Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mono Nero : Phage l'Intoccabile Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 8:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rito Oscuro X4
Disotterrare X4
Rituale della Cabala X4
Lama del Fato X4
Manto del Setabisbiglio X 4 (rende Phage imbloccabile + velo e quindi vinco direttamente)
Ratti Famelici X4
Scheletri Maledetti X4
Tutore Diabolico X4
Mortivoro
Geth, Signore della Cripta X2
Phage L'Intoccabile X4
Cripta di Agadem X4

Idee x tutto il resto del mazzo? XD

C'è qualcosa-nel caso- x riprendere in mano una carta dall' esilio nera?

_________________
"La forma del sigillo è importante quanto il sigillo stesso. Se viene portato su un medaglione, chi lo porta è un Maestro. Se è tatuato sul corpo, chi lo porta è uno schiavo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 9:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

qualsiasi cosa succeda togli assolutamente geth, i ratti ed il mortivoro...

sono già 7 carte che non servono ad un tubazzo, poi vuoi contare solo su phage?

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 10:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Goblin sul Secchiello ha scritto:
qualsiasi cosa succeda togli assolutamente geth, i ratti ed il mortivoro...

sono già 7 carte che non servono ad un tubazzo, poi vuoi contare solo su phage?
Beh se lo supportiamo è meglio certo, contare troppo su di lui mi sembra troppo nello sperare al miracolo .. che consigli ?

_________________
"La forma del sigillo è importante quanto il sigillo stesso. Se viene portato su un medaglione, chi lo porta è un Maestro. Se è tatuato sul corpo, chi lo porta è uno schiavo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 11:39 am Rispondi citandoTorna in cima

ma vuoi usare solo phage per l'effetto della vittoria, perchè è una carta figa o per cosa? se vuoi vincere subito ti posso postare un mazzo che cala dei 40/40 velo velocità e imbloccabili che sfruttano la quantità di carte nel cimitero per diventare grossi (vedi mortivoro e il signore dell'estinzione) e intanto tu ti proteggi con dei muri che ti aggiungono mana e con magie tipo dannazione, impulso del maestrom, azione malvagia ecc...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 2:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

bertox200 ha scritto:
ma vuoi usare solo phage per l'effetto della vittoria, perchè è una carta figa o per cosa? se vuoi vincere subito ti posso postare un mazzo che cala dei 40/40 velo velocità e imbloccabili che sfruttano la quantità di carte nel cimitero per diventare grossi (vedi mortivoro e il signore dell'estinzione) e intanto tu ti proteggi con dei muri che ti aggiungono mana e con magie tipo dannazione, impulso del maestrom, azione malvagia ecc...
Voglio usare phage x tutte e due le cose e inoltre perché lo possiedo già. Tutte le carte da te citate (a parte un mortivoro) le dovrei comprare spendendoci una fortuna. A me basta semplicemente difendermi un pò/distruggere le creature avversarie e giocare phage x chiudere subito lo scontro. Di rimozioni / accelerazioni nere ne ho quante ne vuoi.
Preferirei restare sul Mono Nero.


Rito Oscuro X4
Disotterrare X4
Costrizione X2
Dazio del Pantano X2
Fuoco Fatuo X4
Rituale della Cabala X4
Editto crudele X2
Lama del Fato X4
Manto del Setabisbiglio X 4
Scheletri Maledetti X4
Assassino Reale X2
Tutore Diabolico X4
Geth, Signore della Cripta
Phage L'Intoccabile X4

Cripta di Agadeem X4
Scrigno della Cabala X2 foil
Palude X14 (X edizione/M10) perché ci vuole.


Magari potrei rendere più efficaci le Cripte inserendo i Cultisti della Morte o Simili (qualcosa che costi solo 1 B ) in modo da avere un pò di creture nel cimitero. Se riesco aggiungo qualche Dannazione.

_________________
"La forma del sigillo è importante quanto il sigillo stesso. Se viene portato su un medaglione, chi lo porta è un Maestro. Se è tatuato sul corpo, chi lo porta è uno schiavo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 5:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

io metterei creature del tipo priest of gix e overager apprendice che ti accelerano il mana, ma anche sfoltire i deboli (Dio come mi piace questa carta) è molto forte e nel tuo caso vedrei bene anche shizo, deposito di morte. Ovviamente se ci metti anche i trapper di rath sei a gonfie vele dato che stanno in combo con l'assasino reale.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Feb 07, 2011 6:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho dato un occhiata; Allora di sicuro:

Rito Oscuro X4
Disotterrare X4
Fuoco Fatuo X4
Rituale della Cabala X4
Editto crudele X2
Lama del Fato X4
Manto del Setabisbiglio X 4
Scheletri Maledetti X4
Trapper di Rath X4
Assassino Reale X2
Tutore Diabolico X2
Phage L'Intoccabile X4

Cripta di Agadeem X4
Shizo, Deposito di Morte X2 (x 4 mi pare eccessiva anche se è fortissima)
Scrigno della Cabala X2 foil
Palude X12


Per difendermi da possibili rimozioni/fastidi pensavo di sfruttare "Sacramento Sadico" acellerato ( o in alternativa "Memoricidio" che però mi sembra meno incisivo).

"sfoltire i deboli" mi piace ma mi convince meno delle altre accelerazioni x il sacrificio dovuto. E non saprei cosa levarci (a meno che non tolgo un paio degli altri acceleratori x mettere quelli.

Le creature che generano mana sono carine si ma non così potenti come gli istantanei veri e propri (generare 3 mana pagando 3 mana e generare 3 mana pagando 3 mana, scartando una carta e sacrificando la creatura non è poi così fantastico) e per metterle dovrei togliere le creature con rigenerazione che dovendo reggere un pò di turni mi sono più utili.

_________________
"La forma del sigillo è importante quanto il sigillo stesso. Se viene portato su un medaglione, chi lo porta è un Maestro. Se è tatuato sul corpo, chi lo porta è uno schiavo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 10:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Patriarca Orzhov ha scritto:
bertox200 ha scritto:
ma vuoi usare solo phage per l'effetto della vittoria, perchè è una carta figa o per cosa? se vuoi vincere subito ti posso postare un mazzo che cala dei 40/40 velo velocità e imbloccabili che sfruttano la quantità di carte nel cimitero per diventare grossi (vedi mortivoro e il signore dell'estinzione) e intanto tu ti proteggi con dei muri che ti aggiungono mana e con magie tipo dannazione, impulso del maestrom, azione malvagia ecc...
Voglio usare phage x tutte e due le cose e inoltre perché lo possiedo già. Tutte le carte da te citate (a parte un mortivoro) le dovrei comprare spendendoci una fortuna.


non vorrei darti l'impressione di essere polemico (perchè i miei commenti lo lasciano presagire spesso), ma mi sembra che tu abbia postato una lista senza volerla modificare... vuoi che tutti ti dicano: bel mazzo, complimenti!

scusa se ho riportato questo commento, ma non capisco cosa vuoi che venga fatto al mazzo da te appena postato se non modificarlo completamente, vista la sua natura super 4fun...

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2011 10:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Goblin sul Secchiello ha scritto:
Patriarca Orzhov ha scritto:
bertox200 ha scritto:
ma vuoi usare solo phage per l'effetto della vittoria, perchè è una carta figa o per cosa? se vuoi vincere subito ti posso postare un mazzo che cala dei 40/40 velo velocità e imbloccabili che sfruttano la quantità di carte nel cimitero per diventare grossi (vedi mortivoro e il signore dell'estinzione) e intanto tu ti proteggi con dei muri che ti aggiungono mana e con magie tipo dannazione, impulso del maestrom, azione malvagia ecc...
Voglio usare phage x tutte e due le cose e inoltre perché lo possiedo già. Tutte le carte da te citate (a parte un mortivoro) le dovrei comprare spendendoci una fortuna.


non vorrei darti l'impressione di essere polemico (perchè i miei commenti lo lasciano presagire spesso), ma mi sembra che tu abbia postato una lista senza volerla modificare... vuoi che tutti ti dicano: bel mazzo, complimenti!

scusa se ho riportato questo commento, ma non capisco cosa vuoi che venga fatto al mazzo da te appena postato se non modificarlo completamente, vista la sua natura super 4fun...
Modificato è un conto rifatto da 0 è un altro, se poi togli la carta principale non ha proprio senso! E' come se di chiedessi consigli su un maglione blu e tu parli di una camicia rossa! Smile

_________________
"La forma del sigillo è importante quanto il sigillo stesso. Se viene portato su un medaglione, chi lo porta è un Maestro. Se è tatuato sul corpo, chi lo porta è uno schiavo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Patriarca Orzhov
Esploratore
Esploratore


Registrato: 28/06/10 16:56
Messaggi: 236
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 12:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Al momento l'ho impostato così:


Fuoco Fatuo X4
Scheletri Maledetti X4
Trapper di Rath X3
Assassino Reale X2
Phage L'Intoccabile X4


Rito Oscuro X4
Disotterrare X4
Rituale della Cabala X4
Lama del Fato X4
Manto del Setabisbiglio X3
Sacramento Sadico X2 (accelerati ai primi turni e potenziati fanno malissimo, in pratica l'avversario ha finito di giocare)
Dannazione X2 (buuum!!!)


Cripta di Agadeem X3
Shizo, Deposito di Morte X2
Scrigno della Cabala X2
Palude X13

Image

_________________
"La forma del sigillo è importante quanto il sigillo stesso. Se viene portato su un medaglione, chi lo porta è un Maestro. Se è tatuato sul corpo, chi lo porta è uno schiavo."
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia