Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 TRASH, B-movie e compagnia bella Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 12:16 am Rispondi citandoTorna in cima

cioé quei film che dopo averli visti ti lasciano col dubbio: rido o piango?

per citarne qualcuno tra i miei preferiti.. dead snow, plaga zombie-zona mutante(girato da tre ragazzi argentini in quattro anni con 600 dollari.. spettacolare Very Happy), o l'eterno starwars turco... quest'ultimo mi ha fatto fare una nottata intera in lacrime per le risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sono l'unica ad avere questa malsana passione??

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
samael
Arciere
Arciere


Registrato: 15/11/07 21:38
Messaggi: 984

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 11:53 am Rispondi citandoTorna in cima

di sicuro non sono la mia passione, però ogni tanto capita che uno vuole un film meno impegnativo, un brivido a buon mercato o può capitare di voler essere "pirla" (nel senso buono Very Happy Very Happy Very Happy ) o peggio ancora si prende una sola pazzesca.
Però vi è mai capitato, di trovari di fronte ad un film immondizia e poi averlo rivalutato........???? a me è successo con i primi due film di Rob zombi. non avevo mai lasciato una sala di cinema prima di avere visto "la casa dei 1000 corpi", ma immagginate la scena.... io ed i miei amici semi-gasati di vedere un film girato da un rocker come Rob..... arrivati a metà film ci guardiamo in faccia e scattano i commenti ..."ma che ca@$%a che stiamo a fare ancora qui?????" e poi la fuga. tempo dopo vedendo il seguito, ho apprezzato il no-politicaly correct, la grettezza e le altre sfumature ruvide del regista tant è vero che mi sono visto pure la sua versione di Halloween

_________________
"se scruti nel profondo dell'abisso, anche l'abisso scruta in te......................."
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 3:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Qui da me ormai la domenica sera è riservata ai film trash o cmq alle cose più orrende e stupide che siano mai state concepite da mente umana Rolling Eyes

Pur essendomi salvato dalla visione di "Mega-shark vs Giant Octopus", non posso dire altrettanto di qualche cosa veramente orrida...già nel topic "che film hai visto ieri" ho parlato della serata in cui due menti malate son saltate su dicendo "Abbiamo guardato film trash: adesso scaviamo più a fondo!" costringendomi alla scelta tra "Belli Dentro" un film con Costantino e *non-ricordo-chi*, talmente belli che le donne li evitano (e già wow...) e quello che poi è stato il film della serata "Parentesi tonde"...mi ripeto solamente dicendo che uno dormiva, l'altro era in catalessi (sguardo perso nel vuoto, non sbatteva le palpebre) e io per salvaguardare la mia sanità mentale ho cominciato a speculare su "how to build an empire army in warhammer world".......................................................

Un film trash che mi ha fatto ricredere...bè..."Black sheep" molto probabilmente Laughing
Ok è una cosa stupidissima, certe scene sono lì solo per giustificare la trama e si vede lontano un miglio...ma cavolo se abbiam riso ("Chi guida il furgone!?" "BEEEEEE!!").
Senza contare che essendo tutti crescuti a gdr non son mancate battute sul nome della ragazza (experience Laughing bella scelta davvero)

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Sab Gen 01, 2011 8:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

DOVE CA°°O HAI TROVATO MEGA SHARK VS GIANT OCTOPUS?????? SONO SECOLI CHE LO CERCO!!!!! D:

conosco quella perla di rara bellezza denominata "troppo belli", con costantino e interrante Very Happy l'internet movie database l'ha messa tra i 100 film più brutti di sempre, un orgoglio del made in italy *_______*

black sheep è carino, ma non tutte le scene funzionano... se vuoi qualcosa fatto molto meglio permettimi di consigliarti dead snow, che sarà scontato nella trama (un gruppo di ragazzi vs. nazisti zombie) ma vanta delle trovate geniali, oltre ad essere una presa in giro sottile e ben fatta dell'intero genere. inoltre la regia è buona e una volta preso il ritmo non lo perde, per non parlare della colonna sonora azzeccatissima.

o ancora (non so se lo conosci già) bad taste, diretto e interpretato nientepocodimenoche da PETER JACKSON (si, proprio quello del signore degli anelli, non è un omonimo...), che si lascia guardare con piacere nonostante la scarsa qualità dell'immagine e alcune scene al limite dell'inverosimile, ma nello splatter tutto fa brodo U____U

hai un lupo come avatar e fai le serate trash... ti stimo *_____*

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Gen 01, 2011 8:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

No, i miei amici fan le serate trash, io mi aggrego finendo per metter su la loro stessa cultura Laughing A nulla sono valsi i tentativi di far vedere loro zombieland e un paio di film di monty python Rolling Eyes

Mi segno anche i film suggeriti, anche se l'ultima volta si parlava di un film (di cui non ricordo il titolo) un cui si aggirava un gelato assassino...non voglio pormi domande :v

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Sab Gen 01, 2011 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

con dead snow ho riso l'equivalente di almeno un paio di black sheep Very Happy

comunque se parliamo di mostriciattoli strani io ho trovato film dai titoli evocativi quali "the calamari wrestler" (si, parla di un calamaro che fa il wrestler ._.), "attack of the killer tomatoes" (si, parla di pomodori assassini ._. ah, ci recita anche george clooney!) e "killer condoms" (che si, come avrai intuito parla di preservativi assassini ._.)

se ti ricordi il nome del film col perfido gelato assassino TI PREGO, fammelo sapere!

stimo anche i tuoi amici Cool

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Gen 02, 2011 1:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Mega Shark Versus Giant Octopus

Credo sia la cosa più trash e grezza che mai sia stata girata asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Dom Gen 02, 2011 4:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ce n'era uno persino peggio, coi pyranha geneticamente modificati che uscivano dall'acqua per sbranare il prossimo.
Non ricordo il titolo ma credo fosse "Pyranha paura" o qualcosa del genere.


Il capolavoro indiscusso però resta "Stuff il gelato che uccide".
Guardatelo e (non) ve ne pentirete.

Edit: quest'ultimo ora che ci penso credo che sia quello di cui parlavate prima.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Dom Gen 02, 2011 10:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ragazzi dai titoli che avete elencato credo che di monnezza non ne avete ancora vista Laughing

se volete il vero Trash non potete mancare "L'UOMO LUPO CONTRO LA CAMORRA" (aka la croce dalla sette pietre)
su youtube se ne trovano diverse parti

e poi per i più melodici c'è
"WHITE POP JESUS"


andate e godete Laughing

@Blazing_Helfire
Mega shark vs giant octopus si trova in streaming su megavideo e se vuoi fare un colpo di testa è uscito pure in dvd Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 12:40 am Rispondi citandoTorna in cima

l'ho visto!!! l'ho visto!!!!! l'uomo lupo contro la camorra l'ho visto!!!!! per intero!!!!!! E' FENOMENALE!!!!!!!!

anche se in quanto a trash niente e nessuno supera lo starwars turco Cool quello batte tutti!!!! vi posto un assaggino
http://www.youtube.com/watch?v=IOjSSTbhCIk

il primo minuto sono scene copiate da starwars ._. poi parte la pellicola turca in tutta la sua magna beltade Laughing Laughing Laughing
qui non si sente, ma la theme ufficiale dell'eroe è quella di indiana jones!

silen grazie mille per il gelato assassino *____* non potrò MAI sdebitarmi!!
dablas grazie *_____* adesso so dove reperire mega shark!!!!!! e se trovo il dvd lo prendo!!!!

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 6:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:

silen grazie mille per il gelato assassino *____* non potrò MAI sdebitarmi!!
dablas grazie *_____* adesso so dove reperire mega shark!!!!!! e se trovo il dvd lo prendo!!!!


Di niente figurati...mi stò mettendo a guarducchiare alcuni dei filmoni qui citati e non so se ridere o piangere asd

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Lun Gen 03, 2011 11:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

io guardando starwars turco piangevo per le risate... ho tagliato il problema alla radice ù_ù

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 12:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Lupo contro camorra è in lista d'attesa Laughing

Altro film di cui, tanto per cambiare, non ricordo il titolo...era "croc" qualcosa, per riassumere era incentrato su un coccodrillone enorme...
Dalla descrizione che mi è stata fatta ci son una dozzina di persone "militari" che girano intorno ad un lago in cerca di sto coccodrillo per tutto il film.
E basta.
Il coccodrillo si vede qualche volta ma non si mangia nessuno, non compare mai del tutto, niente di niente.
Bella roba XD

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 12:11 am Rispondi citandoTorna in cima

@Neth, il film che dici è SuperCrock asd2

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2011 4:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ho un titolo per voi amanti del b-movie:

Killer Klowns from Outer Space

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia