Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Cercasi gruppo D&D in provincia di perugia! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Sborny
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/10/08 17:13
Messaggi: 44
Località: Città di Castello (PG)

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 3:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Allora fin ora ho giocato solo 4 volte ma me la cavo bene e vorrei trovare un gruppo nella mia zona.
Io sto a Città di Casdtello, e mi viene bene San Sepolcro, Umbertide, Perugia e dintorni, perchè non ho la macchina e devo spostarmi coi mezzi pubblici.

Vi prego, ditemi che in umbia non ci sono solo io. *supplica*
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 9:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non c'è una fumetteria dalle tue parti? Si tratta di un buon punto di ritrovo dove conoscere altri giocatori di ruolo. Fidati, non sei l'unico. Wink

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Sborny
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/10/08 17:13
Messaggi: 44
Località: Città di Castello (PG)

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 10:35 am Rispondi citandoTorna in cima

L'unica fumetteria è arroccata da qualche parte a Perugia, cioè ad un'ora e mezza di treno da dove abito io. L'umbria è pessima, per queste cose. ç_ç
Ah, e sono una ragazza X3
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Sko
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/08/10 23:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 6:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sborny ha scritto:
L'unica fumetteria è arroccata da qualche parte a Perugia, cioè ad un'ora e mezza di treno da dove abito io. L'umbria è pessima, per queste cose. ç_ç
Ah, e sono una ragazza X3


Ciao, purtroppo confermo che l'Umbria è davvero pessima per trovare interessati in un qualcosa di specifico, siamo sempre pochi e molto frazionati, in particolare nei GdR che è ancora di più un hobby d'elite.

In ogni caso, io sono di Perugia, non so se sei ancora alla ricerca anche se non posso offrire molto, io sto cercando di ricostruire un gruppo per D&D ma per ora ho solo mezzi interessati ed inoltre attualmente come giorni liberi ho solo Domenica pomeriggio o Martedì/Venerdì sera.

Immagino ci sia anche da considerare la distanza che non aiuta di certo... in ogni caso puoi provare a cercare in altri forum simili per vedere se c'è qualcuno della tua zona che già gioca, oppure come ti ha consigliato Wolf84 lascia un messaggio alla fumetteria a Perugia, molto probabilmente ci sono altri che come te devono arrivare lì per cercare certi prodotti e potrebbero imbattersi nel tuo annuncio.

Se vuoi maggiori info mandami tranquillamente un PM.
ProfiloMessaggio privato
Sborny
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/10/08 17:13
Messaggi: 44
Località: Città di Castello (PG)

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 2:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sì, cerco ancora *_* Domenica pomeriggio non sarebbe male.
Da ottobre inizierò l'università a Perugia, di conseguenza sarò lì praticamente ogni giorno. Perciò il problema della distanza muore *-*

Comunque voglio sottolineare che sono ancora moooolto inesperta. Meglio dirle prima certe cose X3
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Sko
Cittadino
Cittadino


Registrato: 17/08/10 23:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 3:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sborny ha scritto:
Sì, cerco ancora *_* Domenica pomeriggio non sarebbe male.
Da ottobre inizierò l'università a Perugia, di conseguenza sarò lì praticamente ogni giorno. Perciò il problema della distanza muore *-*

Comunque voglio sottolineare che sono ancora moooolto inesperta. Meglio dirle prima certe cose X3


Ah, interessanti sviluppi allora. Ti mando un PM così ti chiedo un po' di cose Razz
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia