Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 TRASH, B-movie e compagnia bella Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 2:17 am Rispondi citandoTorna in cima

ahahahahahahah ma lo sapevate che i lordi hanno fatto un film????

per chi non lo sapesse: i lordi sono un gruppo hard rock finlandese, famoso più che per le sue canzoni per il fatto che i suoi membri suonano vestiti e mascherati come i cattivi dei power rangers (a tal proposito eccoveli in tutta la loro bellezza Image) e per i video pacchiani del tipo "dei tizi si divertono, magari prendendo in giro l'alternativo di turno, poi arrivano i lordi e ammazzano tutti".
ecco, questi signori carini e coccoloso hanno "recitato" in un film horror di classico stampo "persone chiuse in un ospedale vengono massacrate dai lordi". il nome di questo... questo... questo è DARK FLOORS.

basterebbe solo la foto dei protagonisti a descrivere il film, ma voglio essere cattiva e continuare a infierire: il film fa schifo. la trama è pressocché inesistente e i vari avvenimenti sono totalmente slegati, la fine non spiega un beneamato ca##o di niente, e il film in todo altro non è se non un insieme di cliché triti e ritriti.

a suo favore: alcune scene sono azzeccate, addirittura divertenti! poi la fotografia è discreta e la regia non stenta. e poi ci sono loro che, parliamoci chiaro, sono l'attrazione principale del film, come le bertucce a cavallo dei pony quando si va al circo per intenderci...

per chi invece volesse farsi una cultura sul gruppo vi rimando ai videoclip di "devil is a loser" "blood red sandman" o "hard rock halleluja".

consigliato a chi trova esilaranti le pacchianate dei lordi, gli altri lo troveranno noioso.

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 10:22 am Rispondi citandoTorna in cima

già solo per aver citato la casa in blood red sandman, hanno il mio rispetto!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 10:51 am Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
già solo per aver citato la casa in blood red sandman, hanno il mio rispetto!


Quotone!!!

@Blazing: Saranno pacchiani i costumi, ma almeno son capaci di far musica (Piccolo esempio) Ci sono band che non solo salgono sul palco travestite senza vergogna ma neanche sanno suonare (coff...slipknot...coff)

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Feb 20, 2011 8:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma figurati io i lordi li seguo dal primo album!! infatti ho solo parlato della pacchianaggine dei costumi, musicalmente poi è tutto un altro discorso, sono decisamente superiori alla media dei gruppi rock/hard rock che escono oggi come funghetti!
e anche i loro costumi per quanto pacchiani sono infinitamente superiori a quelli degli slipknot (che, tralaltro, musicalmente non mi ispirano per niente), e poi praticamente li ha fatti mister lordi (il cantante) che lavorava come costumista specializzato nella lavorazione del lattice... cioé, sono pacchiani si, ma per il resto hanno tutta la mia stima! quello che ho scritto non era per screditare loro, ma il film, che scorre piatto e noioso. loro nel film sono come jim carey in io me e irene, cioé l'unico motivo per guardare un film che fa schifo Very Happy

e poi mister lordi è uno dei miei miti, ho anche una sua specie di riproduzione in lego sulla mia scrivania!

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 5:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
e poi mister lordi è uno dei miei miti, ho anche una sua specie di riproduzione in lego sulla mia scrivania!



urge foto esplificativa...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2011 1:10 am Rispondi citandoTorna in cima

la carico appena trovo una macchinetta!!


edit: fatto!! eccola!! metto un collegamento perché è grossa http://img651.imageshack.us/img651/6089/f012e.jpg
nell'ordine: rob halford, mr. lordi, lo chef tony, dani filth e gil grissom...
lo so che non sono un granché, ma li usavo come figuranti nella campagna di D&D ( l0l )

e a proposito di dani filth e di film trash, e sempre per la serie "come rovinare anni di rispettabile carriera con un film al limite dell'abominio" chi ha visto "cradle of fear"??

qualche info per chi non lo conoscesse:
il film nasce dalla collaborazione tra dani filth e alex chandon, già regista del videoclip di "from the cradle to enslave" (video ben riuscito, al contrario del film...)
ha una struttura a episodi (4) più l'episodio che fa da sfondo, in ordine:
nel primo episodio dani ingravida una ragazza del figlio del demonio (un cicciobello, a colpo d'occhio...)
nel secondo due ragazze rapinano e uccidono un vecchio, come prevedibile la cosa finirà nel sangue.
nel terzo un uomo senza una gamba uccide un tipo per prendersi la sua gamba, naturalmente finisce come il secondo.
quarto: un tipo impazzisce appresso a un sito internet dove, dietro pagamento, può far uccidere un povero disgraziato random. la fine è prevedibile.
nell'episodio centrale un ispettore di polizia dai dubbi metodi ("squeeza" il seno di una ragazza squartata per accertarsi che sia morta) indaga sui quattro casi di cui sopra trovando miracolosamente un nesso e collegandoli a un vecchio (stranamente somigliante a gimli) chiuso in un manicomio. indovinate come finisce?? Very Happy

cosa dire di questo scempio?? pessimo.
la recitazione è stentata e la regia spesso è pesante. i dialoghi sono praticamente inesistenti (il che è un bene, visto che esiste solo in inglese) e gli effetti speciali... beh... ci siamo capiti.

contro: bisogno di aggiungere altro?
pro: girare un film in cui il main villain è un tappo è un'impresa, apprezzate lo sforzo!! Very Happy
scene clou:dani che squarta un gatto (fintissimo) e poi ne aspira le interiora; una corsa in macchina montata al photoshop; tutte le scene con inquadrature strane per mascherare la bassa statura di dani e gli allegri massacri all'inizio e alla fine!

Spoiler: a mia discolpa: sono più bassa di dani, apprezzo i filth e le mie inquadrature sono anche peggiori Very Happy

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 1:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

ah, tralaltro ho finalmente visto THE STUFF - il gelato che uccide!!!!

carino, purtroppo mi dispiace deludervi ma non è neanche minimamente al livello di starwars turco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
eccovi un best of, giusto per!


http://www.youtube.com/watch?v=IOjSSTbhCIk

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 1:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

che amarezza....

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2011 1:08 am Rispondi citandoTorna in cima

è bellissimo, da piangere dalle risate!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2011 10:32 am Rispondi citandoTorna in cima

http://www.youtube.com/watch?v=U87zVkIXNI0
Non ho capito bene se è un fake perché comunque è fatto bene, ma se non lo fosse, ecco un altro candidato Laughing

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2011 11:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Non è un fake
http://www.imdb.com/title/tt1619880/

è un tv movie che può vantare la presenza come protagonista di Eric Roberts, attore che da giovane promessa candidata all'oscar ha fatto una finaccia (artisticamente parlano) tristissima Confused

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Ven Apr 22, 2011 11:44 am Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Non è un fake
http://www.imdb.com/title/tt1619880/

è un tv movie che può vantare la presenza come protagonista di Eric Roberts, attore che da giovane promessa candidata all'oscar ha fatto una finaccia (artisticamente parlano) tristissima Confused


Ed ecco che il suicidio diventa un ottima alternativa a certi risvolti di carriera XD

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2011 12:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

ieri ho finalmente visto machete, di Robert Rodriguez... che dire? scorre che è una bellezza, e molte scene sono splendide! ci sono trovate geniali, Spoiler: come quando machete, ricercato per aver tentato di uccidere un senatore, riesce a entrare indisturbato in casa del collaboratore di quest'ultimo.
-ti sei accorto che ho fatto entrare un messicano solo perché aveva gli attrezzi da giardino? Senza domande, l'ho fatto entrare.- dirà uno degli agenti di sorveglianza al compare, poco prima che machete li metta fuori gioco xD
il cast è niente male xD e poi De Niro fa schiattare col suo personaggio, che sembra una via di mezzo tra George W. Bush e Umberto Bossi!!

unico disappunto: molte scene non producono l'effetto desiderato, nello specifico le scene volte a ridicolizzare i cliché degli action movies... il motivo è che negli stessi action movie "seri" ormai si vede ben di peggio xD

(comunque sharktopus sembra un filmone da urlo! vedo se riesco a trovarlo Twisted Evil )

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 12:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Punto a vincere il premio "Trashone dell'anno" con questo film:

Ninja vs Aliens

No. Non è come pensate voi, è molto molto peggio. [cit]
Parte come un "normale" film sui ninja, che vengono mandati ad indagare su una meteora caduta nel bosco, meteora da cui escono degli incroci fra gli xenomorph di Alien e i mostri dei Power Rangers. Da qui è un crescendo di combattimenti assurdi, armi improbabili (un UZI pistol nel giappone feudale!), zombie, alieni intelligentissimi (alla fine del film uno di loro ha imparato a replicare perfettamente lo stile di spada dei ninja e il tiro acrobatico alla John Woo) e follia.

L'ultimo alieno viene steso da una combinazione di German Suplex, Arm Lock, Sleeper Hold e un rientro dall'atmosfera unito a dei candelotti di dinamite. Don't ask...

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 12:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Honoo ha scritto:
Don't ask...

COME SAREBBE A DIRE DON'T ASK????? io DEVO saperne di più, non puoi farmi venire la curiosità per poi appendermi a questa maniera!!!!! ç_ç
adesso passerò le mie giornate a cercarlo e la colpa sarà solo tua ç_ç

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia