Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Buon Centocinquantenario Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Sab Mar 19, 2011 4:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Da me il comune ha organizzato un rinfresco (oddio rinfresco è una parola grossa, diciamo un aperitivo) nella piazza del municipio e distribuito bandierine tricolori asd

Anche qui mostra nella biblioteca pubblica e naturalmente, la banda municipale ha sfilato per il paese.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Grifis
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 20:09
Messaggi: 1689
Località: La terra del Sole... Siracusa

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 2:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

evvero Nella mia cita ce stata la notte bianca tra il 16 e il 17 concerti mostre musei e monumenti apriti il 17 mattina invece ce stata la sfilata della banda comunale e un paio ancora di stand ke non o potuto godere a causa di un concerto in un paesuzzo della provincia

Ps. Dammi pure dell'ignorante ora, kassad, mi ci sono messo d'impegno per scrivere così, ma credo che, nonostante tutto, il mio messaggio sia arrivato a tutti quelli che lo leggeranno... e poi che ce vo' fa', sono patriota e caprone della mia lingua madre.

_________________
#nofriendzone
#cinquantasfumaturediGaldor
#dovèildistributoredidurexquandoserve

Fiero membro degli Orsetti Pisoloni asd2
Lupacchiotto di Fantasy Italia
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Possibile che non guardo il forum due giorni e partite tutti in quarta?
Siete riusciti a flammare in maniera esemplare, bravi, bravi, bravi.

1) Kassad è libero di dire quello che pensa.
2) Molto meno lo sono Silen di mettersi a fare il sarcastico per primo, e tantomeno Lao, Grifis e GC di seguirlo a ruota.

Personalmente invito Kassad a restare e a continuare la discussione, a patto che anche lui rinunci ad usare troppo sarcasmo che dopo un flame scappa facilmente.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 2:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grifis ha scritto:
evvero Nella mia cita ce stata la notte bianca tra il 16 e il 17 concerti mostre musei e monumenti apriti il 17 mattina invece ce stata la sfilata della banda comunale e un paio ancora di stand ke non o potuto godere a causa di un concerto in un paesuzzo della provincia.


Cioè sei l'unico che il 17, mentre tutti si godevano il giorno di festa, lavoravi? Dwarf

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 3:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Francamente honoo trovo questa tua uscita come minimo sconcertante. Kassad può permettersi di dire che chi non è d'accordo con lui è

- ignorante dei fatti
- affetto da pregiudizi e/o da mentalità ristretta

senza contare tutte le trollate sugli errori di battitura prima e dopo il mio intervento, e IO non sarei libero di rispondergli in maniera sarcastica?

Davvero, sono allibito. Se la supponenza e la tracotanza sono ammesse e incoraggiate in questo modo in questo forum allora forse sono io ad essere fuori posto qui.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 5:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non dico che Kassad si sia comportato bene. Ma che i primi a partire con il sarcasmo siete stati voi. Avestesoprasseduto la grama figura l'avrebbe fatta solo lui...
Se tutti quanti sono disposti a metterci una pietra sopra e a discutere civilmente si può proseguire, altrimenti decadono i presupposti per tenere questo topic aperto, e la cosa mi spiacerebbe.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 6:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi pare che tu confonda la causa con l'effetto, giacchè se i modi di kassad fossero stati appena appena tollerabili, la discussione sarebbe senz'altro rimasta nei limiti della civiltà.

Per me la pietra sopra possiamo metterla anche subito, ma non accetto di essere additato dal capo dei moderatori di fantasyitalia come iniziatore di un flame per aver messo in ridicolo la tracotanza di un utente...già troppe volte ho lasciato delle discussioni interessanti perchè kassad arrivava sparando vaccate a destra e a manca passandole per storia con la s maiuscola e dando degli ignoranti a tutti senza che nessuno intervenisse a dirgli di moderare i suoi toni, e per Dio, stavolta ne ho avuto abbastanza di lui e della sua supponenza, peraltro nemmeno supportata da una cultura pari all'arroganza dei suoi modi.

E ora, dato che kassad a una battuta ha risposto sputando veleno addosso a mari e monti, fra l'altro denigrando anche un mucchio di gente che non c'entrava nulla e che nemmeno partecipava alla discussione, dopo aver pronunciato frasi quantomeno deliranti, devo sentirmi dire, non da un utente qualunque, ma dal capo dei moderatori di fantasyitalia che sarei IO un flamer per aver risposto con sarcasmo ad un troll?

No, mi dispiace ma non ci siamo proprio. Guarda, a questo punto anche secondo me mancano i presupposti, tanto che a partire da ora mi auto-escludo dalla discussione, per il resto fai come ritieni giusto.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 7:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

No, avete flammato tutti. I flame non scoppiano da una sola parte, e chi più chi meno, avete flammato tutti.

Capisco i problemi con gli atteggiamenti supponenti (e chi ha letto i miei trascorsi con Cuorenero sa di che parlo), quel che dico è che una richiesta di intervento allo staff prima di partire con il sarcasmo vi avrebbe fatto molto più onore di questo macello.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia