|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Nether di Middenheim
Gladiatore
Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595
|
Inviato:
Gio Ago 12, 2010 12:37 pm |
|
Lethal damage, damage from a source with deathtouch, and effects that say "destroy" won't cause an indestructible creature to be put into the graveyard. However, an indestructible creature can be put into the graveyard for a number of reasons. The most likely reasons are if it's sacrificed or if its toughness is 0 or less. (In these cases, of course, Darksteel Colossus would be shuffled into its owner's library instead of being put into its owner's graveyard.)
Direi di no, ma in teoria servono a questo i path to exile ma pure gli oblivion ring dovrebbero bastare |
_________________ Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu |
|
|
|
Scorpion
Fante
Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria
|
Inviato:
Gio Ago 12, 2010 12:47 pm |
|
giusto XD |
|
|
|
|
bertox200
Esploratore
Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)
|
Inviato:
Mer Feb 16, 2011 2:32 pm |
|
Riesumo questo vecchio topic per illustrarvi questo mazzo e per ricevere consiglio:
CREATURE
4x myr d'argento
3x myr di ferro
4x myr di rame
3x mir d'oro
4x myr galvanizzatore (con 2 di questi in gioco faccio i miei sporchi comodi con mana infinito)
3x myr propagatore (con 2 myr galvanizer ne faccio infiniti)
2x sfera da battaglia myr (con 2 myr galvanizer danni infiniti)
3x golem artigiano (con 2 myr galvanizer pompo le creature all'infinito e do volare rapidità e travolgere a tutte le mie crature)
ARTEFATTI
3x serbatoio myr
3x turbina myr
2x forgia di darksteel (protezione dalle brutte cose)
STREGONERIE, ISTANTANEI E INCANTESIMI
2x zenit del sole blu (con 2 myr galvanizer pesco quante carte voglio oppure macino all'infinito )
2x zenit del sole rosso (con 2 myr galvanizer infiniti danni)
3x tinker ( o "riparatrice" in italiano)
3x posizione privilegiata (protezione dalle altre brutte cose)
TERRE
16x
SIDE
2x arma dell'eredità
3x caleidopietra
4x revocare esistenza
3x protettore dei tajuru
3x porta sul nulla
Io chiedo consiglio innanzitutto per la lista delle terre perchè non so se sono abbastanza, non ho mai avuto un mazzo con così tanti acceleratori di mana (troppi myr), e se a vostro parere il mazzo gira bene |
|
|
|
|
bertox200
Esploratore
Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)
|
Inviato:
Gio Feb 17, 2011 11:34 am |
|
bertox200 ha scritto: |
Riesumo questo vecchio topic per illustrarvi questo mazzo e per ricevere consiglio:
CREATURE
4x myr d'argento
3x myr di ferro
4x myr di rame
3x mir d'oro
4x myr galvanizzatore (con 2 di questi in gioco faccio i miei sporchi comodi con mana infinito)
3x myr propagatore (con 2 myr galvanizer ne faccio infiniti)
2x sfera da battaglia myr (con 2 myr galvanizer danni infiniti)
3x golem artigiano (con 2 myr galvanizer pompo le creature all'infinito e do volare rapidità e travolgere a tutte le mie crature)
ARTEFATTI
3x serbatoio myr
3x turbina myr
2x forgia di darksteel (protezione dalle brutte cose)
STREGONERIE, ISTANTANEI E INCANTESIMI
2x zenit del sole blu (con 2 myr galvanizer pesco quante carte voglio oppure macino all'infinito )
2x zenit del sole rosso (con 2 myr galvanizer infiniti danni)
3x tinker ( o "riparatrice" in italiano)
3x posizione privilegiata (protezione dalle altre brutte cose)
TERRE
16x
SIDE
2x arma dell'eredità
3x caleidopietra
4x revocare esistenza
3x protettore dei tajuru
3x porta sul nulla
Io chiedo consiglio innanzitutto per la lista delle terre perchè non so se sono abbastanza, non ho mai avuto un mazzo con così tanti acceleratori di mana (troppi myr), e se a vostro parere il mazzo gira bene |
Modifica al mazzo:
CREATURE
4x myr d'argento
3x myr di rame
3x mir d'oro
4x myr galvanizzatore (con 2 di questi in gioco faccio i miei sporchi comodi con mana infinito)
3x myr propagatore (con 2 myr galvanizer ne faccio infiniti)
2x sfera da battaglia myr (con 2 myr galvanizer danni infiniti)
3x golem artigiano (con 2 myr galvanizer pompo le creature all'infinito e do volare rapidità e travolgere a tutte le mie crature)
ARTEFATTI
2x serbatoio myr
3x turbina myr
2x forgia di darksteel (protezione dalle brutte cose)
STREGONERIE, ISTANTANEI E INCANTESIMI
4x scansare
3x prevedere
3x negare
3x tinker ( o "riparatrice" in italiano)
2x posizione privilegiata (protezione dalle altre brutte cose)
TERRE
9x isola
4x foresta
3x pianura
SIDE
4x revocare esistenza
4x protettore dei tajuru
?x
ora il mazzo gira molto meglio e non manco di finisher... tuttavia ho notato che solo 7 carte non sono in t2 e vorrei che questo mazzo fosse adatto ai tornei t2... voi come mi consigliate di strutturarlo per i t2? cosa metto? cosa tolgo? come faccio il side? |
|
|
|
|
|
|
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|
|
|
|
|
|
|