Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 La sgravezza dei globi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
giacomino
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/04/04 19:30
Messaggi: 315
Località: Driewan

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 2:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se il problema è rappresentato dall'artefatto, puoi cercare di limitarne l'uso.
Magari puoi far si che se un personaggio ne abusa subisca delle penalità... un'idea a caso: per ogni uso dell'artefatto il personaggio perde 1 punto di cos temporaneamente a causa dell'enorme sforzo... punto NON ristorabile (ma recuperabile con 8 ore di sonno)

questo ne limità l'uso alle sole occasioni importani

_________________
Io passo a Pathfinder!
ProfiloMessaggio privato
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2011 3:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

O_o e "sua madre" dove li aveva pescati? Spiacente ma non condivido un oggetto così raro e destabilizzante da Bg... soprattutto perchè essendo uno stregone da battaglla dovevi immaginare che non li avrebbe usati per dare l'acqua alle piante Laughing
Per quanto riguarda i globi, secondo me, stanno bene così come sono il problema col drago stava a monte, nell'utilizzo poco tattico delle risorse del drago (oltre che nell'artefatto dato con eccessiva leggerezza) Wink

Edit: Un'altra soluzione al depotenziamento proposto da Giacomino potrebbe essere quella di far scaricare pian piano, con qualche mal funzionamento, i guanti prima di farli spegnere del tutto, perchè non quelli autentici ma una discreta contraffazione di n cariche fatta da uno che se ne intendeva, da qui potrebbe partire una nuova quest per la ricerca di una delle 12 copie. Wink

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 11:15 am Rispondi citandoTorna in cima

idee molto belle le vostre, complimenti Very Happy però i globi li lascio così come sono, per quanto riguarda immunità energetica ho visto che il tempo di lancio è 10 minuti, quindi la durata la potrei lasciare a 24 ore

_________________
http://rumandmonkey.com/widgets/toys/testgen/5261/
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Jalis
Apprendista
Apprendista


Registrato: 18/04/08 19:02
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 11:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

se posso suggerirei questo:

Ray Deflection
Leve: bard 4, sorcerer/wizard 4
Components: V,S,F
Casting Time: 1 standard action
Range: Personal
Duration: 1 minute/level

For the duration of the spell, you are protected against ranged touch attacks, including ray spalls and ray attacks made by creatures. Any ray attack directed at you is automatically reflected harmlessly away.
Focus: A glass prism.

basta questo per bloccare i globi, per il resto non mi trovo d'accordo nel mettergli la RI perche a mio parere i mostri hanno fin troppo per pararsi il deretano e non mi pare il caso, un po si devono divertire anche i pg, ovviamente senza esagerare, l'errore piu che altro è stato dargli quei guanti da BG secondo me
ProfiloMessaggio privato
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Dom Ago 07, 2011 5:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Infatti appena il giorno dopo gli ho tolto i guanti e la povera persona mi ha detto:" ma che fine ha fatto l'interpretazione dei personaggi! lla madre del mio pg aveva una reliquia di Hextor!...." e io gli ho risposto:" infatti tua madre aveva una reliquia di hextor, la sua catena chiodata". E dopo di ciò il giocatore ha voluto cambiare assolutamente il pg...... Cmq stendiamo un velo pietoso perchè questo giocatore è un inguaribile PP, fatto sta che ora al 22esimo livello ha un paladino pugno di raziel ed è un lupo crudele mannaro con più di 40 in forza che non fa altro che bullarsi della sua forza e dei danni che fà...e pensate che ora vuole diventare caotico buono e fare il berseker furioso... meno male che non sono io il master

_________________
http://rumandmonkey.com/widgets/toys/testgen/5261/
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia