Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 L'Incappucciato Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
ghost rider
Fante
Fante


Registrato: 31/08/05 21:42
Messaggi: 535
Località: brianza

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 6:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
La storia dell'incappucciato è triste alquanto, hai ragione mio caro.
Io non sono nessuno per dirti cosa fare o non fare, cosa è giusto e cosa no...Ti do comunque un parere, il parere di un'adulta chiusa in un corpo da piccola e stupida sedicenne; il parere di una bambina che è cresciuta troppo in fretta e si rende conto di più cose di quanto in realtà dovrebbe, e che nonostante tutto, nonostante quello che c'è stato e ancora c'è, è pur sempre piccola e stupida.

Se stai male, fatti male. Mi direte: Sei pazza! Sei malata! Che caspita vai farfugliando a questo povero cris** che è sull'orlo del suicidio????

Liberi di farlo, ovviamente.

Dicevo. Se stai male, fatti male. Così, letteralmente, impari sulla tua pelle cosa significa soffrire. Magari tu credi di stare malissimo che peggio non puoi.... Fai qualcosa che non ti piace, qualcosa che odi, autodistruggiti in minima parte. Non ti sto dicendo di fare chissà quale pazzia: ti sto dicendo che il dolore aiuta a capire un sacco di cose.
Non mi fraintendete, non sono una pazza squilibrata. Ma è pure vero come vi dicevo prima che essendo una piccola stupida bambina non so esprimermi come vorrei...

Cercando di essere più chiara ripeto il concetto: il dolore tempra. Tutto quello ke stai passando ti serve,e avere le palle non è suicidarsi, ma alzarti e continuare nonostante tutto. QUESTO significa essere uomini. Non tutte quelle stupidate maschiliste.


quoto quoto e riquoto....se volete potete vedere le nocche mche ho lasciato nel muro di carton gesso della mia classe....io di solito tiro n bel pugno sul muro per rendermi conto di vivere la vitaq e non un sogno, o un incubo....il pugno finisce dove arriva...cartongesso, cemento, alluminio....l'impatto mi apre la mente...te lo dice uno che pensa di essere uno sfigato e che ha avuto una sola storia anni fa di un paio di settimane....te lo dice un ragazzo comune che non ha volgia di andare a scuola ma tira avanti...te lo dice un ragazzo di quasi 19 anni...un tuo coetaneo praticamente.
tu la vera sofferenza non l'hai vista fidati. nessuno è solo, perchè anche se pensi di esserlo a breve incontrerai qualcuno che ti farà cambiare idea.
io ho scelto di divenire perito chimico solo perchè un mio amico lo faceva...questo fu bocciato in prima e io promosso al pelo...io nella classe lungo tutto l'arco della seconda superiore non ho relazionato con nessuno...mi sentivo solo isolato, ero timido e praticamente asociale, tendevo a non farmmi nuove ammicizie.
in 3 superiore ho deciso che era ora di abbattere il muro e anche grazie zll'aiuto di storm, path e nokr ci sono riuscito.
ora sono un cog****e che è troppo disinvolto...oso troppo, anche quando non dovrei.

rifletti tu con le tue azioni puoi cambiare il destino in meglio o in peggio, questo dipende solo da te. pensaci...questo evento ti ha peggiorato o migliorato? la realtà non è sempre quella che vedi...guarda oltre.
questa situazione, se riuscirai a superarla senza fare idiozie ti temprerà, ti migliorerà.


ora smetto di menare il torrone.


ciao amico.

_________________
i am the deceiver of the human kind, enemy of the god

...FIERO INTERISTA...
STOP AL RAZZISMO & AL CLASSISMO
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 7:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come si dice, la vita è breve, un soffio granello di polline nell'immensità dello spazio che è la storia... se già è breve, perchè accorciarla? per cosa? piuttosto vivila... se esiste un Fato, o qualunque altra cosa che ti sembra si stia prendendo gioco di te, perchè dargli la soddisfazione di arrendersi? loota, vivi, continua a tentare. lei non ti ama? bene, una ferita che resterà aperta probabilmente epr molto tempo, poi si riarginerà con difficoltà, sanguinerà un po' ogni volta che la vedrai, oppure resterà lì, cicatrice e bsata, a ricordo dei tempi passati.
nessuno dice che la vita sia rose e fiori, anzi, è dura, ma è la durezza che ti spinge a cercare obbiettivi, a credere in ideali e ad andare avanti per cercare di raggiungerli. a volte ti guardi intorno e dici'Non ne vale la pena'? forse è vero, ma non ne puoi essere certo fino a che non haoi provato fino in fondo, fino a che non hai dato tutto il possibile, e tutto il possibile non puoiu averlo dato a 18 anni.
buona fortuna.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Pathfinder
Fante
Fante


Registrato: 20/06/05 15:24
Messaggi: 844
Località: brianza

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 9:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

che dire...ricorda che in un modo o nell'altro si va sempre avanti...chissà cosa può capitare...è inutile perdersi d'animo... Wink
confido che tu possa leggere tutte questi post...

_________________
In A.F.A. I trust
Sacro Correttore co-fondatore O.C.T.M.

...if life hand us lemons, we'll make lemonade! (Skyclad)
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia