo, dopo due anni, cercava occhi nuovi da incontrare e mi aveva proposto di sentirci a telefono o incontrarci....

Pensi che io sia stata l'unica? Pensi che sarò l'ultima?

Quanto alla moglie mi sono chiesta anche io, possibile che non si è mai accorta in questi anni??? Boh, se è un'altra povera cieca e disperata come me, chissà!
Lui in fondo è uno che per cinque anni è stato in grado di nascondersi perfettamente, a mio avviso non sa neanche più cosa sia la verità, tante sono le bugie raccontante.
Infine aggiungici che a modo suo è una persona narcisista (questo è un mio personale giudizio), odia tutti, critica tutti, ha la tendenza a riversare sugli altri le sue insicurezze e i suoi comportamenti a negare.

Mi ha accusato di averlo fatto sentire responsabile di una storia mai nata....quando LUI non ha mai potuto e voluto una storia, considerando il segreto che nascondeva!!!!
L''anno scorso il giorno 4 aprile, dopo l'ennesima lite, ha sentito il bisogno di mandarmi un sms con gli auguri di Pasqua quando io avevo evitato di fargli gli auguri di compleanno ed ero in lutto per la morte di mia nonna. Una settimana dopo, sempre via sms mi ha chiesto scusa per il suo comportamento, gli ho risposto senza essere arrabbiata e subito dopo mi ha chiesto di vederlo....ed era sposato!!!! Ci siamo visti il martedì successivo e mi ha portato in regalo il cd del mio cantante preferito!
Ogni volta, ogni volta che voleva rivedermi gli dicevo che io volevo di più e lui mentiva, mentiva e ancora mentiva.
Fino a ieri quando mi ha detto che aveva voglia di me, gli ho detto non volevo essere solo sesso e lui ha detto lo so....

Sono stupida, si, merito tutti gli insulti per carità, perchè la prima ad aver mancato di amore verso se stessa sono stata io.....ma c'è un ma.....

Ho perso il lavoro per quanto mi ha destabilizzata...due anni fa, ed era sposato da due anni, già!
Eppure non solo mi sono ripresa, ho tenuto duro e raggiunto importanti traguardi, la vita mi ha ridato con gli interessi tutto quello che ho desiderato avere.

Questo per dire che ogni volta mi sono rialzata ho ripreso i cocci e ricominciato.
C'è che io ho dovuto incontrare LUI per potermi rendere conto di quanto valessi, mi sono evoluta, scoperta amata, superata.

Lui resterà sempre lui, se la tradisce da cinque anni, l'ha sposata da quattro, come può essere secondo te il loro matrimonio????

Pensa che quando ho parlato con lui fingendomi un'altra mi parlava di una ex bellissima, di una sorpresa che aveva fatto a una sua ex per il compleanno.....insomma morale della favola, quando ha capito che ero io, ha ammesso che la ex bellissima di cui parlava ero io e la sorpresa di cui sopra, era una cosa che avevo organizzato io per LUI.
Sono passati 4 anni da quel compleanno e Lui ancora lo ricorda come memorabile.....che devo aggiungere di più?

Io la mia metamorfosi l'ho fatta, sono passata da bruco, a crisalide a farfalla....
Ho strisciato a lungo ma alla fine ho imparato a volare!

Lui verme era e verme resterà!


Ultima modifica di martafantasia il Mer Nov 02, 2011 9:33 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

C'è poco da fare, noi uomini siamo fatti così, chi ce l'ha nel sangue il tradire e chi non ce l'ha.
Personalmente non ci sono mai riuscito nonostante magari volessi provare e l'occasione ci fosse... altri invece non riescono a non farlo nonostante una situazione in cui è meglio fare il bravo...
Non ti ci bloccare e pensa a te, alla fine tutte le cose importanti della tua vita dipendono da te, riguardati.

E passa pure a presentarti al cancello Wink

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 3:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non mi blocco tranquilli...sono serena da mesi ormai, e pienamente soddisfatta di me stessa!

Quest'anno l'unico desiderio che avevo era ritrovare un lavoro (per ripartire con la mia vita), o vincere una borsa di studio in palio per un master che ho fatto o fare un colloquio in una multinazionale a cui avevo provato a mandare il CV un paio di volte....
Ho avuto tutto!!! Il lavoro, la borsa di studio e il colloquio! E infine capire finalmente chi era quest'individuo!

Sono e resto una ragazza semplice, speciale e che si è guadagnata tutto dalla vita con sacrificio, a cui mancava solo la consapevolezza, ci voleva LUI, un bimbo viziato, egocentrico e insoddisfatto, per acquisirla....
Sono dell'avviso che non tutto il male viene per nuocere e nel mio caso è stato essenziale!
Very Happy


P.S non ho bisogno di passare dal cancello a presentarmi, c'è chi mi conosce bene... Wink
ProfiloMessaggio privato
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 4:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Oppoffarbacco. Ed io che reputavo questo fosse un forum improntato sul fantasy ed altri argomenti,
non uno sportello psicologico per sfoghi personali. Evidentemente, mi sbagliavo.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI

Ultima modifica di Nihal_Elf il Ven Ago 26, 2011 4:53 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 4:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:

Di certo non puoi distruggere la vita di nessuno (al massimo renderla un inferno) però puoi fare in modo che nessun altra persona venga tradita/imbrogliata da chi ti ha fatto soffrire....



Beh vedremo in fondo mi ha conosciuto come diavola! Twisted Evil
Adesso gli lascio godere le vacanze in Sardegna poi ci penserò....

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Oppoffarbacco. Ed io che reputavo questo fosse un forum improntato sul fantasy oltre che su molti altri argomenti, non uno sportello psicologico per sfoghi personali. Evidentemente, mi sbagliavo.


Nihal tu hai perfettamente ragione infatti anche io mi chiedevo come mai non mi abbia bannato...
Ma significherebbe esporsi!
Non mi sono mai esposta qui, anche per rispetto suo ma ieri ho avuto quei cinque minuti in cui avrei voluto mettere alla pubblica gogna.
Non pretendo di essere capita, neanche mi interessa più cosa possa pensare la gente di me, in fondo ho già perso abbastanza!
Certo che avrei potuto uscirne da signora e silenziosamente e non dargli ancora tanta importanza ma ho la necessità di gridare e urlare il mio stato d'animo.
Come cita l'autore di un libro che leggo in questi giorni, per restare in tema di terapia e psicologia...non dovrei arrabbiarmi, non dovrei fare la sciocca, non dovrei essere bambina, non dovrei essere offensivo e decine di altre cose....ma io non voglio musterbarmi (il termine è esattamente questo musterbarmi)! Avevo voglia di dare sfogo ai miei problemi personali e l'ho fatto.
Che ti piaccia o no!

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 5:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

però in effetti Nihal_Elf ha ragione ._. c'è una sezione apposta per questo genere di topic, magari andrebbe spostato, così che la discussione potrebbe continuare in un luogo più consono u.u

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 6:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' davvero raro trovare un ban o un topic chiuso in estate, se accadrà avverrà verso settembre.
Comunque, la sezione più consona per questa discussione a mio avviso resta quella di Cupido.

Però non vedo perché bannarti, i tuoi toni sono calmi e non fai i nomi di nessuno. Certo, c'è da dire che ho letto il topic prima della modifica, ma finché nessuno saprà cosa c'era scritto, tutto dovrebbe andare bene Laughing
Nihal voleva solo dire qualcosa di punzecchiante perché oggi non riusciva a fare la cacca, ma io la adoro anche per questo.

Marta ha scritto:
Certo che avrei potuto uscirne da signora e silenziosamente e non dargli ancora tanta importanza ma ho la necessità di gridare e urlare il mio stato d'animo.


Secondo me fai bene, certe cose vanno urlate perché altrimenti si rischia di impazzire.
Mi hanno insegnato che non bisogna mai dare la soddisfazione di far vedere che soffri, esternando i sentimenti che provi, ma secondo me è una cavolata. Le persone dovrebbero sapere cosa ti hanno fatto e quanto hai sofferto. Io l'ho fatto e mi sono sentita meglio.

Marta ha scritto:
Ho premesso che io sono ingenua e stupida!


Sbagli a sentirti così, perché se ti senti stupida per quanto accaduto molte donne dovrebbero alzare la manina e ammettere di essere state e di esserlo tuttora altrettanto stupide. Me per prima.



Piuttosto, ti senti meglio dopo questo sfogo?
Se non ti senti ancora soddisfatta prendiamo Joka e lo immoliamo come sacrificio per tutti gli uomini che si sono comportati male e a turno lo prendiamo a frustate.

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
martafantasia
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/01/08 01:50
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2011 6:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
però in effetti Nihal_Elf ha ragione ._. c'è una sezione apposta per questo genere di topic, magari andrebbe spostato, così che la discussione potrebbe continuare in un luogo più consono u.u


Sicuramente sono consapevole che l'area non è quella giusta, ma ho cambiato io il post prima aveva altro contenuto....
Comunque non credo "conoscendo" Nihal che si riferisse al fatto che io abbia sbagliato area, lei si lamenta del fatto che questo sito è dedicato al fantasy e non a supporti psicologici!


Se non è logico comunque, almeno il destinatario risiede qui!
Comunque il destino di questo post adesso non mi interessa più, ho detto quello che dovevo dire!
Grazie a chi ha avuto la cortesia di capire, senza criticarmi e ha trovato il tempo per due parole.

_________________
Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia