Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Bere Punti Vita a secchiate STANDARD Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2010 10:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dunque... mi sembra interessante come lista e ve la propongo:

CREATURE

x4 custode dell'anima
x4 compagno d'ajani
x4 muro dei presagi
x4 sovrano dei felidar
x4 monaco solitario
x4 ascendente di serra
x1 titano solare

PLANESWALKER

x3 Ajani criniera d'oro

Istantanei

x3 Sfidare gli elementi
x4 riposo per gli esausti
x2 condannare

INCATESIMI

x2 Leyline della sacralità
x4 viaggio verso il nulla (lo so che il sentiero dell'esilio è migliore, ma preferisco non mettere carte del blocco Alara che ad ottobre esce dallo standard)

TERRE

x3 crocevia di kabira
x2 Emeria, la rovina del cielo
pianure varie

Parto con kabira tap, vado a 22, al secondo turno pianura e muro presagi, pesco e mi proteggo da aggro, terzo turno pianura, riposo per gli esausti vado a 30 e ascendente di serra 6/6 volare, lifelink... se poi aspetto un turno a giocarlo posso proteggerlo con sfidare gli elementi.... in caso la partita si protrae a lungo il sovrano dei felidar dovrebbe chiudere.

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 4:09 am Rispondi citandoTorna in cima

ciao!
ho contato le carte e arrivi oltre le 40 senza contare le terre, io ti consiglio:
portare a 4x gli sfidare gli elementi, a 3x le layline, ajiani a 1x, il felidar a 2x togliere viaggio vrs il nulla (so he è utile ma per portare a 60 carte devi togliere qualkosa), togli il condannare (se ci sono sempre troppe carte), e sto monaco solitaro non sono riuscito a trovarlo, potresti sostituirlo con la soul warden che ha o stesso effetto della custode dell'anima...credo sia tutto, poi se non vuoi chiudere di felidar, potresti incastrarci l'incantesim che da +1/+1 alle creature bianche che controlli Wink
vedi un po' tu, io il bianco nonlo conosco, è l'unico colore che non gioco, ma guardano la tua lista ho notato ce l'unica carta ce costa è l'angelo 6/6 volare legame...quind un po' di voglia mi viene Very Happy
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

per un mazzo guadagna pv non ci giochi l'angelo flagellatore?
comunque ti dico che dovresti giocare i giorni del castigo perchè un pv soffre parecchio contro le creature dell'avversario...comunque stesso discorso nello standard si può giocare il sentiero dell'esilio!!
ProfiloMessaggio privato
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 1:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote=...comunque stesso discorso nello standard si può giocare il sentiero dell'esilio!![/quote]

fino a ottobre...
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 1:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

yes Wink
ProfiloMessaggio privato
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 4:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dunque... si le carte sono molte, ed effettivamente le custodi dell'anima hanno una certa sinergia con il compagno d'ajani... i felidar mi sembra giusto ridurli ma non gli ajani, che con uno solo rischio di non vederlo mai... poi i giorni del castigo li metterei di side contro aggro... contro control hanno poco senso, e i sentieri dell'esilio escono ad ottobre e non voglio minimamente vederli... il costo dell'ascendente di serra è basso... sui 2 € al massimo... le leyline le lascierei a 2x che mi tornano utili gratis all'inizio, ma a partita inoltrata diventano abbastanza inutili. L'angelo flagellatore alza molto il budget e preferisco gli ascendenti che sono anche più forti (se tutto va bene turno 3 6/6 con volare, lifelink e costa 1 mana bianco!) poi va a gusti... non saprei cosa togliere in quel caso... un altra carta interessante è l'ascensione corazzata... costa 4 mana, ma la ho provata e aiuta a chiudere

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 9:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'ascendente più forte dell'angelo flagellatore??? basta un fulmine e l'angioletto dice ciao ciao all'ascendente!!
comunque ricordati che se i pv scendono sotto i 30 l'ascendente è inutile...comunque i sovrani non li ridurre rompono parecchio Smile e provaci a giocare le emeria!!! sono fortissime in un mono bianco!
ProfiloMessaggio privato
Goblin sul Secchiello
Sentinella
Sentinella


Registrato: 14/08/10 19:23
Messaggi: 102
Località: Lusurasco, (PC)

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 11:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scorpion ha scritto:
l'ascendente più forte dell'angelo flagellatore??? basta un fulmine e l'angioletto dice ciao ciao all'ascendente!!
comunque ricordati che se i pv scendono sotto i 30 l'ascendente è inutile...comunque i sovrani non li ridurre rompono parecchio Smile e provaci a giocare le emeria!!! sono fortissime in un mono bianco!


ovviamente l'ascendente va giocato a 30 punti vita... e allora servono 2 fulmini, come anche al banslayer.... le emeria ci sono già nella lista

_________________
"Sono calati dalle Cime di Skirk come lava, bruciando e divorando tutto ciò che si trovava sul loro cammino."

-Condottiero Goblin
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Mar Ago 31, 2010 11:15 am Rispondi citandoTorna in cima

bè il banslayer ha attacco improvviso che salva il sedere varie volte! però comprendo che costicchi! Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia