Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Addio Pietro Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 1:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

http://www.corriere.it/spettacoli/10_giugno_29/taricone-morto-volo-paracadute_a22816c2-833e-11df-aec8-00144f02aabe.shtml
Non è mai stato un personaggio che ho amato né tantomeno idolatrato, ma morire a 35 anni lasciando una moglie e una figlia di 6 è davvero una disgrazia, a prescindere da ogni cosa.
R.I.P. Sad

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 4:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sì.
Non l'ho mai avuto in simpatia, soprattutto a causa della trasmissione che lo rese "famoso" che detesto (GF e tutti gli altri "reality") con tutto il cuore. Il paracadutismo non è nemmeno uno sport in cui non si rischia, ma in ogni caso era una persona, padre di famiglia e la sua morte avvenuta così mi fa dispiacere.
Rest in Peace.

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 9:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Credevo fosse il più intelligente della masnada di debosciati che ha prodotto il circuito del Grande Fratello. Ma se a 35 anni e padre di famiglia non ha capito ancora che certi divertimenti è meglio evitarli allora è proprio come gli altri: un pirla. Ed è morto da pirla. Il mondo va avanti.
R.I.P. comunque.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 9:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mai avuto simpatia per questo tipo di personaggi, ma una morte è una morte e ogni vita ha lo stesso valore.
R.I.P lo stesso

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 4:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darkling Stalker ha scritto:
Ma se a 35 anni e padre di famiglia non ha capito ancora che certi divertimenti è meglio evitarli allora è proprio come gli altri: un pirla. Ed è morto da pirla. Il mondo va avanti.
R.I.P. comunque.


Non mi è mai stato simpatico, ma mi dispiace come mi dispiace la morte accidentale di qualsiasi persona.

Dark: Le passioni sono passioni, estreme o meno. Reputo però più intelligenti le persone che hanno come passione uno sport, che chi come passione ha il tuning per le auto.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Triplex
Moderatore
Moderatore


Registrato: 09/11/07 16:46
Messaggi: 1471
Località: Neverland

MessaggioInviato: Mer Giu 30, 2010 6:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ha scritto:
Darkling Stalker ha scritto:
Ma se a 35 anni e padre di famiglia non ha capito ancora che certi divertimenti è meglio evitarli allora è proprio come gli altri: un pirla. Ed è morto da pirla. Il mondo va avanti.
R.I.P. comunque.


Non mi è mai stato simpatico, ma mi dispiace come mi dispiace la morte accidentale di qualsiasi persona.

Dark: Le passioni sono passioni, estreme o meno. Reputo però più intelligenti le persone che hanno come passione uno sport, che chi come passione ha il tuning per le auto.


Mi associo e aggiungo che quando la vita ti viene strappata via, in qualsiasi modo, non si puo' non prendere atto dell'unica vera realta', e cioe' che siamo umani. I pirla li mettiamo in un'altra categoria piu' adeguata.

R.I.P
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Urlic
Fante
Fante


Registrato: 30/12/09 14:05
Messaggi: 810
Località: Karak Kadrin

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 12:36 am Rispondi citandoTorna in cima

quando ieri ho saputo della notizia non ci potevo credere... anche adesso non riesco a credere o pensare che una persona cosi semplice e brava se ne sia andata via per sempre. Pietro ha lasciato un grande vuoto dentro ognuno di noi (credo...) perche' era una persona speciale. Non ti dimentichero' mai Pietro...ciao Guerriero!!!!!!!

R.I.P :'(

_________________
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

L'universo è un posto molto grande e, qualsiasi cosa accada, nessuno sentirà la tua mancanza...

La saggezza è l'inizio della paura.
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 6:55 am Rispondi citandoTorna in cima

ma chissene! pensate ai poracci che crepano mentre lavorano per 4 soldi, non a sti deficienti

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Silen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/09 23:12
Messaggi: 400

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 10:11 am Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
ma chissene! pensate ai poracci che crepano mentre lavorano per 4 soldi, non a sti deficienti


Meno male, pensavo di essere l'unico a pensarla così...

Senza voler in senso assoluto sparlare dei morti, trovo che sia un vero abominio della società di oggi il fatto che la morte di un Pietro Taricone sollevi tutta questa commozione, nemmeno fosse uno dei grandi benefattori dell'umanità.

Al giorno di oggi il sentire che migliaia di persone sono morte di fame e di stenti in qualche remoto paese dell'africa causa al massimo una scrollata di spalle e mezzo trafiletto sul più scalcinato dei quotidiani, ma se un Pietro Taricone qualsiasi muore facendo parapendio ecco ore e ore di telegiornali e torme di gente commossa.

Bah.

Riposi in pace comunque, non è certo colpa sua se tutto questo mi disgusta.

_________________
Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, Se non c'è niente allora non farò niente.

I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, diggy diggy hole
I'm a dwarf and I'm digging a hole
Diggy diggy hole, digging a hole!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Muspeling
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 19:56
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 8:26 am Rispondi citandoTorna in cima

Per chiarire,
mi spiace Immensamente di Più per i morti della tragedia di Viareggio (e dell'Aquila e dei tanti, troppi casi di stragi evitabili che sono avvenute, avvengono e avverranno in 'sto paesaccio) che per O Guerriero, in ogni
caso un RIP a una persona che muore a quel modo glielo do.
Certo, magari definire differenze di magnitudine del cordoglio può servire...
Rolling Eyes

_________________
Le realtà sono poliedriche

http://blog.libero.it/nelcalderone/
http://www.med-fantasy.it/
http://muspeling.wordpress.com/
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 12:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Più che altro uno sa quello che rischia (primo) ed era un fiero sostenitore di gruppi studenteschi neo-fascisti come Casa Pound (secondo). Ne passeranno di anni prima che rimpianga la morte di qualcuno del genere.
Ovviamente liberi di affibbiarmi qualsiasi epiteto riteniate adeguato Mr. Green

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 1:23 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uhm forse sono stato frainteso. Ognuno è libero di fare e rischiare quello che vuole, Taricone poteva divertirsi a lanciarsi nel vuoto quante volte voleva. Il punto non è questo. Il punto è che va tutto bene finchè ti diverti tu e rischi soltanto conseguenze che posson colpire soltanto te. Ma quando hai la responsabilità di altre vite sulle spalle (leggasi figlia di sei anni) allora la smetti di rischiare, divertimento o no, passione o no. Cosa è allora più importante, il benessere di tuo figlio piccolo o le tue passioni da spericolato? E questa domanda Taricone mi sa proprio che non se l'è mai posta. Ecco il punto. Ecco perchè è stato un idiota fino alla fine.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 11:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Dark: Devo darti una brutta notizia. Molti sport "estremi" sono più sicuri di molti nostri gesti quotidiani... che riteniamo sicuri... (come farsi 60km in macchina ogni mattina per andare al lavoro... o fare gli operai sui ponteggi.)

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 1:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Eh no caro Loris, è qui che casca l'asino. Se uno rischia la pelle andando a lavoro in macchina tutti i giorni è ben diverso. Lo faccio anch'io, tranquillo, so cosa significa. Così come è ben diverso chi la rischia lavorando nei cantieri su impalcature a decine di metri dal suolo. Lo fai per lavoro, lo devi fare e se lo fai è proprio perchè con ogni probabilità devi mantenere te e/o la tua famiglia, di certo non per cercare divertimento estremo. Se uno ha i soldi, ma ha pure famiglia e si vuole divertire, come Taricone per l'appunto, può fare benissimo altro senza rischiare - in modo diretto e non - la salute sua e di chi gli sta intorno. Perchè un conto è fare il paracadutista perchè magari sei un militare e lo fai per campare, un altro è farlo perchè nella tua vita da parassita super pagato ti annoi e basta, fregandotene di tutto e di tutti, anche di tua figlia. Spero di essere stato chiaro adesso.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 1:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Darkling Stalker:

Si può piangere un militare che pur di campare la famiglia rischia la pelle ogni giorno ma non un minivip che ricercava solo nuove personali emozioni.
Ci dobbiamo strappare i capelli dal dolore solo perchè è stato per un pò in tv? e perchè?.
Naturalmente la morte di qualsiasi persona dispiace a tutti ma non facciamone un dramma nazionale ed una eccessiva esagerazione.

Chi è causa del suo mal,pianga se stesso

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia