Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Memento mori Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lorinor
Scudiero
Scudiero

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 6:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Cito il latino per chiedervi una cosa sul necromante del terrore,avevo in mente di farlo iniziare con 2 lv o 4 da guerriero e poi via,o è meglio lasciarlo puro ?
ProfiloMessaggio privatoHomePage
samael
Fante
Fante

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 7:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

dipende sempre da cosa hai in mente......
io , ad esempio l'ho biclassato con qualche livello da chierico per poi sfociare in un necromante puro da urlo con esercito a seguito Twisted Evil

Scudiero
Scudiero

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2010 7:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vorrei dargli competenze nelle armi quindi ho pensato al guerriero.Fa parte di una avventure horror ma non so come impostare la storia,siamo gia abituati da film e anime,ci spaventano di piu i coniglietti morbidosi...
samael
Fante
Fante

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 2:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

allora, consiglierei altre classi tipo il mago combattente biclassato con uno sciamano degli spiriti e poi scegliere una cdp che o aumenta conteporaneamente/alteranativamente le classi d' incantatori o che aumenti una classe d'incantatore e migliori il combattimento.
per esempio, l' abbinamento che ho fatto all' inizio potrebbe sfociare in un geomante ( e se scegli le giuste derive lo migliori ulteriormente come combattente) , teoricamente fra le varie combinazioni ci può scappare la copia corazzata del uomo ragno che scaglia palle di fuoco.
esiste poi una soluzione alternativa che ho scoperto recentemente.... prova a leggere la classe di prestigio del camaleonte su razze del destino.... in base a come credi un giorno sei un ladro, il giorno prima eri un arcanista e domani sarai un combattente di prima linea o altro, poi agli alti livelli di questa cdp puoi cambiare durante il giorno o unire più profili contenporanemente (naturalmente senza eccellere in nulla)
comunque, con delle premesse del genere è dura creare un pg decente con annesso background....... non per essere polemico ma cerchi un pò troppe cose

Scudiero
Scudiero

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2010 2:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Risolto il problema ho metto dei talenti che fanno invidia a qualunque mago.Guerriero/necromante del terrore con talento della presa della scimmia che usa una falce gigante d'oro (da 2d4 a 2d6 e poi gigante 3d6) avvelenata e con incantesimi dentro XD
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente