Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Consigli Mazzi Spaventapasseri e Persistere? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
John
Cittadino
Cittadino


Registrato: 10/06/11 22:17
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 10:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao, ero interessato a creare uno (o tutti e 2) di questi mazzi sopracitati sempre se è possibile fare un mazzo spaventapasseri, cosa che non so.
Sarei interessato anche a un mazzo Persistere, come lo vedete? Può essere divertente? Che carte dovrei mettere in entrambi i mazzi?
I mazzi sono for fun quindi posso anche usare carte poco impegnative ma chiedo comunque qualche dritta. Smile
ProfiloMessaggio privato
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2011 5:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ti posto un persistere di esteso e ha in sè una combo carina: melira rende i persistere immortali quindi puoi sacrificarli 10000000 di volte gratis. Se ci sono carte che non hai o costano troppo puoi cambiarle, ma cerca di mantenere Melira.


1 Sunpetal Grove
7 Forest
4 Swamp
2 Misty Rainforest
4 Verdant Catacombs
4 Twilight Mire
1 Murmuring Bosk
3 Viscera Seer
4 Birds of Paradise
3 Noble Hierarch
1 Safehold Elite
3 Bloodthrone Vampire
4 Melira, Sylvok Outcast
4 Fauna Shaman
4 Kitchen Finks
2 Murderous Redcap
2 Reveillark
1 Shriekmaw
2 Green Sun's Zenith
4 Birthing Pod
//Sideboard
1 Reveillark
4 Thoughtseize
3 Path to Exile
1 Wispmare
4 Great Sable Stag
2 Nature's Claim

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 10:59 am Rispondi citandoTorna in cima

se non sbaglio è stato commesso un errore nella versione tradotta in italiano di melira, infatti la tue creature non possono ottenere segnalini -1/-1 (mentre nella versione italiana c'è scritto "non possono avere") quindi se non possono ottenere segnalini le creature con persist non tornano più su dal cesso. direttamente dal sito dei judges

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 3:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Puoi postare il link?
Perchè in ogni caso il melira è un mazzo che è stato usato a tornei mondiali e funziona.... Non c'entra la traduzione (io comunque di norma mi baso su carte inglesi)....

Comunque da un sito di judges Cranial Insertion

Q: Melira, Sylvok Outcast impedisce a Etched Monstrosity di entrare sul campo di battaglia con i segnalini –1/–1?

A: Sì! Entrare sul campo di battaglia con dei segnalini conta per "l'avere segnalini" su di sé, il che non è permesso da Melira. Tu fai il più possibile, quindi Etched Monstruosity entra sul campo di battaglia senza i cinque segnalini –1/–1 che di solito ha. Il lato negativo è che non potrai pescare tre carte per {W}{U}{B}{R}{G}, ma quello positivo è che stai ricevendo un bestione 10/10 a 5 mana!


Si riferisce a un'altra carta ma per i persist è uguale. Ovviamente nel momento in cui muoiono, le creature con persist, non devono avere segnalini, altrimenti persist non si attiva. Se invece non hanno segnalini e muoiono, persist si attiva e prova a farli tornare in campo con un segnalino -1/-1, ma questa è la situazione dell'etched monstrosity. quindi tornano senza segnalini pronti per morire di nuovo (e infinite volte).

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia