Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 The Crippled Blog - Il sito italiano dedicato a Malazan Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Unexist
Cittadino
Cittadino


Registrato: 25/08/13 12:10
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Ago 25, 2013 12:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non trovando nulla di soddisfacente sul web italiano e, per dirla tutta, nemmeno in quello inglese (se si esclude il forum ufficiale) ho deciso di aprire un blog dedicato alla serie Malazan. Ho svariate idee in mente per abbellire il tutto, non ultime una simil-wiki e una re-read affine a quella di Tor.com. Ma tutto in italiano.
Il mio obbiettivo non è avere un traffico enorme di utenza, non ci guadagno nulla ad averla se non per essere gratificato del lavoro sul blog. Voglio invece contribuire alla diffusione delle opere di Erikson e Esslemont anche qui in Italia, paese in cui sono praticamente sconosciute.
Conto di scrivere articoli per semplificare la serie, conosciuta per essere la più complessa di sempre nel panorama del fantasy. Il blog è appena partito, quindi non aspettatevi decine di post, ma con calma e tanta pazienza arriveremo anche alle parti interessanti.

Io, da buon fan del mondo Malazan, ho fatto la mia parte. Ora tocca a voi contribuire alla diffusione del blog e alla creazione di una solida community italiana!

Il sito si chiama The Crippled Blog e lo trovate al seguente indirizzo:

www.thecrippledblog.com

Grazie dell'attenzione.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia