Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 vacanze deprimenti? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2011 4:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che mortorio, ragazzi! Sad
Nessuna iniziativa, nessun topic nuovo, a parte (pochi!) di D&D, che non mi godo neanche perchè non ci capisco niente.
A questo punto mi sorge un dubbio: che le vacanze siano deprimenti?
Fino a due settimane fa, eravamo tutti qui, a ca**eggiare allegramente; e adesso che - a guardare le réclame - dovremmo essere tutti a ridere e bere aperitivi sulla spiaggia, non abbiamo più niente da dire.
Il fatto è che ho il sospetto che la maggior parte di noi non stanno vivendo le vacanze da sogno che si vedono in televisione; e mi è venuta voglia di fare una piccola inchiesta. La posto qui nella Tana, anzichè in Taverna, per permettere a chi vuole darmi ragione con il linguaggio colorito che la materia richiede asd
Propongo di scrivere qui tutti i nostri guai: chi le vacanze non le fa, chi le fa, ma sono il contrario di come le vorrebbe, chi è in un posto da sogno, ma piove, ecc. E chi ha il coraggio di dire che è in crociera, che sta benissimo e che si diverte un sacco, alla faccia nostra, non potremo che augurargli ogni bene! Titanic

E, visto che ho proposto io per primo questo gioco di depressione al massacro esordisco con la lacrimevole storia delle mie sventure (si fa per dire) vacanziere: in procinto di andare in campagna, in una casa che non viene aperta da più di un anno, piena di scatoloni, da pulire, ordinare, decespugliare, rendere abitabile ecc. Per dicembre, o giù di lì, dovrei avere finito! asd

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2011 5:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

figo o.o anche io l'ho fatto una volta :3 non è stato così male!! ma la casa di cui ti parlo io era messa decisamente peggio: erano molto più di due anni che non veniva aperta e ragni e muffe varie l'avevano eletta a loro dimora asd inoltre abbiamo dovuto anche stuccare i muri, ridipingerli e addirittura cambiare le piastrelle in bagno Laughing ma tutto sommato è stato divertente!!

quest'estate invece penso me la passerò una mezza mer*a: avevo le vacanze in progetto col mio ragazzo, ma poiché ora non stiamo più assieme sono saltate xD e i miei amici bene o male si sono già organizzati tutti, quindi salvo trovate last minute credo proprio che mi passerò agosto da sola in città...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2011 1:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
figo o.o anche io l'ho fatto una volta :3 non è stato così male!! ma la casa di cui ti parlo io era messa decisamente peggio: erano molto più di due anni che non veniva aperta e ragni e muffe varie l'avevano eletta a loro dimora asd inoltre abbiamo dovuto anche stuccare i muri, ridipingerli e addirittura cambiare le piastrelle in bagno Laughing ma tutto sommato è stato divertente!!

quest'estate invece penso me la passerò una mezza mer*a: avevo le vacanze in progetto col mio ragazzo, ma poiché ora non stiamo più assieme sono saltate xD e i miei amici bene o male si sono già organizzati tutti, quindi salvo trovate last minute credo proprio che mi passerò agosto da sola in città...


Sai cosa stai rischiando... vero, Blaze? Twisted Evil

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 12:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

restare a casina mia? asd2

forse però mi inizia la campagna *___*

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
restare a casina mia? asd2


peggio! qualcosa che comincia con un invito in campagna (come ogni thriller che si rispetti) e finisce con asd una tuta da muratore!

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 1:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

ç_ç fosse per me accetterei in volata, ma purtroppo non sono l'unica persona a cui devo dare conto...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 3:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bè però l'idea non è male asd Al massimo si potrebbe dedicare il topic a tutte le vacanze disastrose che abbiam passato negli anni, perchè è inevitabile, qualcuno prima o poi la ciofecata la becca per forza XD

A me è capitato da piccolo, in vacanza con i miei...su "suggerimento" di mio padre (tritava le scatole da 3 anni) abbiam cambiato luogo per le nostre solite vacanze. Dopo lunge ricerche abbiam beccato un hotel bello grande nelle marche che attirava anche a me grazie a 2 piscine, di cui una con gli scivoli, sala videogiochi e un mucchio di altre cose...
Arrivati sul posto abbiam capito che qualche cosuccia non andava...gli scivoli parevano dei residui di amianto della seconda guerra mondiale che si tenevan su a malapena...la sala giochi era un buco nero dove ragazzi con le occhiaie stavano appiccicati agli schermi per poter giocar meglio (sono convinto che quando ho aperto la porta qualcuno ha sibilato ed è fuggito dalla luce solare), l'altra piscina era una cosa impraticabile a causa della folla esagerata di persone, praticamente sgomitavamo per stare nel nostro ombrellone e sorvolo sul resto..............poi tanto perchè la fortuna deve metterci la sua, ha fatto maltempo per 3 giorni...ma mica pioggerella, tifoni e uragani XD quando finalmente è sbucato il sole il nostro ombrellone, che prima era cmq ad una certa distanza dall'acqua, veniva raggiunto dalle onde XD

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 4:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

La vacanza dell'estate 2006 vince il primo premio.

Reggio Calabria, siamo due coppie. Ospiti per due settimane a casa della morosa di lui. Chi era ospite si impegnava con la spesa e via dicendo.
La prospettiva di vacanza mia e dell'allora mio ragazzo venne distrutta praticamente il giorno dopo. Ore 7.00: lei mi scuote. "C'è da pulire casa." Eh? Ma se era immacolata e ci facciam sempre la doccia dalla spiaggia prima di entrare! Quella piattola non ha voluto sentir ragioni: dalle 7.30 alle 11, con quei bei 40° di caldo, a far pulizie. Per poi vedere i boys che entravano per mangiare (loro erano andati al mare, eh già!) rientrare con le ciabatte che si erano raccolte tutto il Sahara.
Così per tre giorni DI FILA. Poi quando si è presa una pedata quel dì che ha tentato di svegliarmi alle 6.30 (non scherzo, ve lo giuro) ha smesso.

Vacanze per i cavoli nostri, direte, due coppie al mare che possono fare? OVVIAMENTE NO! Quella sempre più piattola ci COSTRINGEVA OGNI SERA a ricatti e rotture di $amennicoli a cenare dai suoi zii (per carità brave persone, e li ringrazio ancora, ma avevano SESSANT'ANNI!!!) mentre avevamo fior fior di locali da visitare e da provare. Io ho i nonni a Messina, voglio andare a fare un salto col traghetto... e son DOVUTA RIENTRARE dopo neanche tre ore perché mi ha scartavetrato i cosiddetti perché DOVEVAMO essere a cena dai parenti (ancora!!!).
Risultato? Alla quinta sera con quest'andazzo l'ho mandata a $brutto_posto. Non solo: mi sono goduta tutto il resto del soggiorno a scrocco, e me ne andavo per i fatti miei sul lungomare la sera, a locali, mentre lei me ne diceva di ogni a casa (sì, stava a casa tutte le sere, vi rendete conto? E per inciso, questa all'epoca aveva 21 anni...)
Un episodio merita la menzione: una sera al ristorante viene anche lei. Col broncio. Faceva di tutto per rovinarci la serata, compreso dire al cameriere "ah io non mangio niente." Noi spallucce a go go. E quando ha detto alzandosi impettita "io vado a casa! Capito? Io vado a casa!" c'è stato un levarsi di bicchieri a mo' di brindisi e un corale "vai".
Per inciso: quando siam tornati quella notte (4 del mattino) lei è partita con un cazziatone a tutti e tre perché l'avevamo lasciata andare. (Io ho fatto in fretta: mp3 nelle orecchie e via che si va.)

PS: quando siamo tornate ad Asgard ho rinnovato il $vaiabruttoposto. Non ci siamo più sentite da allora.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 5:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nether di Middenheim ha scritto:
Al massimo si potrebbe dedicare il topic a tutte le vacanze disastrose che abbiam passato negli anni, perchè è inevitabile, qualcuno prima o poi la ciofecata la becca per forza XD


Idea A questo punto propongo una gara: la vacanza più sfigata. Con tanto di votazione finale.
Al vincitore andranno gloria imperitura, lustro e fama! asd

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 8:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

prendi a modelli la vacanza di aky, ma togli amici e ragazzo e metti un gruppo di 14enni con turbe mentali (unica gioventù presente nel luogo), e togli la ragazza e metti mia mamma che insisteva affinché frequentassi i 14enni di cui sopra...
Spoiler: per inciso: all'epoca avevo 19-20 anni ._.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 11:10 am Rispondi citandoTorna in cima

Torno stamane da una settimana di vacanza in una bellissima località marina da sfruttare facendo la babysitter a nipoti/figli di zie/cugini, che essendo straricchi hanno ben pensato di lasciare l'Italia (e i figli ai parenti) ed emigrare a Formentera. Siccome in genere i bambini dai 3 a 6 anni mi odiano (mi guardano prima, scappano in lacrime dopo) ho lasciato questo compito alle mani più esperte di mia madre e io ho trascorso la settimana sulla spiaggia a badare a bambini più adulti (dai 7 ai 9 anni), facendo loro da taxi driver dalla costa all'isola e alle grotte visitabili (ero un cane da slitta, solo che io nuotavo e loro erano sul canotto/materassino).
La cosa che più ho odiato erano i coprifuoco: alle 16 riposino dei bambini e si faceva silenzio fino alle 19; alle 22 si andava a letto: se uscivi per locali e poi rientravi svegliavi i parenti che dormivano.
L'unico posto visitabile senza urtare l'etica di nessuno era la spiaggia dalle 12 alle 16 e GUAI a chi portava l'ombrellone...

Questo è il genere di vacanza che odio, ma ad esser sincera odio tutte le vacanze trascorse con i parenti.
Tuttavia ritengo che in ogni vacanza ci sia un fattore negativo e uno positivo, in genere - sopratutto se viaggi all'estero - hai più fatica ad adattarti al clima/cibo del luogo, ad andare d'accordo con le persone che ti porti dietro.. Se poi si è sprovveduti e non si controllano i feedback e i commenti sui posti dove alloggiare avrete buone probabilità di restare fregati.

Per me la vacanza perfetta è quel week end che te ne stai a casa senza fare nulla. Tanto cibo preferito, dormite lunghe, relax totale.


Ah, comunque ogni anno mia zia mi offre un bonus vacanza, sfruttabile SOLO SE porto degli amici: 15 giorni in una località marina (CIRELLA, DIAMANTE) e alloggio in un monolocale (4 posti letto) a pochi metri dal mare (e TUTTI sappiamo quanto vicine al mare possono essere le case dei calabresi Twisted Evil). Se qualcuno è interessato.. Rolling Eyes

edit:
Yanny, se vuoi una mano con la casa ti aiuto io, adoro fare lavori manuali... xDDDD (DOVEVO inserire l'elemento double-sense)

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 2:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io che mi lamentavo... ed ecco che ho trovato un'intera squadra di operai volontari... TROPPO BELLO!!! Very Happy

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mar Ago 16, 2011 2:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Più che "vancanza sfigata" direi un paio di weekend sfigati.... e tutti nell'ultimo anno.

Ho preso la bella abitudine di organizzarmi e farmi ogni tanto un weekend fuori. Con questa scusa mi sono fatto un bel giro per la città che adoro e che è sempre bello rivedere (Firenze), una capatina a Gubbio, poi all'Acquario di Genova... etc...


Piccola cosa da raccontare, qualche settimana fa il matrimonio di una coppia di amici... immaginate il caldo con la giacca e cravatta d'obbligo e già li smadonnavo. Una cosa che odio è comparire in foto. Odio quando vai in un posto, e ti fanno passare tipo foto segnaletica "Bel sorriso - FLASH *.*"

Entrata alla villa dove si teneva il pranzo di nozze... passaggio obbligato sotto il gioco di fiori con davanti tipo plotone d'esecuzione il fotografo con la macchinetta sul cavalletto a scattarti la foto ricordo.

Scavalco la fila (con la signorina che mi guarda storto, convinta che volessi fare il furbo per la foto), attendo un attimo fuori campo che il fotografo facesse la foto agli sfigati di turno e con salto sfilo davanti l'obbiettivo. Mi sento chiamare, e davanti mi trovo un'altra signorina che mi invita a fare la foto con la mia ragazza, perchè gli sposi ci tevevano, era gratis, ed offerta dagli sposi... etc... Declino con un semplice "no, grazie." La signorina insiste dicendo che ci tevevano ad avere le foto, che era usanza della villa... etc... "NO."

Ci sediamo al tavolo per il buffet, tempo 10min e vedo l'uomo armato di canon 5D con il classico 17-105L che si aggira tra i tavoli... mi guarda e mi fa: "voi non avete fatto la foto... se vi mettete in posa ve la scatto una per voi e per gli sposi" - "No Grazie, niente foto." - "Ragazzi, è gratis, la offrono gli sposi... ci tengono...". - "Gentile signore, GLI SPOSI SANNO CHE IO NON AMO COMPARIRE IN FOTO, E LEI CHE LO FA PER LAVORO SA ANCHE QUALI SONO I MOTIVI PER CUI UNA PERSONA POTREBBE NON VOLER COMPARIRE IN FOTO..."

Pericolo foto scampato.... e giramento di palle.

Antecendente a questo fatto... per il 1 maggio mi ero organizzato per portare la mia ragazza a visitare il Giardino Botanico di Ninfa. (Latina)

Maggio è la stagione più bella per visitare questo giardino, vista la fioritura delle piante e dei fiori presenti... etc... etc....

Erano 10anni che ci volevo andare per fare due foto... così mi organizzo nei minimi dettagli....

15 giorni prima, esattamente il venerdì di Pasqua, qualcuno, visto probabilmente la mia incrollabile fede, decide di punirmi... Ore 21.30 del Venerdì Santo, mentre sto allegramente con le gambe sotto al tavolo sorseggiano una grappa... forse un colpo di tosse o qualsiasi altra cosa... sento un forte dolore al petto ed un dolore a tutto il torace. Tant'è che per tornare a casa (a piedi, distante 100m) ci metto 10min tra spasmi di dolore e fiato corto.

Cosa vai a pensare? Ad un crampo ai muscoli intercostali... un colpo di freddo... in maniche corte ad Aprile che pretendi??

Vado a casa tra bestemmie varie, due aspirine e vado a letto. La mattina dopo il dolore si è leggermente affievolito ma non l'affanno che è gestibilissimo... Parto (in aereo) per la Pasqua e Pasquetta fuori con la mia ragazza... e trascorro questi 3 giorni fuori... nel frattempo il dolore quasi del tutto scomparso... solo un leggero affanno ed una leggerissima tosse... DOPO 15 GG vista la mia pigrizia decido di andare a farmi visitare... nel frattempo avevo già tutto organizzato per i giardini di cui sopra.

Lastre, analisi e quant'altro... e quando esco da lì ho il foglio diretto di ricovero IMMEDIATO. Polmone sinistro forato e Pneumotorace in corso - Polmone a rischio collasso... CODICE GIALLO. Il chirurgo mi guarda, vede le lastre e mi fa: "Potevi aspettare altri 15 giorni per ricoverarti no??" Very Happy

Due ore dopo ero in Sala Operatoria con un tubo infilato nel fianco, fino dentro al polmone. Le bestemmie i giorni seguenti mi hanno garantito il biglietto per l'Inferno. Very Happy

Chiamo la mia ragazza... "Ciao, sono in ospedale, stanza... etc... " "Che hai fatto?" "Ti ricordi quel dolorino che ti dicevo... ecco... avevo un polmone e mezzo, ora sono un Cyborg... ho un tubo fichissimo che mi esce dalle costole" Very Happy

6 mesi di stop a sport ed immersioni... Sad

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Ago 16, 2011 5:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
"ho un tubo fichissimo che mi esce dalle costole" Very Happy


Shocked ... non ho parole! Laughing

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2011 3:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:

6 mesi di stop a sport ed immersioni... Sad



Hai tentato di curare uno pneumotarace con "due aspirine", hai letteralmente rischiato di rimanerci secco, e parli di sfiga?
Sei stato ad un passo dal rimanerci secco e ti preoccupi di non poter fare immersioni per sei mesi???

Dal mio punto di vista hai piu' deretano che anima Rofl Rofl Rofl


P.S.
buone vacanze Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia