Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Consiglio mazzo magic please? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2011 6:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi sono addentrato da pochissimo nel mondo di magic (un altro uomo, direbbe qualcuno, destinato a non avere un futuro nella società muahah), infatti possiedo soltanto due mazzi introduttivi da 30 carte l'uno (blu e nero) che mi sono stati dati in omaggio per l'iscrizione al sito. Leggendo qua e la le regole e le informazioni sul gioco mi sono reso conto che il bianco e il verde sono i colori che si accostano di più alla mia personalità e che preferisco giocare. Ora, dato che non sono un esperto e ad andare in un negozio e comprare il primo mazzo introduttivo che capita non ci penso proprio, vorrei chiedervi (sicuramente qualcuno ne saprà molto più di me) un consiglio su quale conviene di più comprare. Ricordo che voglio un mazzo mono bianco, o verde-bianco. Fra quelli disponibili nei negozi ora qual è il più competitivo e più conveniente? e magari potreste dirmi anche in relazione al mazzo quali bustine di espansione comprare, o quali carte conviene recuperare. Consigli in più e opinioni da parte vostra sono ben accetti grazie! Smile
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Giu 05, 2011 6:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

è un secolo che non metto più mano con magic, quindi carte non te ne saprei consigliare... ma di sicuro posso dirti un paio di cose:

i mazzi introduttivi che trovi nei negozi sono competitivi quanto una banana in un torneo di scherma, se vuoi giocare a un certo livello evitali xD