Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 cosa si può pubblicare in un racconto? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 12:57 am Rispondi citandoTorna in cima

ehm, salve. avrei un piccolo dubbio che spero qualche mod di buona volontà e infinita pazienza possa fugarmi...

ho buttato giù un paio di paginette e vorrei pubblicarle qui, e fin qui niente di strano.
il problema è che sono pagine un po'... ehm... forti, con gente che impreca, bestemmia, si massacra senza un reale motivo e qualche altra carineria del genere... se le parolacce posso censurarle e le bestemmie sono rivolte a divinità inesistenti, e nel caso censurabili as well, il problema serio è tutto il resto... cose da far sembrare un inquisitore che uccide un troll (citazione a caso Guardarsi intorno ) una favoletta della buonanotte... se dovessi paragonarle a un film sarebbe hostel... poiché sul forum potrebbero esserci ragazzini o comunque persone impressionabili ho preferito chiedere prima di pubblicare... help?

Spoiler: non sono un serial killer fallito o una pazza sociopatica... non denunciatemi all'igiene mentale vi prego ç_ç

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 2:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi dispiace, ma dopo la citazione con conseguente sminuimento del mio racconto non ti denuncerò al manicomio....ti accoppo io di persona non appena scopro dove abiti muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.S. prega solo che non ti trovo... questa me la sono segnato... Twisted Evil

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 2:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

se conoscessi qualcuno a napoli potresti rintracciarmi, quindi spero che tu non conosca nassuno da quelle parti (non hai amici o parenti a napoli, vero? Guardarsi intorno )

comunque ho riletto le pagine, posso togliere i dettagli più gratuitamente viulenti, ma l'idea di base resta viulenta comunque... se poi tolgo tutte le cose cattive non resta più niente ._. mod help!!

e comunque è decisamente più viulenta di un inquisitore che uccide un troll sciamano, se vuoi essere più viulento di me devi impegnarti seriamente u.u io scrivo certe cose orribili

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 3:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Muhahahahahahaha...per caso conosco un amico mio che è di napoli...la ruota della fortuna ha girato...e tu hai perso.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Per rispondere alla tua domanda, comunque, devo dire che ho letto alcuni libri dove la viulenza è parecchia e anche qualche parolaccia ci scappa quà e là... e non parolacce tipo "perdincibacco" oppure "acciderbolina" ma del tipo "c***o" oppure "pu****a" oppure "s*****o"...per decidere se pubblicare il tuo racconto sul forum, credo di non essere abbastanza qualificato Laughing però penso che se non è troppo violenza gratuita( tipo splatter per intenderci) allora credo che puoi pubblicarlo... aspetta cmq di sapere cosa ne pensano gli admin Wink

P.S. se mi metto a scrivere cose veramente viulente ti faccio accapponare la pelle blazing...poi me lo saluti hostel Nightmare Laughing Laughing

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 5:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

potresti mettere un allert nel titolo del topic, del tipo "adult content" o un "parental advisory", ma è un parere mio da utente, non da mod...

a me non darebbe fastidio, ma forse a qualcuno sì... ma insomma, è solo un problema di linguaggi oscurrile, mica di contenuti, neh?

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2011 6:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Hai azzeccato in pieno quello che pensavo anche io oscuro Wink quello dell'allert nel titolo del topic è un'ottima idea...

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2011 6:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

è proprio questo il problema, si tratta di paginette violente di contenuti, oltre che nel linguaggio, che si riempie di ca**i solo nell'ultimo pezzo, per lo più si tratta di gente massacrata (non uccisa, proprio massacrata ._.) senza un reale motivo... io personalmente non le farei leggere a dei 14enni (io a 14 anni non avevo problemi a leggere o vedere cose del genere, ma io sono un caso a parte...), e proprio per questo al momento sono molto più propensa verso il non metterle...

EDIT: lorenzo, se hai un solo amico a napoli non mi preoccupo, io ne ho di più Twisted Evil , comunque non credo proprio tu possa scrivere cose peggiori delle mie ._.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 7:44 am Rispondi citandoTorna in cima

Ti direi mandami il racconto, io lo giro in area mod, lo leggiamo e ti diciamo qualcosa

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 5:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok, grazie! =D

appena torno a casa stasera lo sistemo e te lo mando... via pm? sono 2-3 pagine all'incirca...

graziegraziegrazie...




EDIT: sono tre pagine e mezza, te le mando via pm o non c'entrano?

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

ok, come non detto T________T

ho passato le pagine in questione ad un mio amico, ha definito loro orribili, me disturbata e certi dettagli sgradevoli, malati e gratuiti...

grazie per l'interessamento a tutti e scusate per il disturbo T__T ma a meno che qualcuno non muoia dalla voglia di leggerle credo che almeno per il momento le terrò per me, scusate il disturbo e grazie ancora...


P.S.
in ogni caso, per evitare anche problemi simili in futuro, si potrebbero avere delle linee guida su cosa evitare? del tipo che ne so... "evitate dettagli sconci", "evitate dettagli morbosi" and so on...


ca**o mi vergogno come una ladra adesso...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

Se la cosa ti può fare piacere, passale anche a me. Proverò a dargli una letta nel weekend. Poi ti darò un parere.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 11:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tsk... se Bukowsky si fosse fatto fermare dagli amici non avremmo alcuni dei più bei e morbosi racconti di alcool, droga, marciume spirituale e sesso anale...
Non ti buttare giù alla prima stroncatura.
Se vuoi puoi mandarli pure a me, ti do un parere spassionato. Alle brutte è un addestramento in più per resistere alle stroncature Very Happy

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 11:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

appena ho un pò di tempo per sistemare il finale ve lo mando allora... morite proprio dalla voglia di farvi disgustare? ._. io vi avviso, fa davvero schifo... me ne sono accorta persino io...

Spoiler: grazie *_*

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2011 4:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

scusate se ancora non li mando, non me ne sono dimenticata, è che al momento ho almeno quattro consegne in scadenza tra armature da finire costumi da cucire et similia scusate non ho avuto ancora il tempo di mettere il finale

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2011 5:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

No problem. Se riesci a spedirmelo entro venerdì sera, me lo stampo e me lo leggo in treno Wink così entro breve posso darti un parere.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia