Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Un mucchio di classi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
dimmuborgio
Cittadino
Cittadino


Registrato: 13/08/11 01:27
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 1:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Salve a todos, sono nuovo di qui e vi pongo subito un bel quesito.
Dopo la mia prima campagna decente della mia vita a D&D dove personificavo un Guerriero/Barbaro/Berserk Furioso umano ho sempre riprovato a fare personaggi melee diversi cercando di fargli fare sennon un ugual numero di danni, almeno un'imitazione decente...
Partendo dal presupposto che nn voglio assolutamente usare classi di incantatori, come fare una classe melee decente partendo da queste classi base Guerriero/paladino/ladro/ninja/barbaro/esploratore e le relative CDP (nn utilizzando Derviscio/tempesta).

Secondo quesito, attualmente sto utilizzando un personaggio di livello 10 con 5 livelli da esploratore 2 da guerriero e 3 da paladino. L'obbiettivo è quello di concentrarmi sul combattimento corpo a corpo. Ho a disposizione 10 talenti, 2 li ho scelti e ho preso Attacco poderoso e Attacco in salto (dei quali sono profondament einnamorato) devo riempire gli altri 8 slot.
Le caratteristiche sono le seguenti 22 forza 18 destrezza 16 costituzione 14 intelligenza 14 saggezza 20 carisma (con +2 a carisma e costituzione e +4 a forza) Come portereste avanti la classe?
Chiedete pure info in caso nn mi sia spiegato bene.
ProfiloMessaggio privato
Lorinor
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 09:40
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 8:56 am Rispondi citandoTorna in cima