Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Scrivo libri fantasy per voi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
astinusthewriter
Cittadino
Cittadino


Registrato: 05/06/11 23:51
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2011 11:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hai mai sognato di passare su carta le avventure fantasy del tuo gruppo di giochi di ruolo? Hai mai desiderato scrivere un libro fantasy o mettere tutte le tue idee e la tua fantasia su carta? Da oggi puoi farlo. Sono uno scrittore di racconti fantasy da ormai 10 anni e voglio mettere la mia conoscenza al vostro servizio. Scrivo romanzi fantasy di ogni genere spaziando dall'heroic fino al low.

Il progetto è semplice: voi mi mandate le vostre idee ed io scriverò e pubblicherò per voi il romanzo fantasy dei vostri sogni.
L'opera, una volta conclusa, riporterà in copertina il vostro nome, come se l'aveste scritta voi stessi.

Come citato sopra scrivo ROMANZI e non storie separate o piccoli racconti, ma libri veri e propri, con un'inizio ed una fine.

La mia vasta conoscenza nel genere Fantasy è a vostra completa disposizione.

Non tratto assolutamente generi come l'horror, cyberpunk o altro, ma soltanto FANTASY di svariati sottogeneri.

Per cominciare a scrivere il vostro romanzo ho bisogno di 4 cose essenziali:

1) Una buona descrizione del mondo che dovrò creare con i nomi dei luoghi più importanti che saranno parte integrante della storia

2) Descrizione accurata dei personaggi principali, dei personaggi secondari e di tutti i malvagi del romanzo (carattere, storia passata, aspetto etc.)

3) Storia del romanzo suddivisa in vari capitoli, una specie di sceneggiatura, della quale mi servirò passo dopo passo per scrivere il vostro libro

4) Nel caso vi siano uno o più oggetti magici importanti, parte integrante del romanzo, rimando al punto due e dovrete descrivermi minuziosamente tale oggetto come fosse un personaggio principale

Ovviamente io non sono dentro la vostra testa, dunque più materiale mi invierete e più facile per me sarà scrivere il vostro libro.

Sono disponibilissimo a contatti via mail o anche via chat per meglio pianificare il lavoro.

Una volta completato il romanzo, che richiederà almeno 1-2 mesi di lavoro (dipende da quanto dovrà essere grande) vi invierò la copia digitale dello stesso e la versione STAMPATA su carta del libro, con tanto di rilegatura e tanto di immagine di copertina, titolo del libro, vostro nome in copertina e mappa dell'ambientazione disegnate da me.

Col romanzo REALE in mano e la copia digitale potrete dunque avere un bel libro fantasy da mostrare ed inviare ai vostri amici o anche un'opera finita che potrete presentare a qualche casa editrice per una pubblicazione nazionale.

Mettendoci tutta la mia buona fiducia una volta ricevuto tutto il materiale vi invierò un'introduzione al romanzo di 5 pagine e successivamente, se soddisfatti, sarete voi a dirmi se è il caso di procedere alla scrittura dell'opera o meno.

Per qualsiasi informazione vi invito a contattarmi via mail.

IMPORTANTISSIMO: il copyright ed il diritto d'autore sono cose molto importanti e serie, dunque non prenderò in considerazione nessun lavoro che usi nomi esistenti in altri fantasy o vada a narrare di ambientazioni gia esistenti o anche a copiarle. L'opera dovrà essere non tanto originale quanto PROPRIA, in tutto e per tutto, partendo dai nomi dei posti e dei personaggi e finendo col titolo stesso del libro.

Grazie
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia