Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Cosa cercate da una sessione di ruolo... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Curunir
Sentinella
Sentinella


Registrato: 02/07/11 21:30
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 4:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Blazing_Hellfire e Joka - Debbo dire, che è ormai qualche annetto che i giocatori con cui mi raffronto sono abbastanza capaci, e la narrazione procede in maniera scorrevole, tenendo conto del ridotto tempo a disposizione. In passato ho avuto anch'io esperienze da Shocked .

Bene ragazzi, direi che si è spaziato parecchio in questo topic, da cosa si cerca in una sessione a cosa siano le cose da evitare, affinché la sessione risulti soddisfacente.
Spero che questo topic possa tornare utile a chi desidera un confronto, continuerò a bazzicarci e a rispondere prontamente, se potrò, a eventuali domande. Sono contento di aver fatto una vostra conoscenza più ampia.

@Akhayla - Un in bocca al lupo a Morrigan, per le sue prossime venture Wink

E un in bocca al lupo alle sessioni in corso e imminenti per tutti gli altri.
Sarò lieto di dare un'occhiata a qualche discussione o attività particolare nel forum, su cui vi state occupando, se vi fa piacere Smile

L'errabondo anziano torna in un angolino, con le orecchie aperte e pronto, con garbo, a fornir qualche consiglio.
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia