Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Consiglio mazzo magic please? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2011 6:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi sono addentrato da pochissimo nel mondo di magic (un altro uomo, direbbe qualcuno, destinato a non avere un futuro nella società muahah), infatti possiedo soltanto due mazzi introduttivi da 30 carte l'uno (blu e nero) che mi sono stati dati in omaggio per l'iscrizione al sito. Leggendo qua e la le regole e le informazioni sul gioco mi sono reso conto che il bianco e il verde sono i colori che si accostano di più alla mia personalità e che preferisco giocare. Ora, dato che non sono un esperto e ad andare in un negozio e comprare il primo mazzo introduttivo che capita non ci penso proprio, vorrei chiedervi (sicuramente qualcuno ne saprà molto più di me) un consiglio su quale conviene di più comprare. Ricordo che voglio un mazzo mono bianco, o verde-bianco. Fra quelli disponibili nei negozi ora qual è il più competitivo e più conveniente? e magari potreste dirmi anche in relazione al mazzo quali bustine di espansione comprare, o quali carte conviene recuperare. Consigli in più e opinioni da parte vostra sono ben accetti grazie! Smile
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2011 6:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

è un secolo che non metto più mano con magic, quindi carte non te ne saprei consigliare... ma di sicuro posso dirti un paio di cose:

i mazzi introduttivi che trovi nei negozi sono competitivi quanto una banana in un torneo di scherma, se vuoi giocare a un certo livello evitali xD

i mazzi da 30 carte che hai, se sono quelli che conosco io coi planeswalker stampati sullo scatolo, puoi prenderli pari pari e buttarli nel cestino, perché il 90% delle carte che contengono non si possono più usare nei tornei ufficiali.

nella stragrande maggioranza dei tornei ufficiali puoi usare solo carte appartenenti all'ultimo blocco, attualmente se non sbaglio puoi usare il blocco base M11 e le espansioni scars of mirrodin, mirrodin besieged e new phyrexia, ma, come ho detto, sono un po' fuori fase xD se te lo possono confermare è meglio... quindi se vuoi partecipare a questi eventi limitati alle bustine delle ultime tre espansioni e dell'ultimo set base.

carte specifiche purtroppo non te ne posso suggerire, io ho smesso di seguire magic da quasi un annetto, ormai non conosco le carte che si giocano adesso...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 8:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

duuunque, i mazzi introduttivi, come sopracitato, non valgono nemmeno il prezzo di un kebab.

il mio consiglio è creare un mazzo partendo da zero, e fidati che anche con pochi soldi qualcosa di meglio di qualunque precostruito riesci a montarlo. il mio consiglio è il monobianco equip, che se non sbaglio ricalca circa i tuoi desideri, ma bando alle ciance ed ecco una lista approssimativa, se poi ti interessa davvero vedremo di trovarne una ben strutturata:

4x in cerca della sacra reliquia
4x crociato di mirrodin
4x memnito
4x ornitottero
2x paladino di acciaio puro
4x falco luccicante
4x falco dello squadrone
4x pescatrice volante kor
3x legionario di porcellana (da provare, non so come se la cavi soprattutto contro mazzi a base rossa)
***2-3 mistica forgiapietra***
1x spada di corpo e mente
1x spada di abbondanza e carestia
1x armatura di argentum
1x capsula a mortaio

16x pianura
4x faglia tettonica

la mistica forgiapietra la ho "asterixata" perchè costa un pochino tanto, anche se in questo mazzo è davvero forte, per non dire fondamentale, ma se scombi già di 3-4° turno riesci ad avere un muccone equipaggiato con armatura che attacca, sfruttando l'incantesimo della reliquia, e sappi che i set validi per giocare in tornei standard vanno da zendikar fino all'ultima uscita che è new phyrexia.

altre carte che ho evitato per il loro costo sono la spada di guerra e pace e il potentissimo batterskull, che però va cautamente evitato se non si gioca insieme a mistica.

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 9:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ok, guarda, quindi non mi conviene neanche comprare il verdebianco del New Phyrexia? Se così fosse, le carte che mi hai elencato dovrei inevitabilmente recuperarle comprandole (o scambiandole) da qualche amico, il che non è che sia una passeggiata per un principiante come me. Inoltre volevo chiederti il mazzo che mi hai elencato è un control o un aggro? Guarda io sarei disposto anche ad un biancoblu, se avessi la possibilità di farne uno come si deve. Dato che non me ne intendo, un mazzo control (che è quello che desidero) si può creare con questi colori? Tra le carte blu che ho ci sono:

Incantesimi:
2X Stretta Paralizzante
2X Negare
1X Cancellazione di Jace

Istantanei:
1X Ridurre
1X Ingegnosità di Jace

Stregonerie:
2X Predestinare
1X Ripulire Tomi

tra le creature ho:
2X Oracolo di Portale Marino
1X Muro del Gelo
1X Serpe del Porto
1X Gromazoa di Guardia
1X Tritona Osservatrice
1X Granchio di Edro

Grazie per la lista che hai scritto, se il monobianco è control allora mi sta bene, e magari potresti consigliarmi se la mia idea di farmi un biancoblu è da prendere in considerazione.
Aspetto tuoi consigli, ah e se vuoi puoi aggiungermi su icq: 626 773 047
o su skype: t.benja
o su msn: acqua1989@hotmail.it
Intanto aspetto una tua risposta qui sul forum grazie Smile
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 12:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bianco e blu sono i colori di controllo per eccellenza, ma sei sicuro di voler cominciare con i controllo? Sono molto più difficili da giocare e se non conosci il gioco si fa fatica....

Ora per quanto riguarda il mazzo quello che stai chiedendo è un po' vago nel senso che tutto dipende da queste cose (in ordine di importanza):

1) Che tipo di tornei vuoi fare (ovvero a che livello)
Cioè se vuoi giocare solo per divertimento tra amici (nel qual caso i mazzi sono ovviamente diversi), oppure, se vuoi farne, di che tipo (standard, solo carte più recenti, il formato cambia ogni anno; legacy con quasi tutte le carte a disposizione: ogni anno si aggiungono carte ma il pool è +o- sempre lo stesso). Questo cambia i mazzi da costruire e porta al livello 2

2) Budget: ovvero quanti € hai a disposizione per magic? A seconda del tipo di gioco, tra quelli sopra citati, e a seconda delle tue disponibilità, ti posso proporre vari mazzi. Ci sono carte che costano 60€ altre 20€ altre 2 o 3... Se vuoi giocare a livello competitivo in standard i mazzi sono sui 300-700 € (anche se ne esitono di aggro da 100€ che non sono male), in legacy che ha carte vecchie e + rare e potenti si arriva tranquillamente oltre i 1000€. Ovviamente se vuoi giocare con i tuoi amici per divertimento non servono così tanti soldi.

Io comunque ti consiglio prima di testare il mazzo (e imparare a giocare) con software online (es. magic workstation) in modo da avere tutte le carte per provare e non spendere soldi inutilmente. Poi pian piano far su tutte le carte.

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mikefon ha scritto:
Bianco e blu sono i colori di controllo per eccellenza, ma sei sicuro di voler cominciare con i controllo? Sono molto più difficili da giocare e se non conosci il gioco si fa fatica....

Ora per quanto riguarda il mazzo quello che stai chiedendo è un po' vago nel senso che tutto dipende da queste cose (in ordine di importanza):

1) Che tipo di tornei vuoi fare (ovvero a che livello)
Cioè se vuoi giocare solo per divertimento tra amici (nel qual caso i mazzi sono ovviamente diversi), oppure, se vuoi farne, di che tipo (standard, solo carte più recenti, il formato cambia ogni anno; legacy con quasi tutte le carte a disposizione: ogni anno si aggiungono carte ma il pool è +o- sempre lo stesso). Questo cambia i mazzi da costruire e porta al livello 2

2) Budget: ovvero quanti € hai a disposizione per magic? A seconda del tipo di gioco, tra quelli sopra citati, e a seconda delle tue disponibilità, ti posso proporre vari mazzi. Ci sono carte che costano 60€ altre 20€ altre 2 o 3... Se vuoi giocare a livello competitivo in standard i mazzi sono sui 300-700 € (anche se ne esitono di aggro da 100€ che non sono male), in legacy che ha carte vecchie e + rare e potenti si arriva tranquillamente oltre i 1000€. Ovviamente se vuoi giocare con i tuoi amici per divertimento non servono così tanti soldi.

Io comunque ti consiglio prima di testare il mazzo (e imparare a giocare) con software online (es. magic workstation) in modo da avere tutte le carte per provare e non spendere soldi inutilmente. Poi pian piano far su tutte le carte.


direi che quoto, è il metodo più saggio... per via del mazzo che ti avevo postato è aggro, con la possibilità di una combo (incantesimo di primo più qualche creatura a costo 0 e al secondo turno ancora una o due, magari sfruttando falco che rimbalza artefatti o pescarice volante, così da rigiocare le creature a costo 0 e mandare a 5 segnalini l'incantesimo per andarci a prendere l'armatura di argentum). se ti interessa un control posso darti anche li qualche lista, ma, come premesso da Mikefon, magari aggiungi qualche dettaglio in più tra formato e budget.

oltre a tutto ciò, un altro consiglio che posso darti è di fare visita ad un negozio specializzato nella tua zona (sul sito della wizard puoi cercarlo per regione) dove puoi vedere mazzi mediamente competitivi e cominciare ad apprendere a fondo le regole del gioco, che non sono sempre facili da gestire come potrebbe sembrare, ma non comprare assolutamente carte da un negoziante o potresti rimetterci non pochi risparmi... sai devono guadagnarci e non ci pensano 2 volte a far pagare una carta comune 2 o più euro.

ultima cosa: i control, soprattutto in standard, sono i mazzi più costosi, anche se sicuramente sono anche i più forti dato che bianco/blu controllo è quasi sempre tra i primi posti in molti tornei importanti, questo perchè hanno a disposizione, in questo momento come non mai, carte forti come il costosissimo Jace, lo scultore di menti che da solo costa più di 70 euro (questo non vuol dire che li vale) e ne gioca ben 4... se vuoi addentrarti graduatamente nel mondo competitivo di magic conviniene, come già detto da Mikefon (sto ripetendo cose come un pappagallo), iniziare con mazzi aggressivi semplici da utilizzare, oltre che ad aver cominciato a masticare termini come metagame, importanti per i giocatori più esperti, che montano mazzi proprio in base a quello, ma lo apprenderai più avanti se ti interesserà davvero, per ora limitiamoci a comprendere da cosa vuoi cominciare.

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 5:05 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che sollievo leggere queste parole Laughing
Comunque, da quel che ho capito giocare con un aggro mi conviene per iniziare... Che dire, mi avete fatto cascare le braccia quando ho letto che il biancoblu che desideravo è un traguardo difficile da raggiungere.
Il mio budjet? attualmente è zero, o quasi, ma 10/12 € li riuscirei a mettere da parte, massimo 20 la butto lì XD Non basteranno di certo per avere chissà quale mazzo, ma spero che per iniziare a giocare possano bastare.
Ho giocato un paio d'anni a yugioh tempo fa, e a quanto mi dite magic non è così facile da capire (a imparare a giocare a yugioh ci ho messo pochissimo).
E' ovvio che giocare con amici è la mia priorità, ma non escludo che a tornei di tipo standard (che dovrebbero essere quelli t2 no?) mi piacerebbe partecipare, che poi tra l'altro sono quelli che di solito organizzano le fumetterie e i circoli, oppure sapete se nelle fumetterie si organizzano anche tornei di tipo legacy? In merito a ciò fatemi capire una cosa: ma se voglio partecipare a tornei standard, con carte più recenti appunto, dovrei farmi un deck che poi da qui a un anno sarebbe da buttare? Shocked Cioè si devono spendere sempre soldi, per potenziare il mazzo, se si vogliono giocare tornei??? Azzo ci vuole un patrimonio.
Se è così guardate vada per le partite con gli amici e basta Very Happy
Non mi consigliate un control eh... neanche uno base e semplice (con carte base che servono sempre) che poi magari potrei perfezionare col tempo? Cavolo l'esperienza me la faccio giocando no? Imparo a conoscere il mio deck giocando, e giocando appunto riesco ad usarlo sempre al meglio. Se non è come dico allora che dire proviamo il mono bianco, o mono verde.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 6:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non è imparare le regole la difficoltà, ma entrare nel giro tornei (ovvero metagame, sideboard, mazzi +o- competitivi) e fare le scelte giuste giocando i mazzi.

Esistono tornei di tutti i formati... Dipende dalla tua fumetteria... T2 sono i più comuni perchè sono quelli che fan vendere le carte.

Nota a parte: non pensare che a giocare a legacy si spenda meno o una volta per sempre... Molti lo pensano ma è quanto di più falso esista. Le carte vengono bandinte o ritornano legali facendoti perdere i mazzi che con tanti $forzi avevi costruito...

Questo è il T2: ad ottobre esce Innistrad nuova espansione che contemporaneamente fa uscire dal T2 Zendikar, Worldwake, Rise of Eldrazi e M11... Così di anno in anno: ad ottobre esce un'espansione che fa uscire le 4 più vecchie. Per il tuo budget limitato vedrò se riesco a trovarti un mazzo controlloso... il meglio comunque sarebbe mono rosso.... vabbè pace diamoci al controllo!! Smile

Mentre penso ad un mazzo che possa avere qualche chance ti consiglio un po' di carte che ti serviranno:

Queste in 4x assolutamente!
Mana Leak (indebolimento magico)
Day of Judgement (Giorno del giudizio)
Condemn (Condannare)
Journey to Nowhere (Viaggio verso il nulla)
Preordain (Predestinare)

Qualche carta un po' più costosa in 1-2x
Elspeth Tirel
Venser the Soujourner
Sun Titan
Frost Titan
Emeria Angel
Jace Beleren
Spellskite

Le bombe sono

Jace, the Mind Sculptor
4x Stoneforge Mystic
1x Batterskull
1x Sword of War and Peace
1x Sword of Body and Mind
1x Sword of Feast and Famine

Occhio a non farti gabbare: cerca sempre prima i prezzi su ebay!!

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 7:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cavolo alcune sono un bel pò costose Very Happy vabbè... quelle che hai scritto fino ad ora sono le indispensabili quindi... dovrò darmi da fare a cercarle dagli amici.
Intanto vi rigrazio entrambi per la disponibilità Smile
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Mar Giu 07, 2011 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

comunque vada ricorda che per giocare con gli amici non serve spendere più del prezzo di un mazzo precostruito... poi è più bello se il livello di sfida rimane equilibrato altrimenti alla fine ci si stanca.

alle carte elencate aggiungerei (in termini di qualità/prezzo), come chiusura di un ipotetico control, lasciando stare quindi titani e planeswalker vari che fanno lievitare il prezzo non poco, la sfinge dell'isola di jwar. il più delle volte da un clock (rudimenti di linguaggio tecnico: per clock si intende numero di turni che tu o l'avversario avete per non perdere la partita basandosi solo sulle carte presenti nel campo di battaglia) di 4 turni.

un'altra carta interessante sono i mari infiniti, aiutano la pescata e mandano in mana screw l'avversario (mana screw: avere poche terre in gioco per lanciare le magie desiderate, o averne del colore sbagliato)

e oltre tutto aggiungerei alle carte fondamentali Gideon Jura. purtroppo se calato contro aggro spesso vince le partite da solo e purtroppo lo dico perchè costicchia anche lui, ma voci indiscrete lo annunciano come presente in m12, quindi buona fortuna a chi drafta!

appunto sul draft volevo arrivare: oltre ai vari formati dove il mazzo te lo porti tu da casa, detti constructed, vi è anche un'altra tipologia di torneo, ovvero i sealed, dove tu il mazzo lo devi montare con carte che trovi in buste che ti vengono fornite nella location stessa del torneo, questo torneo richiede una buona conoscenza delle carte dell'espansione di cui si aprono le bustine, ma soprattutto una perfetta precisione nel bilanciare magie e terre. in questo modo si è tutti allo stesso livello, si trovano carte che magari volgiamo inserire nel mazzo che stiamo montando e soprattutto si vede veramente chi è il miglior giocatore (anche se pure qui la fortuna la fa da padrona perchè sbustare una rara sbroccata è pur sempre un vantaggio).

il tipo di sealed più comune è il draft, che consiste nel ricevere 3 buste per partecipante (in genere 2 dell'ultima espansione uscita e 1 di quella precedente), dopodichè tutti i giocatori seduti al tavolo aprono una busta e scelgono 1 carta da essa, poi passano il resto della busta al giocatore a fianco (la prima busta a sinistra, la seconda a destra e poi ancora a sinistra), bisogna capire in fretta che colori sta scegliendo il giocatore vicino così da riuscire a scieglierne uno disponibile, o, altrimenti, per togliergli le carte forti del colore che ha scelto!
alla fine della busta c'è una pausa di pochi secondi in cui puoi rivedere le carte scelte finora, così da orientarti sul tipo di mazzo che desideri costruire, cercando sinergie tra le carte (sinergia: come probabilmente trovi scritto anche sul vocabolario per sinergia si intende quando, in questo caso 2 carte, hanno effetti che si accomunano o che usufruiscono l'una dell'altra, come ad esempio frusta elettrificata su una creatura con infettare)
al termine della "spartizione" dell'ultima busta potrai dedicarti a costruire il tuo grimorio con le carte da te scelte, ed infine dovrai usarlo per giocare contro altri giocatori che partecipano al torneo, ma fidati il procedimento è più facile a farsi che a dirsi, provare per credere!

sicuramente è il metodo più rapido per diventare un buon giocatore e raccimolare qualche carta utile, anche se da solo non basta per trovare davvero tutto ciò di cui hai bisogno per il mazzo da t2/legacy
(a meno che tu decida di esagerare XD )

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Lun Giu 13, 2011 11:08 am Rispondi citandoTorna in cima

Un'altra cosa valida per qualunque mazzo di qualunque formato: far su le terre doppie ovvero quelle che ti danno 2 (o più) colori. Senza veramente non si va da nessuna parte (a meno di giocare un solo colore ovviamente).

Un mazzo con una combo (trinket mage + elixir of immortality) che ti permette di avere falchi perenni (giochi un falco e ne prendi fino a 3; ne giochi 3 e uno te lo tieni in mano; quando sono morti giochi trinket mage, prendi elisir lo attivi e rimescoli i tre falchi morti; giochi quello che hai in mano e ricominci il tutto).

Le celestial colonnade sono abbastanza essenziali, per le altre se non riesci ad arrivare subito a 4x ci sono anche i [ZEN] Sejiri Refuge che sono non comuni meno costosi e più facili da trovare (anche se ora come ora le terre non costano tantissimo)

// Lands
4 [WWK] Celestial Colonnade
4 [M11] Glacial Fortress
5 [MBS] Island (1)
1 [M11] Mystifying Maze
3 [MBS] Plains (1)
4 [SOM] Seachrome Coast
4 [WWK] Tectonic Edge

// Creatures
3 [ROE] Wall of Omens
3 [ROE] Sea Gate Oracle
1 [M11] Sun Titan
4 [M11] Squadron Hawk
3 [SOM] Trinket Mage

// Spells
4 [M11] Preordain
2 [SOM] Tumble Magnet
2 [ZEN] Journey to Nowhere
4 [M11] Mana Leak
4 [M11] Day of Judgment
1 [M11] Elixir of Immortality
1 [M11] Brittle Effigy
1 [SOM] Chimeric Mass
2 [M11] Condemn

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 12:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non sono riuscito a scovare per il momento tutte le carte che mi avete consigliato, ma mi sono state regalate altre carte blu e bianche, spero che mi possano tornare utili, che ne dite?:

TERRE
12 Isole
12 Pianure

CREATURE
- blu
2x Gufo dei Presagi
1x Draghetto di Rovina del Cielo
2x Drago Azzurro
1x Esperta dell'Etere
2x Servitore d'Acqua
1x Servitore d'Aria
2x Elementale delle Nubi

- bianche
2x Compagno di Ajani
2x Bue del Campo dei Pilastri
1x Falena Lucedorata
1x Grifone d'Assalto
1x Custode dell'Anima
1x Evocatrice dell'Alba Accecante
1x Angelo di Serra
1x Missionari Instancabili
1x Missionario Solitario


INCANTESIMI
- blu
2x Narcolessia
1x Controllo Mentale

-bianchi
2x Pacifismo
1x Mantra di Ajani
1x Ali di Nembo

STREGONERIE
- blu
1x Dormire

- bianche
1x Offerta Solenne

ISTANTANEI
- blu
2x Controevocazione
2x Perforamagie

- bianchi
1x Passaggio Sicuro
1x Condannare
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 6:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

puoi giocare il condannare ed il perforamagie... il resto non credo

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mikefon
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/06 13:51
Messaggi: 157
Località: Modena

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 10:01 am Rispondi citandoTorna in cima

Hanno bandito Jace e la stonforge dal Tipo2! Questo significa che il mazzo postato sopra diventa una delle uniche possibilità di gocare controllo UW!
Very Happy

_________________
#*Mikefon*#
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Mer Giu 22, 2011 8:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Mikefon ha scritto:
Hanno bandito Jace e la stonforge dal Tipo2! Questo significa che il mazzo postato sopra diventa una delle uniche possibilità di gocare controllo UW!
Very Happy


un giorno di lutto.

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia