Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 qui si chiude tutto... Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2006 9:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Quella del contatore è un'ottima idea!!! Very Happy Cosi ogni utente vede di chi è il compleanno dal contatore e se ha voglia fa gli auguri nel topic già esistente. Mi piace sta cosa..sisisisi Very Happy

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Antares
Moderatore
Moderatore


Registrato: 21/09/03 21:12
Messaggi: 6540
Località: Nel folto del Bosco Oscuro

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 11:03 am Rispondi citandoTorna in cima

Allora, il problema sta nel fatto che il modulo in nostro possesso va a modificare il codice, inserendo stringhe in varie parti. Al fine di sapere quali sono le righe di codice originali per poter fare gli aggiornamenti (che vengono forniti come "modifica/aggiungi/taglia riga tot"), gli admins preferiscono non andare a spostare le varie righe dall'ordine iniziale. Lamer
D'altronde 2 anni fa a causa di un bug sfruttato da alcuni hacker (mi fecero saltare anche il primo concorso per l'avatar natalizio...maledetti bastardiiiiiii agitato) siamo stati fermi per un bel pò, dato che il codice era stato totalmente modificato con i moduli extra; per riuscire a riprendere le righe originali per fare gli opportuni aggiornamenti gli admins fecero i salti mortali. Quindi diciamo che fra funzionalità ed optional si è scelto di seguire la prima linea di condotta per diminuire al minimo eventuali malfunzionamenti dovuti ai bug. sacerdote
Cmq sono riuscito a strappare la promessa a ruod che se trova un modulo esterno lo installerà.
Faccio il tifo con voi! Dwarf

_________________

Responsabile LotGD


Il moderatore è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

- Dio non gioca a dadi con l'universo
- No, gioca solo a nascondino!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Mar Dic 05, 2006 8:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Antares ha scritto:
Stains ha scritto:
permesso... esprimo il mio parere sui compleanni

Io trovo non particolarmente fondamentale il topic sui compleanni, una cosa utile non c'è un modo perchè sul forum ogni giorno di compleanno (che ovviamente una persona vuol rivelare) lo segna automaticamente? Mr. Green

Una volta c'era un calendario con modulo dei compleanni annesso che segnalava in home coloro che compivano gli anni; devo ammettere che personalmente mi piacerebbe rivederlo (almeno mi aiuterebbe a provvedere ai miei buchi di memoria con relative magre figure...). Mi sembra che per qualche motivo tecnico si fosse deciso di toglierlo, cmq mi informo meglio e vedo di darvi una spiegazione chiara.

scusate il disturbo, mi intrometto anch'io..in effetti gironzolando in altri siti mi sono accorto che alcuni di questi utilizzano una opzione come quella che avete detto..in effetti sarebbe molto più comodo, dal punto di vista pratico, vedere chi compie gli anni ed eventualmente fare i dovuti auguri nel topic apposito dei compleanni..no?

EDIT: ehm..non avevo letto l'ultimo post di antares..ora ho capito. beh speriamo che riusciate a trovare un metodo alternativo! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia