Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Fantasy....quando tutto ebbe inizio Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Rejuky
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/01/10 03:23
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 3:14 am Rispondi citandoTorna in cima

come molti di voi è inixìziato tutto con d&d, che all' epoca reputavo una stupidaggine. "io che devo recitare un'altra persona in un mondo che non esiste e mai esisterà", mi dicevo," ma che senso ha, ma a sto punto andiamo a rompere le scatole a qualche ragazza! il Signore degli anelli? una azione lassativa fuori dall'ordinario!!" poi alla fine me ne sono innamorato grazie al mio fidato master,il signore degli anelli me lo sarò visto una trentina di volte e gioco regolarmente a d&d.... a che servono gli amici se nn anche a farti scoprire cose nuove?
ProfiloMessaggio privato
Akhayla
Guardiano
Guardiano


Registrato: 09/11/07 02:29
Messaggi: 5701
Località: Asgard

MessaggioInviato: Mer Lug 07, 2010 9:05 am Rispondi citandoTorna in cima

Sinceramente non so se esista un periodo della mia vita che abbia dato il "via"... da piccola fantasticavo già di mio, e se non mi leggevano le storie, me le inventavo e a volte me le scrivevo pure per leggerle alle altre. Lessi "Il talismano" di King a 12 anni e mi piacque moltissimo, facendomi nascere l'amore per le storie dei mondi paralleli (a 15 anni avrei cominciato a scrivere a riguardo...prima o poi dovrò tirare fuori dal cassetto quella saga Laughing ). Il Signore degli Anelli arrivò quella stessa estate. Diciamo che, più che per il genere, io ero attirata dai libri che erano veri mattoni Razz
Scherzi a parte, avevo comunque dalla mia anche il fatto di giocare con mio fratello maggiore e di sicuro non si giocava con le bambole! Già verso gli otto-dieci anni cominciai con HeroQuest (sempre sia lodato), StarQuest, Battle Master (un gioco una tovaglia... mamma mia quanto spazio ci voleva...onore ai Cavalcatori di Lupi!). Diciamo che tutto questo miscuglio ha cominciato a farmi nascere l'amore per le storie fantastiche Laughing

_________________
Piccolo angelo bellerrimo crudele sanguinario...

Io sono una creatura del Caos. Ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere.

ProfiloMessaggio privatoHomePage
nimeas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 13/11/07 02:21
Messaggi: 485
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 3:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

tra i quattro e i cinque anni anni mio padre alternava la lettura de "lo hobbit" con quella de "la leggenda del santo bevitore". quando ho imparato a leggere io e non ricordavo più nulla ho voluta rileggere tutto. Very Happy

_________________
ciò che chiami antico è più attuale del nuovo.

tutta la vita che cerchi è in una goccia di pioggia.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia