Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 koth red deck Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 9:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

come da titolo ho un paio di questi simpatici planeswalker e mi piacerebbe montare un mazzo basato su di loro, il formato deve essere da t2/extended

2x koth del martello (per ora ne ho due)
2x chandra nalaar

2x signore dei draghi di karga
4x fenice di kuldotha (non so se si scrive proprio così)
4x memnito

4x fulmine
4x scarica galvanica
3x fiammata ustionante
3x terremoto

4x stretta contagiosa
2x calice infinito
3x lenti da infiltrazione

4x laghetto bollente
4x mesa arida
15x montagna

come avrete notato il mazzo è impostato in una specie di control, a differenza della maggioranza dei mazzi rossi. le strette contagiose fanno da rimozione e proliferano i nostri planeswalker e il kargan, mentre si cerca di mantenere il campo con spari vari così da permettere a koth o al kargan di raggiungere il loro stadio più elevato. i memniti ci aiutano a non subire troppi danni ai primi turni oltre a mandarci in metallurgia in tempi brevi. ho omesso carte del blocco alara per la mia scarsa conoscenza in proposito e lascio a voi eventuali sostituzioni, per la side direi:

3x atto di tradimento
3x trappola a rimbalzo
3x leyline del castigo
2x anziano scagliapunte
2x magoscintilla astuto
2x collare del basilisco

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 11:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Wow questo mazzo mi attizza, ma lo migliorerei un pò Smile

allora le lenti le vedo abbastanza inutili, però è vero che ti servono per l'abilità metallurgia!...io cercherei artefatti più utili...se ci sono xD

poi un paglio di fling non farebbero male...perso che risolvino parecchi problemi soprattutto quando vogliono ucciderti le creature....ah! e poi vanno in combo con la fenice! Very Happy ci attacchi e poi la sacrifichi per un totale di 8 danni! Smile lo stesso vale per il signiore dei draghi! Wink

poi poi poi c'è il mitico Obsidian Fireheart....se hai abbastanza mana hai praticamente vinto la partita e con koth non penso sia un problema! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 2:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora -3 lenti da infiltrazione e +3 elementale rosso che mette i segnalini sulle terre, il fling non mi ispira perchè è più "aggro" rispetto all'impostazione control del mazzo e posso capire la "combo" con fenice e kargan, ma ai primi turni è pescata morta

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 11:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

si è più per un aggro ma è bellissimo essendo istant!...boh a me piace particolarmente quando l'avversario ti vuole uccidere una creatura tu glie la spari in faccia! xD...oppure giochi creature con un alto livello di forza come il fulmine globulare che se tutto va bene fai un totale di 12 danni....pensa poi applicato all'immondo della fornace! Smile
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia