Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 André Norton - Witch World Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
davitaba
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/03/11 13:03
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 1:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Buongiorno a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum sperando che qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) possa riuscire a darmi qualche dritta sul mondo editoriale e in particolare sulla casa editrice che pubblica attualmente i testi di André Norton.
Sono finalmente riuscito a ritrovare i tre volumi della casa editrice LIBRA che raccolgono 5 libri del ciclo di Witch World che per altro consiglio a tutti coloro che amano il genere fantasy e siccome ormai per la seconda volta dopo molti anni ho finito di leggerlo mi sono reso conto che forse varrebbe la pena di riproporre l'intero ciclo.
Magari la casa editrice che possiede attualmente parte dei diritti sui libri della Norton potrebbe essere interessata alla cosa e sollecitare in tal senso il loro interesse potrebbe servire a noi.
So che la Tea ha pubblicato anni fa due libri (il giglio nero e il giglio dorato) scritti con la Bradley, ma non capisco perché un autrice così interessante in Italia non venga riproposto.

Stesso discorso può essere fatto anche per un altro ciclo...davvero notevole, quello di Corwin di Ambra (ripubblicato anni fa dalla Fanucci) e il suo seguito Merlino di Ambra. L'autore in questo caso è Roger Zelazny e se vi capitano tra le mani non siate restii a leggerli perché vi garantisco che meritano.

Ormai tutti questi libri (pubblicati dalla LIBRA negli anni 70) sono ritrovabili a dei prezzi che definiri proibitivi sarebbe usare un delicato eufemismo.

Spero di ricevere qualche risposta in merito.
Per il momento grazie dell'attenzione.
A presto!
ProfiloMessaggio privato
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 1:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Intanto benvenuto/a sul forum davitaba! Very Happy Very Happy ti do un consiglio, presentati prima al cancello di Athkatla così ti possono salutare tutti gli utenti del forum.

Purtroppo non posso aiutarti molto, per quello che chiedi, perchè anche se conosco il nome di questo autore purtroppo non ho mai letto nessuno dei suoi libri... cmq è molto probabile che altri utenti ne sappiano più di me Wink

P.S. ho scritto benvenuto/a perchè non riesco a capire se davitaba sia un nome maschile o femminile... Confused Però ho il forte sospetto che sia femminile, vero?

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
davitaba
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/03/11 13:03
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 1:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

No Lorenzo mi spiace deluderti ma presumi male Wink mi chiamo Davide comunque provvederò a presentarmi meglio nel topic che mi hai segnalato. Grazie del benvenuto comunque.
A presto
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia