Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 paesaggi e castelli irlandei e/o scozzesi Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2007 7:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

sono viaggi che vorrei fare pero non vorrei andare alla sprovveduta e vorrei che mi consigliaste dei punti di riferimento come dove soggiornare mangiare e bere Very Happy Razz
ProfiloMessaggio privato
Higlander
Esploratore
Esploratore


Registrato: 09/11/07 20:23
Messaggi: 312

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2007 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma che ti frega! Ma vai dove ti porta il vento! senza programma niente, è cosi che ci si diverte!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 12:21 am Rispondi citandoTorna in cima

Shocked si è cosi che faro infatti ma almeno sapere un punto d'inizio non posso andare a capocchia per poi magari visitare deserti e castelli sfigati per la maggiorparte del tempo Exclamation
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 11:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Humm torno da un viaggio in Scozia, è freddissima anche d'estate però è bella davvero Razz

Ti consiglio di trovare albego o ostello per giovani ad Edinburgo, è una città bellissima sotto ogni aspetto. Glasgow (Science Museum) e St. Andrews (Home of Golf, c'è anche un castello e le rovine di una abbazia) vanno visitate d'obbligo, così come una visitina al Glamis Castle (non dimenticare quello di Edinburgh, se lo trovi c'è anche uno che si spaccia per william wallas con cui puoi farci delle foto ricordo xD) e a Dundee (The Discovery, per chi ama il mare e la scoperta), città tranquilla, l'università ha un centro di gemellaggio con l'Italia.
Questo per quel che riguarda le città... Naturalmente ci sono le zone sui laghi, Loch Ness (abbastanza distante) e Loch Katrine.
Questi sono i luoghi più o meno che ho visitato, devo ancora ritirare alcune foto che magari editerò in seguito, spero di aver soddisfatto un poco la tua curiosità.
Per il cibo ti consiglio ristoranti e pizzerie italiane, a Dundee però ci sono anche grandi tavolate con musiche tedesche e tanta birra che par di stare all'October Fest... Per gli alloggi cerca come già detto un albergo ad Edinburgh o vai in college in una università.


Image

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 1:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Humm torno da un viaggio in Scozia, è freddissima anche d'estate però è bella davvero Razz

Ti consiglio di trovare albego o ostello per giovani ad Edinburgo, è una città bellissima sotto ogni aspetto. Glasgow (Science Museum) e St. Andrews (Home of Golf, c'è anche un castello e le rovine di una abbazia) vanno visitate d'obbligo, così come una visitina al Glamis Castle (non dimenticare quello di Edinburgh, se lo trovi c'è anche uno che si spaccia per william wallas con cui puoi farci delle foto ricordo xD) e a Dundee (The Discovery, per chi ama il mare e la scoperta), città tranquilla, l'università ha un centro di gemellaggio con l'Italia.
Questo per quel che riguarda le città... Naturalmente ci sono le zone sui laghi, Loch Ness (abbastanza distante) e Loch Katrine.
Questi sono i luoghi più o meno che ho visitato, devo ancora ritirare alcune foto che magari editerò in seguito, spero di aver soddisfatto un poco la tua curiosità.
Per il cibo ti consiglio ristoranti e pizzerie italiane, a Dundee però ci sono anche grandi tavolate con musiche tedesche e tanta birra che par di stare all'October Fest... Per gli alloggi cerca come già detto un albergo ad Edinburgh o vai in college in una università.


Image
ah,si grazie...ma ho sentito parlare per esempio di gente del posto che pur continuando a vivere in una casa ti riserva una porzione, ne sapete niente?
ProfiloMessaggio privato
Emma Norton
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 14/04/06 17:01
Messaggi: 1830
Località: .:Inferno:.

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2007 1:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Intendi Case famiglie? O_o

_________________
***
Ora posso anche morire, ho avuto tutto quello che volevo.
Anzi, rimango ancora un po' a burlarmi di voi.


***
ProfiloMessaggio privato
eagledare
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 12:12
Messaggi: 277

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2007 2:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Emma Norton ha scritto:
Intendi Case famiglie? O_o
si magari mi faccio addottare Laughing Laughing intendevo case-albergo,dove vieni ospitato pagando..ovviamente... Laughing
ProfiloMessaggio privato
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 7:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono stata in Scozia qualche anno fa e sono stata in un college a 5 6 km da Edimburgo, completamente immerso nel verde tra conigli cavalli e cigni che vagavano per il parco infinito. Mi sono anche imbattuta in un antichissimo cimitero (un po' strano da dire, ma davvero affascinante). Ho visto anche io Glasgow e St. Andrew, molto belle davvero. Però credo che la zona migliore sia comunque più verso il galles. io ti consiglio di cercarti un elenco di ostelli e alberghini a poco sparsi per tutta la scozia e poi te la giri un po' come ti viene tenendo come riferimento gli ostelli.
Unica pecca? non so come hai intenzione di muoverti, ma io ho trovato i treni veramente inaffidabili, riatrdi assurdi e mai un posto a sedere nemmeno in lunghe tratte

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
novizio
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/11/07 12:17
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 12:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

ciao! io ho vissuto in Scozia per un anno e passa e devo dire che è stupenda!

farà freddino sì, pioverà spesso ma fa parte dell'atmosfera. Vi assicuro che una distesa verde nelle isole scozzesi senza quel tocco "moody" regalato dalla pioggia perde tantissimo.

Allora io consiglio di andare sulle Island (che non sono le Highlands) e prendere il traghetto hop and scotch. Vai da un'isola all'altra e vedi paesaggi da paura. Poi se hai tempo io ti consiglio vivamente di andare su Handa Island, uno sputo di isola che però ti regala un'esperienza unica. Io vorrei andare su St.Kilda e lavorare qualche settimana come volontario nel recupero archeologico...vatti a vedere il sito: troppo bello secondo me
www.stkilda.org (se non erro)

ciaaaaaaaao
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 4:31 pm Rispondi citandoTorna in cima

peebles, paesello stupendo nei pressi di edimburgo, ha un castello magnifico ed e' immerso in un paesaggio mozzafiato..

ps. novizio sei stato nelle isole shetland? sono una meta turistica inusuale per gli italiani ma.. vi assicuro, vale la pena.

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Vagriel, Il Maledetto
Fante
Fante


Registrato: 22/11/07 13:08
Messaggi: 729
Località: Formia

MessaggioInviato: Dom Gen 13, 2008 3:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

Wolf84 ha scritto:
peebles, paesello stupendo nei pressi di edimburgo, ha un castello magnifico ed e' immerso in un paesaggio mozzafiato..

ps. novizio sei stato nelle isole shetland? sono una meta turistica inusuale per gli italiani ma.. vi assicuro, vale la pena.



Ah caro Wolf ma come cavolo fai ad andare in quel posto Shocked , in quelle isole io mi sarei sparato dopo i primi 10 minuti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
" Il male é un punto di vista, Dio uccide indiscriminatamente e cosi' faremo noi, perché nessuna creatura di dio é come noi, nessuno simile a lui quanto noi "

Lestat

"La speranza è l' ultima a morire, ma non è detto che non muoia"
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 1:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Purtroppo anche io ho visto solo le foto di queste ambientazioni ma, sicuramente, se avessi la possibilità di vedere tali posti inizierei a pensare come poter comprarmi una casa lì. Nel frattempo continuerò a meditare su tale ipotesi Laughing

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 9:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

io sono stata in irlanda qualche anno fa e vi assicuro che ne vale la pena, fino in fondo.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia