Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 ASOIAF - 'Game of Thrones' della HBO Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 11:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://westerosgdr.blogspot.com/2010/11/foto-game-of-thrones-exclusive-first.html?ref=nf


o_______________o

E non dico altro.
Ma non riesco a capire se si tratta del film, o di un telefilm, o di un grosso fake ò_ò

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI

Ultima modifica di Nihal_Elf il Gio Lug 14, 2011 11:55 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 11:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

No no, è tutto vero.
E' una miniserie/telefilm tutta incentrata sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Il vecchio Martin non va avanti con la storia cartacea proprio perché è troppo impegnato a collaborare a questo. Razz
Che dire? spero venga un bel lavoro.

EDIT: attendevo con ansia qualche foto per capire la scelta degli attori (sapevo solo di Sean Bean= Eddard Stark)

SBAV.


Ultima modifica di The Chronicler il Dom Nov 21, 2010 12:49 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2010 11:28 am Rispondi citandoTorna in cima

Meno male che è una miniserie e non un film, MENO MALE!!!

Quando comprimi le saghe in 2 ore esce sempre un lavoro di mé£$@.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Ruf
Arciere
Arciere


Registrato: 09/11/07 15:32
Messaggi: 879
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun Dic 13, 2010 11:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Saranno 10 episodi per il primo libro.
A primavera dovrebbe uscire negli States...è prodotto dall'HBO.

Sono già stati pubblicati due teaser e un piccolo prewiew...
http://www.youtube.com/watch?v=xVytEgSO0wQ
http://www.youtube.com/watch?v=FAZzCFPcLoo
http://www.youtube.com/watch?v=atFX6keD95o

_________________
Ci credo che le noccioline fanno ingrassare!!!.... Guarda gli elefanti!!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 6:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vista la prima puntata in lingua originale.

Hanno fatto un bel lavoro, non c'è che dire, gli attori dei protagonisti principali li ho visti molto in parte, soprattutto quel nanerottolo malefico di Tyrion e l'eterea (almeno all'inizio) Daenerys. Son partiti subito in quarta con teste mozzate, sbudellamenti (letteralmente) e scene di nudo integrale (per ora soltanto femminile), come a dire "Se credete che questo sia il Signore degli Anelli soltanto perchè è fantasy e c'è Sean Bean, allora cascate proprio male."
Ottimo esordio, lo consiglio a tutti gli appassionati di fantasy. E non. La lettura dei libri sicuramente aiuta nel comprendere meglio la trama, ma i dialoghi ben costruiti sopperiscono a mio parere anche a questa eventuale mancanza.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2011 12:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Risulta ormai chiaro a tutti che non è assolutamente un fake
Very Happy visto il primo episodio: sono rimasta piacevolmente colpita,
di serie fantasy così ben fatte non se ne vedevano da un po' di tempo.
Per il resto evito di dilungarmi, penso che lo Stalker qua sopra abbia detto già il dicibile.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2011 7:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scorre un pò lento ma è veramente ben fatto e fedele al libro. Fiinalmente un fantasy fatto bene


P.S.
Spoiler: Winter is coming. asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 8:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io ho già visto la settima in anteprima.
Devo dire che Littlefinger è il mio personaggio preferito. L'attore che fa Jon Snow ha una faccia da pesce lesso insopportabile.
Arya da bambina è semplicemente adorabile.
Image
Guardatela, non vorreste anche voi avere una figla che gioca con un coltello da caccia con quell'irresistibile musetto?

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2011 10:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
Io ho già visto la settima in anteprima.
Devo dire che Littlefinger è il mio personaggio preferito. L'attore che fa Jon Snow ha una faccia da pesce lesso insopportabile.
Arya da bambina è semplicemente adorabile.

Il casting è perfetto, soprattutto Ditocorto, serpentesco quanto basta, che si riconosce prima ancora di sapere chi è! Tyrion, con la sua carica di amarezza, è addirittura meglio di quello del libro. Però, ti prego! Non mi toccare Jon Snow! Wink
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 1:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tyrion è troppo bello e simpatico in effetti. Il personaggio dei libri l'ho sempre immaginato abbastanza ripugnante a vedersi e un pò viscido, anche se mai malevolo.
Littlefinger è semplicemente perfetto. Penso che lui ed Arya siano i personaggi resi meglio finora. Un pelino sotto ci metto Jaime e Daenerys.
Jon Snow come personaggio mi è sempre piaciuto, ma quest'attore che hanno preso ha troppo la faccia da fessacchiotto ed anche come recita non mi convince più di tanto. Meglio Ghost a sto punto.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
Tyrion è troppo bello e simpatico in effetti. Il personaggio dei libri l'ho sempre immaginato abbastanza ripugnante a vedersi e un pò viscido, anche se mai malevolo.
Littlefinger è semplicemente perfetto. Penso che lui ed Arya siano i personaggi resi meglio finora. Un pelino sotto ci metto Jaime e Daenerys.
Jon Snow come personaggio mi è sempre piaciuto, ma quest'attore che hanno preso ha troppo la faccia da fessacchiotto ed anche come recita non mi convince più di tanto. Meglio Ghost a sto punto.

Concordo.
E ammetto che Ghost finora fa più figura del suo padrone... non mi piace l'attore, Jon l'ho sempre immaginato come uno abbastanza sicuro di sé. Questo mi sembra un timorato di Dio.

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 12:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Akhayla ha scritto:
non mi piace l'attore, Jon l'ho sempre immaginato come uno abbastanza sicuro di sé. Questo mi sembra un timorato di Dio.

E' proprio per questo che lo sto apprezzando! Nel libro il personaggio di Jon Snow assomigliava sempre di più all'odioso padre (putativo, secondo me!) Eddard Stark, un tipo che non sopporto perchè convinto di essere il solo a sapere dove sono il bene e il male e sicuro del suo diritto di giudicare tutti (naturalmente secondo il proprio metro!). Sorvolando sull'aspetto fisico (che può piacere o meno), è proprio l'insicurezza e la vulnerabilità che l'attore dà al personaggio che me lo rendono simpatico! Wink
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 2:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

yanez73 ha scritto:
Akhayla ha scritto:
non mi piace l'attore, Jon l'ho sempre immaginato come uno abbastanza sicuro di sé. Questo mi sembra un timorato di Dio.

E' proprio per questo che lo sto apprezzando! Nel libro il personaggio di Jon Snow assomigliava sempre di più all'odioso padre (putativo, secondo me!) Eddard Stark, un tipo che non sopporto perchè convinto di essere il solo a sapere dove sono il bene e il male e sicuro del suo diritto di giudicare tutti (naturalmente secondo il proprio metro!). Sorvolando sull'aspetto fisico (che può piacere o meno), è proprio l'insicurezza e la vulnerabilità che l'attore dà al personaggio che me lo rendono simpatico! Wink

Ma guarda che Jon si comporta così anche nella serie TV, con l'aggiunta che è pure particolarmente frignone, cosa che nel libro non era affatto così evidente.

Esempio tratto proprio dalla settima puntata:

"Perchè mi hanno fatto attendente e non esploratore? Io sono il meglio di tutti! Non è giusto, me ne vado!"

Ci mancava soltanto che si mettesse a sbattere i piedi per terra e scoppiare a piangere come un bimbetto capriccioso di 4 anni.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 3:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
"Perchè mi hanno fatto attendente e non esploratore? Io sono il meglio di tutti! Non è giusto, me ne vado!"

... ma poi ci ripensa, cosa che suo padre (?) non farebbe mai!
PS: bellissimo, il tuo avatar, mi fa venire appetito! Vampiro Ah, e se vedi mia sorella dille che le ho comprato due litri di Rh positivo e glielo porto oggi pomeriggio!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 4:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Certo che ci ripensa, ma mica da solo, viene convinto dal suo amicone Samwell, che nonostante l'imbranataggine proverbiale dimostra di essere comunque più perspicace e pragmatico di lui, facendogli quel discorso sulle possibili intenzioni di Mormont ecc ecc...
Altrimenti Jon se ne sarebbe andato eccome, il fesso.

P.S. Ti ringrazio per i complimenti sull'avatar.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia