Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 [EVENTO] Torneo di D&D 12 e 19 Settembre Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
midnight
Apprendista
Apprendista


Registrato: 27/01/08 19:19
Messaggi: 48
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 11:16 am Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti cari ragazzi, mi chiamo Andrea e sono uno dei Master che hanno fondato nel maggio del 2007 L'OMBRA DEL DRAGO. A settembre festeggiamo il nostro X EVENTO UFFICIALE e pertanto mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro che hanno reso importante in questi anni, nel panorama ludico lombardo e non solo, l'intero Staff di cui è composto il nostro gruppo e soprattutto tutti i nostri amici e giocatori che hanno giocato (o giocheranno) e che si sono divertiti ai nostri eventi. Tutto ha un inizio e una fine perchè questo è il ciclo di ogni cosa, ma se deve esserci una conclusione; bè ragazzi miei state tranquilli, perchè per molto, molto tempo staremo ancora con tutti voi. Finchè ci divertiremo a giocare e a mantenerci giovani con Dungeons & Dragons e il suo fantastico mondo, L'Ombra del Drago sarà sempre in prima linea per organizzare eventi. Per concludere vi annuncio che il 12 e il 19 settembre ci sarà il prossimo torneo di D&D a Vimercate che sarà ospitato ancora una volta, dalla Games Academy. A presto miei cari; da questo momento partono le iscrizioni e per eventuali news non esitate a scriverci a presto. Per tutte le informazioni veniteci a trovare a http://lombradeldrago.forumcity.it o scriveteci a lombradeldrago@fastwebnet.it

Image
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
midnight
Apprendista
Apprendista


Registrato: 27/01/08 19:19
Messaggi: 48
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 12:18 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti, con l'iscrizione dei Cavalieri del Giglio, chiudo ufficialmente "solo" il turno del 19 settembre al pomeriggio (gli altri turni rimangono aperti). Mi raccomando se dovete ancora iscrivervi fatelo il prima possibile e se avete scelto l'opzione di farvi le schede da casa, mandatele il prima possibile e non riducetevi all'ultimo giorno. Vi avviso che il calendario delle squadre partecipanti, sarà aggiornato prossimamente e che l'ombra del drago va in vacanza dal 7 al 21 agosto (scriveteci lo stesso, il sottoscritto ogni tanto guarderà internet, quando non sarà distratto a guardare le fanciulle che si abbronzano in spiaggia o a sbevazzare nei locali ^^#). Se non ci sentiamo più buone vacanze a tutti, bye.

Andrea
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia