Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Alan Wake Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Tanaka
Esploratore
Esploratore


Registrato: 06/03/10 15:40
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2010 7:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao ragazzi Very Happy Ho notato la preoccupante mancanza di un topic sul gioco migliore degli ultimi anni insieme a Red Dead Redemption (a mio parere).
Indi per cui oso aprire questo topic per chiedervi considerazioni sulla trama. Io sono della convinzione, rafforzata da The Signal (il primo DLC) che Alan sia stato tutto il tempo, signal compreso, nella clinica di Hartman, scosso mentalmente dalla morte di Alice. Poi c'è una minima possibilita' che sia tutto vero, ma io troverei la trama molto piu' interessante nel primo caso Very Happy Comunque ora lo sto rigiocando ad Incubo per le pagine e va detto che è molto piu' divertente, i boscaioli vanno giu' dopo due caricatori >.<
Anche voi lo trovate il gioco piu' bello del mondo?
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 1:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'ho provato. Il suo forte sono le ambientazioni e la storia sviluppata come un film, ma personalmente non l'ho trovato straordinario.
(la scena dove il protagonista rimane chiuso nella stanza mentre i mostri tentano di entrare è molto bella)

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Artix Krieger
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/08/10 04:57
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 2:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io posso dire, dopo averlo finito con tutti e 1250G disponibili, che è un gioco che si apprezza quando lo si finisce. Se ci si lascia coinvolgere anche poco nella trama vi prende irrimediabilmente. A me è piaciuto molto, per ora è uno dei miei giochi preferiti.
ProfiloMessaggio privato
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 9:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Anche io posso dire che il gioco è molto bello soprattutto quando poi la storia inizia ad essere collegata. Confesso che quando iniziai a giocare mi prese subito e non smisi di giocarci finche non l'ho finii. Ambientazioni veramente realistiche e storia mozzafiato. Complimenti alla Microsoft Game Studios Smile

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 11:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

waaaa non avete idea delle nottate passate quest'estate con questo gioco!!!! eravano tipo in 15 a casa di un amico e la notte era momento alan wake!!

la cosa più divertente era sentire un tipo alto quasi due metri e capace di massacrare un intero reggimento di fanteria a mani nude URLARE come un bimbetto quando i tizi uscivano fuori dal nulla...!!

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 12:14 am Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
waaaa non avete idea delle nottate passate quest'estate con questo gioco!!!! eravano tipo in 15 a casa di un amico e la notte era momento alan wake!!

la cosa più divertente era sentire un tipo alto quasi due metri e capace di massacrare un intero reggimento di fanteria a mani nude URLARE come un bimbetto quando i tizi uscivano fuori dal nulla...!!




Per non dimenticare anche i famosi boscaioli incalliti che non vedevano l'ora di ucciderti. E la famosa nebbia che non ti faceva vedere ad un palmo dal naso e le foreste che non vedevano mai la fine.... beh si devo dire che è stato sempre un bel gioco nonostante tutto. Wink

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 12:53 am Rispondi citandoTorna in cima

e la vecchia, ca##o, LA VECCHIA!!!!!!!! quanto l'abbiamo odiata!!!!

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Concordo è stata sempre fastidiosa per non parlare della voce

Spoiler: Quando Alan Wake si trovava a cercare il tizio nel bagno per la chiave del cottage[/spoiler]

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Feb 25, 2011 8:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

e vogliamo parlare di quando esce all'improvviso durante i filmati mentre non te l'aspetti?????
VOGLIAMO PARLARNE???

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 12:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Ah si quella bellissima voce che non parlava altro che Spoiler: di come scombussolare la vita di Alan Wake sin dal primo giorno. E non parlo solo di quella fisica Wink

E pensare che lui voleva andare a Bright Falls per cercare spunti e per rilassarsi un po'. Guarda un po' l'ironia della sorte. Laughing

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 1:44 am Rispondi citandoTorna in cima

io ad Alan Wakenon riescoa giocare per più di 20 - 30 minuti epr volta... mi fa troppa paura...

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 2:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eh già fa paura,non al livello di Dead Space certo, ma comunque se giocato al buio fa un certo effetto. Shocked Però ho notato che le frasi proferite dai nemici sono un po' ironiche. Cioè almeno a me ha dato questa impressione. Very Happy

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Gorothlad
Apprendista
Apprendista


Registrato: 26/02/11 18:17
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Feb 26, 2011 9:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Personalmente adoro Alan Wake, ho da tempo completato tutti gli obiettivi e non ho niente da ridire sui DLC, per me meritano tutti e due. Chi dice che durano poco è un idiota, dato che sono DLC, non espansioni, e poi il gioco va a capitoli, quindi è semplicemente un altro capitolo... Per il resto adoro tutto di quel gioco, ma va detto che alcuni punti sono angoscia pura, che hai proprio terrore di uscire dalla luce... gran gioco comunque...
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 4:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

la differenza però tra alan wake e dead space è che qui non puoi sparare subito a chi ti viene addosso, sembra una stupidaggine ma è una delle cose che mette più ansia...

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkness
Sentinella
Sentinella


Registrato: 21/02/11 20:14
Messaggi: 119
Località: :=Zorn=:

MessaggioInviato: Dom Feb 27, 2011 6:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

E' vero per non parlare del ricaricamento dell'arma. Mentre Dead Space da l'opportunità tramite nodi energetici di migliorare il nostro personaggio, qui invece la cosa si fa angosciante. Per ricaricare più velocemente devi premere un tasto specifico ripetutamente il tutto mentre i famosi boscaioli arrivano in massa contro di te. Senza parlare della torcia, che puntata troppo spessa, non deve essere utilizzata per un lasso di tempo oppure facendo uso delle famose batterie. In Dead Space invece mi pare che il problema della torcia non sussista Rolling Eyes

_________________
...And he opened his heart to darkness...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia