Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ma che bello vivere in uno stato laico e libero... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 6:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6880-attenti-a-qmisteroq-la-trasmissione-tv-diffusa-da-italia-uno-possibile-strumento-del-demonio
Solo una parola: BWAHAWAHAWAHAWAHAWAHAWAHA!
Fatevi un giro qua dentro, vi fate due risate. Davvero.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 6:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6880-attenti-a-qmisteroq-la-trasmissione-tv-diffusa-da-italia-uno-possibile-strumento-del-demonio
Solo una parola: BWAHAWAHAWAHAWAHAWAHAWAHA!
Fatevi un giro qua dentro, vi fate due risate. Davvero.


Un sito gestito dai pazienti di un manicomio sarebbe più attendibile asd

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 2:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

ragazzi non sfidatemi... ok, fatevi un giro su questo sito e poi ne riparliamo!
http://www.centrosangiorgio.com/rock_satanico/principale_articoli_rock_2.htm gli articoli vi sconsiglio di leggerli perché benché esilaranti sono di una pesantezza immonda, ma basta dare un'occhiata ai titoli per farsi grasse risate!!

Spoiler: notate l'immagine messa di fianco a "il carattere e la filosofia della musica rock" Laughing Laughing Laughing

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 3:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
ragazzi non sfidatemi... ok, fatevi un giro su questo sito e poi ne riparliamo!
http://www.centrosangiorgio.com/rock_satanico/principale_articoli_rock_2.htm gli articoli vi sconsiglio di leggerli perché benché esilaranti sono di una pesantezza immonda, ma basta dare un'occhiata ai titoli per farsi grasse risate!!

Spoiler: notate l'immagine messa di fianco a "il carattere e la filosofia della musica rock" Laughing Laughing Laughing

Basta vedere "le radici sataniche del rock" che foto ha... John Lennon...
Lasciamo stare Laughing

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 3:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6880-attenti-a-qmisteroq-la-trasmissione-tv-diffusa-da-italia-uno-possibile-strumento-del-demonio
Solo una parola: BWAHAWAHAWAHAWAHAWAHAWAHA!
Fatevi un giro qua dentro, vi fate due risate. Davvero.


ma no! quello è un finto sito! ma sicuramente! deve essere un caso di trolling, oppure un fake! vedete, hanno fatto un articolo anche su Cetto Laqualunque come se fosse una persona vera qua

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6857-pontifex-aveva-ragione-gli-strani-appalti-di-cetto

ora, o è un sito fake che prende per il deretano chiesa e soci, oppure questi credono che tutto quello che fanno vedere in TV sia vero... e non so cos'è peggio...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2011 8:33 am Rispondi citandoTorna in cima

Believe what you think reasonable to believe in
Anche se di questi brutti tempi si perde la bussola...

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
weareblind
Apprendista
Apprendista


Registrato: 28/05/10 17:23
Messaggi: 35
Località: Como

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2011 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Ammazza, in toscana siete messi male in quanto a alti prelati (alti, badate). Mah, io sono ateo, in compenso mia moglie ha uno zio prete. Ed è una persona splendida (lo zio intendo - bhè, anche mia moglie, via, voglio esagerare). Quindi ha ragione chi dice che la Chiesa ha all'interno soggetti buoni e cattivi. Il problema vero è che i cattivi son quelli che comandano.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 5:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://www.giornalettismo.com/archives/118977/il-vaticano-essere-contro-lomosessualita-e-un-diritto-fondamentale/

Voler fare pagare le tasse e cucire la bocca a sti bastardi razzisti retrogradi invece è immorale...

Se Vittorio Emanuele si fosse fatto i fatti propri Garibaldi sarebbe andato a Porta Pia e avrebbe cannoneggiato San Pietro e fucilato tutto il clero (parole sue) queste parole orrende non saremmo costretti a subirle.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 6:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rilancio...

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7064-saggia-decisione-della-apple-rilascia-un-software-di-terapia-e-cura-della-patologia-omosessuale-alla-base-di-tutto-pratica-religiosa-orazioni-e-tanta-castita

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7044-crocifisso-la-hack-dice-che-la-decisione-della-corte-europea-e-vergognosa-ed-intanto-condurra-un-programma-per-ragazzi-su-sky-dea-kids

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 6:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Rilancio...

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7064-saggia-decisione-della-apple-rilascia-un-software-di-terapia-e-cura-della-patologia-omosessuale-alla-base-di-tutto-pratica-religiosa-orazioni-e-tanta-castita

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7044-crocifisso-la-hack-dice-che-la-decisione-della-corte-europea-e-vergognosa-ed-intanto-condurra-un-programma-per-ragazzi-su-sky-dea-kids

Ci ho già fatto un giro e non hai idea delle risate che mi sono fatta di fronte a tanto bigottismo...
Seriamente, certe mandrie (non persone, mandrie), altro che pastore! Dovrebbero vedere il macello.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
JoKa
Arciere
Arciere


Registrato: 19/02/10 02:36
Messaggi: 1061
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 7:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Aspettate, 'sto sito sembra vero... cosa è andato tnto terribilmente storto a questo mondo??

_________________
Smettetela di giocare con i giochi di Ruolo senza poi restituirglieli

I giullari malvagi non sono strettamente "cattivi"... solo un po' incompresi
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

io ho fatto la comunione, più per obbligo che non per piacere, come il 99% dei bambini, ma finora non me ne sono mai vergognata... finora, appunto.

ma gesù non disse andate e amatevi l'un l'altro come io ho amato voi?? cioé la chiesa qui sta moralmente autorizzando le persecuzioni contro gli omosessuali o sbaglio? la chiesa sta istigando all'odio e alla violenza o sono io che non ho capito una cippa?

vi prego, ditemi che sto sbagliando, VI PREGO!

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:

ma gesù non disse andate e amatevi l'un l'altro come io ho amato voi?? cioé la chiesa qui sta moralmente autorizzando le persecuzioni contro gli omosessuali o sbaglio? la chiesa sta istigando all'odio e alla violenza o sono io che non ho capito una cippa?

vi prego, ditemi che sto sbagliando, VI PREGO!


NON ti stai sbagliando... tecnicamente la chiesa fa così dal Concilio di Nicea nel 324 D.C. asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Pffffffffffft, non so come fate a prendere sul serio un sito del genere. Ma quel che mi dà veramente fastidio è che spariate giudizi sulla chiesa e su chi ha fede in base a queste cavolate.

Tanto varrebbe dire che gli atei sono persone disgustose e che i comunisti mangiano bambini....come si diceva un tempo, giustappunto.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il giudizio si deve trattenere se non si hanno prove. Però cavoli, di fronte a certe affermazioni, dichiarate e non millantate (come quelle sull'omosessualità, appunto), mi permetto eccome di denigrarli, altroché.
Non mi pare che nel topic, finora, si stia attaccando chi ha fede. Chi ce l'ha ha il mio rispetto. Io ce l'ho contro questi "rappresentanti" che si arrogano il diritto di sputare ca**ate immani come questa spacciandole come insegnamenti di Dio stesso. Tutto qui.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia