Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 The Elder Scroll V: Skyrim Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 10:29 am Rispondi citandoTorna in cima

finalmente i video delle demo!!! assomiglia un po tanto al suo predecessore, ma mica lo considererei un difetto! oblivion mi ha intrattenuto per lunghe nottate d'inverno e Skyrim non sembra essere da meno. maggiore fluidità e grafica migliorata considerevolmente, speriamo non sia farcito di bug come i fallout che crashano ogni 20 minuti e ti istigano ad usarli come sottobicchieri. bethesda go!

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2011 2:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io spero che sia digeribile per il mio DV-7... la maggiore fluidità se ne va al pascolo se la scheda grafica non regge il motore grafico del game... Rolling Eyes

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 1:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Muspeling ha scritto:
Io spero che sia digeribile per il mio DV-7... la maggiore fluidità se ne va al pascolo se la scheda grafica non regge il motore grafico del game... Rolling Eyes


only console for me... mai stato un fan dei videogames sul pc (eccezion fatta per i gdr alla baldur's gate e strategici), le piattaforme di gioco non richiedono mai aggiornamenti dispendiosi e hai un 95% di probabilità che il gioco funzioni senza problemi, dati buttati li e non ufficiali ovviamente. poi hai la comodità della poltrona e della tv a 40 pollici, che a costo di perdere un po di dettagli rispetto alla versione di un pc aggiornato, ci dona più comfort e un'audio d'eccellenza con il theatre da salotto... poi ovvio uno può avere tutto questo su pc, ma io no Laughing

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia