Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dylan Dog: Dead of Night Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 12:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Image

Dopo dieci anni di script vari (complimentoni Hollywood XD ) ad ottobre 2010 esce in tutto il mondo un film con protagonista l'Indagatore dell'incubo. Interpretato da Brandon Routh e con Kevin Munroe come regista.

Quello che sono riuscito a raggranellare su internient sul film asd2

- Il film si svolge a New Orleans e non a Londra Spoiler: (che Dylan ha dovuto abbandonare per un non precisato motivo.)
- Il personaggio di Groucho è stato cambiato in quello inedito di Marcus per problemi legali con la famiglia Marx (li possano spendere in medicine per l'ulcera asd2 )
- Il passato di Dylan resta lo stesso nel fumetto e nel film Spoiler: In una scena si vede anche una tazza di scotland yard sulla sua scrivania, ed è tecnofobo come nei fumetti asd


Dylan Dog è stato il mio primo amore fumettistico, aspetto questo film con trepidazione. Love

Sito Ufficiale

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 12:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tanta, tanta paura.
ProfiloMessaggio privato
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 1:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!Si parlava di questo film sin da quando è uscito Dellamortedellamore con Rupert Everett(volto da sempre associato a Dylan).
Ma ci sarà anche il mitico ispettore Bloch?.
Ricordo che negli infiniti discorsi con Dylan l'ispettore gli consigliava spesso di comprarsi un cappotto.

Lo voglio vedere assolutamente!!!!!

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Perrin
Arciere
Arciere


Registrato: 08/07/08 23:39
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 1:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

sperando non facciano danni.. che dopo aver visto dellamortedellamore ancora ho il terrore di come possano rovinarlo!

_________________
Fiero membro degli orsetti pisoloni
ProfiloMessaggio privatoHomePage
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 2:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Perrin ha scritto:
sperando non facciano danni.. che dopo aver visto dellamortedellamore ancora ho il terrore di come possano rovinarlo!


Quoto in pieno.Non ho mai capito il perchè fare un surrogato dell originale.
I riferimenti a Dylan Dog erano chiari.Forse volevano tastare un pò il terreno prima dell uscita del film che tutti si aspettavano.

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 2:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

ARTEMIS FOX ha scritto:
Perrin ha scritto:
sperando non facciano danni.. che dopo aver visto dellamortedellamore ancora ho il terrore di come possano rovinarlo!


Quoto in pieno.Non ho mai capito il perchè fare un surrogato dell originale.
I riferimenti a Dylan Dog erano chiari.Forse volevano tastare un pò il terreno prima dell uscita del film che tutti si aspettavano.


Quel film è tratto dal romanzo omonimo di Sclavi, che a sua volta si ispira ad un personaggio apparso nello speciale "Orrore nero" del 1989.
Come avevo già specificato in un'altro topic sullo stesso argomento, Francesco Dellamorte non è Dylan Dog, ma un personaggi a parte Wink

Qui l'altro topic sul film di Dylan Dog

http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=9022

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Grande Cthulhu
Scudiero
Scudiero


Registrato: 18/04/10 20:14
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 3:02 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma che cavolo!!!!!!A New Orleans e senza Groucho?!?!?!?!?!?!Ma che lo fate a fare un film di Dyland Dog se cambiate l'80 % delle cose?!
Da parte mia è gia tanto se spreco tempo a guardarlo su Megavideo,perchè non avranno i miei soldi...
E comunque dubito ci sia bloch a New Orleans,a meno che Scotland Yard non si sia trasferito...

_________________
WARNING! DUE TO OVERFEEDING SOME PIGEONS CAN BECOME AGGRESSIVE

Dio ha creato il gatto per dare all'uomo il piacere di accarezzare la tigre.
Victor Hugo
ProfiloMessaggio privato
DarkShrakan
Arciere
Arciere


Registrato: 25/01/10 23:11
Messaggi: 877
Località: Davanti al pc

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 4:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *continua a tempo indeterminato*
il film di dylando doggy!!
speriamo non facciano danni

p.s: l'attore protagonista è uguale xD

_________________
<<Il rumore non può imporsi sul rumore. Il silenzio sì>>
Mahatma Gandhi

Dici che ciò che vedi nei sogni accade solo nella tua mente e non è reale, ma per quanto ne sai tu anche la realtà potrebbe essere un sogno.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 8:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Avrei sicuramente preferito vederlo a Londra, ma immagino si siano adattati a New Orleans per questioni finanziare/legali...e almeno per groucho, come ci ha fatto notare lao, non è colpa loro.

Il film...mah...tendo a prendere queste cose con le pinze...

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
L_Oscuro
Moderatore
Moderatore


Registrato: 30/03/05 12:07
Messaggi: 5229
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 9:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma... ma... è Superman! SUPERMAN! Già vederlo in Chuck... ma... quello è Superman, come cavolo fanno a fargli fare Dylan Dog! Certo, sempre un altro personaggio di fumetti è... però.. ... ...

...
...
...

è SUPERMAN!

_________________
asd2

(¯`·.¸¸.-L ' O S C U R O-.¸¸.·´¯)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
ARTEMIS FOX
Esploratore
Esploratore


Registrato: 24/02/10 07:43
Messaggi: 323
Località: Atlantide

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2010 11:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
ma... ma... è Superman! SUPERMAN! Già vederlo in Chuck... ma... quello è Superman, come cavolo fanno a fargli fare Dylan Dog! Certo, sempre un altro personaggio di fumetti è... però.. ... ...

...
...
...

è SUPERMAN!


Per effetto della criptonite rosa si è trasformato in Dylan Dog.
Comunque, aspetto il trailer prima di giudicare.

_________________
per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi, per uccidermi dovrà avere il fegato di stare di fronte a me. E per fare questo, dovrà essere pronto a morire anche lui
ProfiloMessaggio privato
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 12:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

L_Oscuro ha scritto:
ma... ma... è Superman! SUPERMAN! Già vederlo in Chuck... ma... quello è Superman, come cavolo fanno a fargli fare Dylan Dog! Certo, sempre un altro personaggio di fumetti è... però.. ... ...

...
...
...

è SUPERMAN!


Rupert Everett ha 52 anni e non era plausibile nella parte di Dylan purtroppo asd2

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
dablas
Cavaliere
Cavaliere


Registrato: 13/05/05 00:16
Messaggi: 2757

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 12:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

Lao Tsung ha scritto:
L_Oscuro ha scritto:
ma... ma... è Superman! SUPERMAN! Già vederlo in Chuck... ma... quello è Superman, come cavolo fanno a fargli fare Dylan Dog! Certo, sempre un altro personaggio di fumetti è... però.. ... ...

...
...
...

è SUPERMAN!


Rupert Everett ha 52 anni e non era plausibile nella parte di Dylan purtroppo asd2


Senza contare che da quando ha reso pubblica la sua omosessualità si sta specializzando in ruoli da Gay Wink

E comunque non cerchiamo il pelo nell'uovo ad ogni costo....che significa che ha fatto Superman????

Quel povero cristo che deve fa allora??? ritirarsi se non gli fanno più fare un film su Superman??? L'importante e che reciti in maniera credibile!

Pure per Groucho, non ci sarà??? Pazienza! Ci sono, a mio avviso giustamente, problemi legali, si può fare senza!

Non sta a Londra??? E allora??? vorrei ricordare che tante bellissime storie di Dylan Dog erano ambientate fuori Londra.

Se il film sarà bello o brutto non sarà certo per queste 3 sciocchezze Wink

_________________
La vita è dura!
Io non sono vecchio.......sono evergreen!
Ti tengo d'occhio Lao!
Videoteca di Dablas
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageIndirizzo AIMMSN Messenger
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 12:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

dablas ha scritto:
Lao Tsung ha scritto:
L_Oscuro ha scritto:
ma... ma... è Superman! SUPERMAN! Già vederlo in Chuck... ma... quello è Superman, come cavolo fanno a fargli fare Dylan Dog! Certo, sempre un altro personaggio di fumetti è... però.. ... ...

...
...
...

è SUPERMAN!


Rupert Everett ha 52 anni e non era plausibile nella parte di Dylan purtroppo asd2


Senza contare che da quando ha reso pubblica la sua omosessualità si sta specializzando in ruoli da Gay Wink

E comunque non cerchiamo il pelo nell'uovo ad ogni costo....che significa che ha fatto Superman????

Quel povero cristo che deve fa allora??? ritirarsi se non gli fanno più fare un film su Superman??? L'importante e che reciti in maniera credibile!

Pure per Groucho, non ci sarà??? Pazienza! Ci sono, a mio avviso giustamente, problemi legali, si può fare senza!

Non sta a Londra??? E allora??? vorrei ricordare che tante bellissime storie di Dylan Dog erano ambientate fuori Londra.

Se il film sarà bello o brutto non sarà certo per queste 3 sciocchezze Wink


Quoto

Sullo spostamento da Londra a New Orleans io non ci vedo granchè di male ad esser sinceri. asd2

Anche se il campanelo che urla in craven road numero 7 mi mancherà lo ammetto Laughing

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

The Chronicler ha scritto:
Tanta, tanta paura.

Eh già... adesso potete dire quello che volete ma per me sto film sarà la solita, grandissima ca.gata tratta da un soggetto originale che invece è ben altra cosa. Ovviamente sarei ben felice di sbagliarmi una volta visto, ma non voglio affatto illudermi.

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia