Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Amore vuol dir gelosia? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 1:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quoto Boadicea al 1000%

Se mi sento anche solo leggermente inguinzagliata scappo alla velocità della luce ......

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 7:27 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma come tutti appena senti il guizaglio cerchi la prima via di fuga...possibile.....è un istinto naturale!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Grifus Und Galen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia

MessaggioInviato: Ven Giu 30, 2006 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

No, allora...sicuramente non mi sono spiegato bene io...io un guinzaglio lo metterei solo ad una persona poco affidabile!...io mi fido sempre delle persone all'inizio,ancora di + se è la mia ragazza, però poi bisogna vedere gli sviluppi, e se salta fuori che nonè affidabile prenderò delle precauzioni...io non parto col presupposto di adoperare un guinzaglio!...spero vada meglio cosi...

_________________
SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Sab Lug 01, 2006 3:18 am Rispondi citandoTorna in cima

ma se credi ci voglia il guinzaglio....allora non va bene per stare con te!!! chiaro il concetto????

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifus Und Galen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia

MessaggioInviato: Dom Lug 02, 2006 5:53 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho capito ma non è cosi, una può piacermi anche se a volte va tenuta un pò a bada...SENZA limitare nessuna libertà...

_________________
SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 3:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tenere a bada vuol dire cmq limitare o ti fidi in tutto e per tutto o non ti fidi

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 7:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

concordo con thasy.....pienamente!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 9:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

niente ragazzi...non capisce il controsenso.... Confused

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Aramath
Sentinella
Sentinella


Registrato: 31/03/08 14:13
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 10:34 am Rispondi citandoTorna in cima

sono d'accordo nel non limitare in alcun modo la libertà altui perchè come avete detto in molti la fiducia è fondamentale e alla base del rapporto, aggiungo però una piccola postilla:
magari qualche limitazione possiamo auto-imporcela in funzione del "carattere" del partner...esempio: se alla mia ragazza non fa piacere che io vada a dormire a casa di una mia amica, nulla mi vieta di farlo, ma evito io per amor suo...
ProfiloMessaggio privato
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 7:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

quello dipende da te e da quanto è importante la tua amica....se sono anni che fate sta cosa io non smetterei mai di farla per la mia ragazza.....!anche se la amo...lei dovrebbe capire!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Boadicea
Fante
Fante


Registrato: 04/06/05 11:26
Messaggi: 616
Località: Nelle terre di Confine

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 5:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
quello dipende da te e da quanto è importante la tua amica....se sono anni che fate sta cosa io non smetterei mai di farla per la mia ragazza.....!anche se la amo...lei dovrebbe capire!


Concordo con te.
Aramath ti faccio una domanda, se la tua migliore amica fosse una donna, vi volete un bene dell'anima non tra di voi non c'è mai stato e non ci sarà mai nulla di più di una bellissima amicizia... accetteresti di non andare più a trovarla e, magari, dormire da lei (metti caso che viva lontana) perché alla tua ragazza da fastidio?
Anche se lei non te lo vieta, immagino che farlo ti pesi perché sai che non te lo nega ( o non te lo può vietare) ma sai che la cosa la turba.
Però questo vuol dire rinunciare a dei momenti d'intimità tra amici che non possono essere soppiantati da una relazione amorosa. C'è una complicità completamente diversa.
Ed è qua che secondo me scatta l'interruttore della fiducia.
Io posso dirti che fare una cosa del genere al principio mi farebbe male, perché lui potrebbe soffrirne, ma deve rendersi conto che si può fidare di me in toto. Se nemmeno dopo un po' di tempo non riesce a capire quanto altre persone siano importanti per me e pretende tutte le mie attenzioni, io probabilmente dopo poco troverei logorante stare con lui. e lo mollerei.
Ma questa sono io Wink

_________________
*Boadicea*
§Punta sempre alla luna. Anche se non la raggiungerai, ti sarai pur sempre fatto una passeggiata tra le stelle.§
Fiero Membro A.F.A. Cavaliere
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 7:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

Boadicea ha scritto:
estel ha scritto:
quello dipende da te e da quanto è importante la tua amica....se sono anni che fate sta cosa io non smetterei mai di farla per la mia ragazza.....!anche se la amo...lei dovrebbe capire!


Concordo con te.
Aramath ti faccio una domanda, se la tua migliore amica fosse una donna, vi volete un bene dell'anima non tra di voi non c'è mai stato e non ci sarà mai nulla di più di una bellissima amicizia... accetteresti di non andare più a trovarla e, magari, dormire da lei (metti caso che viva lontana) perché alla tua ragazza da fastidio?
Anche se lei non te lo vieta, immagino che farlo ti pesi perché sai che non te lo nega ( o non te lo può vietare) ma sai che la cosa la turba.
Però questo vuol dire rinunciare a dei momenti d'intimità tra amici che non possono essere soppiantati da una relazione amorosa. C'è una complicità completamente diversa.
Ed è qua che secondo me scatta l'interruttore della fiducia.
Io posso dirti che fare una cosa del genere al principio mi farebbe male, perché lui potrebbe soffrirne, ma deve rendersi conto che si può fidare di me in toto. Se nemmeno dopo un po' di tempo non riesce a capire quanto altre persone siano importanti per me e pretende tutte le mie attenzioni, io probabilmente dopo poco troverei logorante stare con lui. e lo mollerei.
Ma questa sono io Wink


Mi inchino a cotanta sagezza......straquoto!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Demetra
Fante
Fante


Registrato: 10/11/07 14:43
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mer Lug 19, 2006 12:01 am Rispondi citandoTorna in cima

All'inizio del rapporto col mio ragazzo ero gelosissima di tutte le ragazze che continuavano a girargli intorno nonostante si sapesse che lui era impegnato con me... In realtà la mia gelosia era dovuta solo alla mia insicurezza (non mi ritenevo molto carina in effetti Laughing ). Poi col passare del tempo le cose sono andate molto meglio e, come ama dirmi lui, sono "gelosa al punto giusto". Lui si è dimostrato geloso nei miei confronti solo per determinate persone ma non ha mai fatto scenate apocalittiche... devo ammettere però che quando fa il geloso un pò di soddisfazione me la prendo...
ProfiloMessaggio privato
wizard of the darknesses
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 14:50
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 6:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

amore vuol dire gelosia? no. Vuol dire: mutuo x la vita... Laughing la mia ex era s'infuriava xke' non facevo tanto il geloso...ma quando non mi andava qualcosa la piantavo sola senza spigazioni e sparivo (xo' si faceva sempre risentire.... Cool Cool Cool kome MI divertivo) Laughing Laughing
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 6:54 pm Rispondi citandoTorna in cima

un mio amico e' un tipo geloso, uno che tiene tutto dentro, e alla fine scompare senza dare ragioni..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia