Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Lo scopo della vita Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2006 7:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

il passato fa parte della vita...e tutto priam o poi diventerà passato in un caso o nell'altro....però si vive in funzione del presente non del passato se no non vivi bene la quotidianetà della vita..!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Amberlee
Moderatore
Moderatore


Registrato: 22/04/05 07:10
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2006 7:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nie ha scritto:
Tutto il mio passato è presente, come il mio presente coinciderà , in futuro, inesorabilmente col mio passato.
La vita è passato...


è no... La vita è Presente, tu sei quello che hai fatto in Passato...e l'unione tra le due cose porta al Futuro.

_________________
Panoramix Amber Hermes

Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate
(O.Wilde.)

La Felicità compensa in Altezza quello che le manca in lunghezza.
ProfiloMessaggio privato
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2006 9:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grande, Amber!
anche perché, cara Nie Bovary, se alla tua età la vita è passato (cit: adesso adesso? no, adesso è già passato - allora sì... Very Happy )... vieni da nonno Darth che ti spiega due cosette.
La tattica usata dal tuo ex è validissima e semplicissima da mettere in pratica, se ti vuoi salvare. Lascia il passato alle spalle, ma anche le cose brutte, oltre a quelle belle. Ci ripenserai tra dieci anni (ma non uno di meno! Wink ) e allora, lo riguarderai serenamente: i "ti amo" che in realtà lo sono stati solo nello spazio di quelle due parole.
E se parti dal presupposto che "nessun uomo è degno di conoscere il mio amore passato" allora nessun uomo è degno di conoscere TE, e tu non aprirai mai te stessa a nessuno con questa idea.
Certo, non fare outing con tutto il mondo, non siamo agli alcolisti anonimi o similia, ma comincia a guardarti intorno e a capire di chi puoi fidarti...
"per ognuno c'è qulcuno, sempre...." tieni presente che io non canto facilmente, e meno che mai alla Bobby Solo... Very Happy

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2006 9:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

good Darth...ben detto! Wink

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 12:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darth sei veramente saggio...ti quoto in tutto e per tutto...grandissimo.. Wink

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Dj_Thunder
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/10/04 19:41
Messaggi: 33
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 1:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
il passato fa parte della vita...e tutto priam o poi diventerà passato in un caso o nell'altro....però si vive in funzione del presente non del passato se no non vivi bene la quotidianetà della vita..!


fra..è chiaro che si vive nel presente..ma il passato ti insegna molte cose..e ti fa da guida per il presente e per il futuro. le eserienze...belle o brutte che siano...ti formano il carattere e ti trasformano in ciò che sei nel presente.


mmm..non so cosa ho scritto.....però vabbè...a quest'ora di solito dormo...quindi non fateci caso Very Happy Very Happy

_________________
: i n f i n i t o :

(M.F.Consonni - G.D. Dettori - S. Di Nunzio - D. Nasuelli)
with the partecipation of:
G. Codraro, A. Panetta, G. Riolo

WWW.INFINITOMUSIC.COM

THERE WILL BE A DAYYYYYYYYYYYYYYY
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Dj_Thunder ha scritto:


fra..è chiaro che si vive nel presente..ma il passato ti insegna molte cose..e ti fa da guida per il presente e per il futuro. le eserienze...belle o brutte che siano...ti formano il carattere e ti trasformano in ciò che sei nel presente.


quest'uomo ha la mia approvazione più sinceera

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darth Roxx
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 31/07/05 15:59
Messaggi: 1745

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 5:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

ricordatevi, sempre e comunque, che ok, il passato ti forma, ma nell'adesso bisogna decidere, ed agire.
Ho passato molta parte della mia vita a decidere ed agire nello spazio di pochi secondi, e raramente ho sbagliato. Non ho mai perso troppo tempo a sistemare cose che ho fatto d'istinto con il pensiero "facciamo così, poi valuteremo gli aggiustamenti domani", forse perché l'istinto mi ha sempre ben guidato. (e nel mio lavoro è fondamentale: fare qualsiasi cosa per la soddisfazione del cliente)
Quindi, baldi giovani, non state sul divano a mugugnare, ma AZIONE!
...chissà perché in questo momento mi sento un po' Terminator...

_________________
A.F.A., Cavaliere del Tiè, Vincitore del premio per l'avatar netalizio più brutto 2005

Se vuoi mimetizzarti tra la folla, pèttinati come Nihal_Elf, a cui voglio tanto, tanto bene perchè lei è il mio coniglietto mannaro preferito!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Dj_Thunder
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/10/04 19:41
Messaggi: 33
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 5:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Darth Roxx ha scritto:
ricordatevi, sempre e comunque, che ok, il passato ti forma, ma nell'adesso bisogna decidere, ed agire.
Ho passato molta parte della mia vita a decidere ed agire nello spazio di pochi secondi, e raramente ho sbagliato. Non ho mai perso troppo tempo a sistemare cose che ho fatto d'istinto con il pensiero "facciamo così, poi valuteremo gli aggiustamenti domani", forse perché l'istinto mi ha sempre ben guidato. (e nel mio lavoro è fondamentale: fare qualsiasi cosa per la soddisfazione del cliente)
Quindi, baldi giovani, non state sul divano a mugugnare, ma AZIONE!
...chissà perché in questo momento mi sento un po' Terminator...


ma questo sicuramente...nessuno lo mette in discussione e anzi...ti do pienmente ragione. ma se adesso come adesso ragioni o prendi decisioni in quel modo...è anche per merito di ciò che ti è capitato prima. almeno..secondo me è così Very Happy

_________________
: i n f i n i t o :

(M.F.Consonni - G.D. Dettori - S. Di Nunzio - D. Nasuelli)
with the partecipation of:
G. Codraro, A. Panetta, G. Riolo

WWW.INFINITOMUSIC.COM

THERE WILL BE A DAYYYYYYYYYYYYYYY
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Amberlee
Moderatore
Moderatore


Registrato: 22/04/05 07:10
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2006 8:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Darth quando dice che permettere ad una persona di conoscere il proprio passato significa permettere a quella persona di conoscere TE...

Il passato Forma e ci insegna... il passato è quello che siamo e da qui non si scappa gente... meno filosofia e più azione come dice Darth gh :p

_________________
Panoramix Amber Hermes

Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate
(O.Wilde.)

La Felicità compensa in Altezza quello che le manca in lunghezza.
ProfiloMessaggio privato
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2006 3:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

si io concordo più azione meno filosofia..

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 10:29 am Rispondi citandoTorna in cima

passare all'azione è la conseguenza che si ha quando si è stati troppo tempo incassati in situazioni da cui nessuno poteva tirarti fuori....quanto più il dolore è stato forte, e presente per tanto tempo, tanto più si giunge al punto in cui si dice finalmente BASTA....il punto di rottura....la spaccatura da cui fuoriesce tutto il veleno accumulato e si esplode, scagliando le proprie schegge di voglia di vivere tutto intorno...
e quando succede, allora gli schemi saltano...i parametri, gli ideali, tutte quelle cose che fino a quel momento si è creduto fossero la base della vita, e invece non è mai stato così....
e ciò accade quando le priorità iniziano a diventare troppe, quando non si ha più nulla da perdere, quando ci si rende conto che si ha una sola vita da vivere...e che il tempo non tornerà indietro a prenderti, ma si limiterà a guardarti da lontano, mentre tu ti abbandoni ancora ad un passato che merita solo di essere guardato distrattamente come una fotografia sbiadita su un album di ricordi.....

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 2:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

...come parli bene niccianon! Love

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 2:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

SkalD ha scritto:
...come parli bene niccianon! Love


Embarassed grazie, SkalD.... ma non è difficile come sembra...parlerebbero tutti così, se si soffermassero un pò di più ad ascoltare il cuore.... Wink

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2006 3:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'unica cosa su cui non concordo con niccianon è il fatto che saltino tutti gli ideali..io ho avuto momenti come quelli che hai descritto tu ma i miei ideali sono sempre stati li stessi..!per il resto hai completamente ragione.!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia