Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 mazzo artefatto! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 12:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lethal damage, damage from a source with deathtouch, and effects that say "destroy" won't cause an indestructible creature to be put into the graveyard. However, an indestructible creature can be put into the graveyard for a number of reasons. The most likely reasons are if it's sacrificed or if its toughness is 0 or less. (In these cases, of course, Darksteel Colossus would be shuffled into its owner's library instead of being put into its owner's graveyard.)

Direi di no, ma in teoria servono a questo i path to exile Laughing ma pure gli oblivion ring dovrebbero bastare asd2

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 12:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

giusto XD Surprised
ProfiloMessaggio privato
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2011 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Riesumo questo vecchio topic per illustrarvi questo mazzo e per ricevere consiglio:

CREATURE
4x myr d'argento
3x myr di ferro
4x myr di rame
3x mir d'oro
4x myr galvanizzatore (con 2 di questi in gioco faccio i miei sporchi comodi con mana infinito)
3x myr propagatore (con 2 myr galvanizer ne faccio infiniti)
2x sfera da battaglia myr (con 2 myr galvanizer danni infiniti)
3x golem artigiano (con 2 myr galvanizer pompo le creature all'infinito e do volare rapidità e travolgere a tutte le mie crature)

ARTEFATTI
3x serbatoio myr
3x turbina myr
2x forgia di darksteel (protezione dalle brutte cose)

STREGONERIE, ISTANTANEI E INCANTESIMI
2x zenit del sole blu (con 2 myr galvanizer pesco quante carte voglio oppure macino all'infinito Cool )
2x zenit del sole rosso (con 2 myr galvanizer infiniti danni)
3x tinker ( o "riparatrice" in italiano)
3x posizione privilegiata (protezione dalle altre brutte cose)

TERRE
16x

SIDE
2x arma dell'eredità
3x caleidopietra
4x revocare esistenza
3x protettore dei tajuru
3x porta sul nulla

Io chiedo consiglio innanzitutto per la lista delle terre perchè non so se sono abbastanza, non ho mai avuto un mazzo con così tanti acceleratori di mana (troppi myr), e se a vostro parere il mazzo gira bene
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2011 11:34 am Rispondi citandoTorna in cima

bertox200 ha scritto:
Riesumo questo vecchio topic per illustrarvi questo mazzo e per ricevere consiglio:

CREATURE
4x myr d'argento
3x myr di ferro
4x myr di rame
3x mir d'oro
4x myr galvanizzatore (con 2 di questi in gioco faccio i miei sporchi comodi con mana infinito)
3x myr propagatore (con 2 myr galvanizer ne faccio infiniti)
2x sfera da battaglia myr (con 2 myr galvanizer danni infiniti)
3x golem artigiano (con 2 myr galvanizer pompo le creature all'infinito e do volare rapidità e travolgere a tutte le mie crature)

ARTEFATTI
3x serbatoio myr
3x turbina myr
2x forgia di darksteel (protezione dalle brutte cose)

STREGONERIE, ISTANTANEI E INCANTESIMI
2x zenit del sole blu (con 2 myr galvanizer pesco quante carte voglio oppure macino all'infinito Cool )
2x zenit del sole rosso (con 2 myr galvanizer infiniti danni)
3x tinker ( o "riparatrice" in italiano)
3x posizione privilegiata (protezione dalle altre brutte cose)

TERRE
16x

SIDE
2x arma dell'eredità
3x caleidopietra
4x revocare esistenza
3x protettore dei tajuru
3x porta sul nulla

Io chiedo consiglio innanzitutto per la lista delle terre perchè non so se sono abbastanza, non ho mai avuto un mazzo con così tanti acceleratori di mana (troppi myr), e se a vostro parere il mazzo gira bene


Modifica al mazzo:

CREATURE
4x myr d'argento
3x myr di rame
3x mir d'oro
4x myr galvanizzatore (con 2 di questi in gioco faccio i miei sporchi comodi con mana infinito)
3x myr propagatore (con 2 myr galvanizer ne faccio infiniti)
2x sfera da battaglia myr (con 2 myr galvanizer danni infiniti)
3x golem artigiano (con 2 myr galvanizer pompo le creature all'infinito e do volare rapidità e travolgere a tutte le mie crature)

ARTEFATTI
2x serbatoio myr
3x turbina myr
2x forgia di darksteel (protezione dalle brutte cose)

STREGONERIE, ISTANTANEI E INCANTESIMI
4x scansare
3x prevedere
3x negare
3x tinker ( o "riparatrice" in italiano)
2x posizione privilegiata (protezione dalle altre brutte cose)

TERRE
9x isola
4x foresta
3x pianura

SIDE
4x revocare esistenza
4x protettore dei tajuru
?x

ora il mazzo gira molto meglio e non manco di finisher... tuttavia ho notato che solo 7 carte non sono in t2 e vorrei che questo mazzo fosse adatto ai tornei t2... voi come mi consigliate di strutturarlo per i t2? cosa metto? cosa tolgo? come faccio il side?
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia