Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Grimpow Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 12:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Welcome! allora iniziamo dicendo che questo libro è di stampo fantasy a mio parere molto bello. Ecco una rapida trama:

Anno 1313

In un gelido mattino d'inverno, il giovane Grimpow trova nella neve il cadavere di un cavaliere Shocked. Addosso ha un sigillo e un messaggio incomprensibile, e nella mano ghiacciata stringe una pietra misteriosa, agognata da papi e da re, pronti a mettere in campo guerrieri e inquisitori spietati pur di averla. Grimpow ancora non lo sa, ma gli basta prenderla in mano per esserne immediatamente attratto, per percepirne oscuramente gli straordinari poteri. Deciso a risolvere il mistero della pietra e di quell'ignoto cavaliere, il giovane finirà coinvolto in una prodigiosa avventura, che affonda negli enigmi del medioevo più oscuro, tra società segrete e abbazie, monaci erboristi ed eruditi bibliotecari, cavalieri erranti, affascinanti damigelle, banditi sanguinari e templari. L'ultimo tra i tanti misteri che dovrà risolvere è scoprire il "Sentiero Invisibile", decifrando una mappa il cui segreto è nascosto tra le stelle...


A mio parere, questo è stato uno dei primi libri che più mi ha colpito fino ad oggi. E continua a rimanere tale Rolling Eyes. Intanto, chiedo vostre considerazioni in merito. Per chi non conoscesse questo libro, ecco il sito ufficiale (dove è possibile leggere il primo capitolo):

http://www.grimpow.it/home/home.asp

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia