Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Buona sera Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Salve. è da un po' che tengo d'occhio questo forum... Cioé mi ci è capitato il naso qualche volta ogni tanto.
Vorrei sapere esattamente di che vi occupate, cosa potrei aspettarmi, gli interessi condivisi dalla community etc.
Son un ragazzo di 28 anni della sardegna appassionato di fantasy.
Ve lo dico subito: non intendo partecipare a giochi di ruolo.
Vorrei invece poter allacciare nuove amicizie o allargare i miei interessi o conoscere altre persone a modo con cui condividere le mie passioni.

Son un appassionato di fantasy, in particolare del signroe degli anelli e di terry brooks, di cui ho tutti i libri.
Mi piacicono molto anche la musica, quella decente, non quella underground o commerciale.

Son anche un buon appassionato di star e di star trek. Ho parecchi giochi del primo e ho visto tutti i film e vbuona parte delle pintate del secondo.

Ho preso parte a qualche mmorpg in passato e ogni tanto ruolo in un rpg narrativo.
Davo anche missioni ai player, ma di recente a causa di alcuni screzi con alcuni utenti che questi mesi mi hanno fatto sbroccare di brutto son temporaneamemnte sollevato dall'incarico.

Un trempo ero anche molto appassionato di scienza, biologia e astronomia. Ora molto meno, a causa di brutte esperienze avute a che fare proprio con degli uomini di scienza.
Okay, sarò sincero: ho dei grossi problemi di salute e familiari. nella vita reale non ho molti amici, osereei dire. nnessuno. tutti preso il largo.
idem parenti.
vivo da solo con i miei.
I problemi son in parte genetici in parte provocati.
una brutta storia di malasanità avvenuta 14 anni fa di cui non mi va ora di parlarne e dalla quale purtroppo non ho potuto avere una vita dignitosa.

Ma non voglio compassione.
Le giornate le passo quasi esclusivamente al pc,. abito in un posto molto noioso e non ho mai nessuno con cui condividere i miei interessi.
E che faccio..
mah, chatto, scrivo, leggo, gioco.
Sono un appassionato della legacy of kain, non so se la conoscete.
Al momento io e altri 3 ragazzi stiamo lavorando a un fangame che faccia da sequel al defiance realizzato con unity3d.
Se qualcuno è interessato o sa scriptare in java e vuole aiutarci può contattarmi per mp.
Son anche un modder del gioco di jedi academy, ho lavorato a una mod per 3 anni dedicata aii personaggi di un gdr, peccato che a causa del comportamento di taluni utenti di tal gdr me ne è proprio passata la voglia.

Tecnicamente comunque sarei uno scrittore, ho scritot 3 romanzi.
ma son ancora inediti causa case editrici locali imbroglione e case nazionali non interessante. e infatti sto pensando al'l'ebook. se andranno in porto mi poiacrebbe far diventare l'opera una graphic novel a puntate oppure un mmorpg o u n action rpg, nel migliore dei casi.
(seee sogna ragazzo sogna XD )
purtropo col caldo non posso lavorare, sto aspettando l'autunno per ultimare di revisionare il primo e pubblicarlo.
è una fantasy space opera ambienatat in un sistema solare a 60 mila anni luce dalla terra con 12 razze senzienti, ognuna evolutasi in un mondo diverso. ogni storia è ambientaa un un pianeta a se.
solo per il backgtrun dellopera ci ho messo 2 anni di lavoro quando ero allettato dopo l'ospedale (già dai 14 ai 16 anni la mia vita è stata un vero inferno)
a 18-20 anni scrissi il libri, dopo ho fatto sopratuto ampliamento e revisiojne. ora dopo un lavoro immane, la prima storia dovrebb e esser pronta, o melgio la prima parte.
verrebe in semitascabile di circa 700 pagine. Poi vorrei anche realizzare un database dove metter l'appendice del libro perché sennl davvero si dilunga troppo.
Comun que è un fantasy, però è ambientato in mondi alieni, non nella solita terra con fate, orchi, nani etc etc.
Ci osn raze avantzate tecniologicamente e alrtre che si afidano allamagia. questo perché in questo sistema son presenti altri tipi di materia, insomma una parte della materia oscura... una sorta di versione mistcia degli elementi chimiici o delle particelle del modello standard. al momento mi sto giusto divertendo a creare una sorta di tavola periodica degli elementi mistici da usare come riferimento nelle storie.
Ovviamente, l'opera è deposiatat alla SIAE.

Scusate se spesso faccio errori di battitura. Scrivo molto in fretta e a volte le dita tremolano un po'.

Beh, grosso modo è tutto.
Ciao!
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 10:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uao, se non altro ora nessuno può romperti con il solito "dicci qualcosa in più", "fatti conoscere", "non hai detto abbastanza".
Furbo.

mmm benvenuto.

Interessante l'idea della graphic novel, personalmente volgerei tutto in graphic novel incluse le ruolate che facciamo sul gdr ospitato qui sul portale (sul quale chiaramente non ti invito).


Ci si legge in giro allora.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2012 10:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ahahaha!
Si, interessante, ma non avendo i talenti, i mezzi e i fondi di far una cosa simiel ache se sarebbe bellissima,per ora opto sul romanzo. anche perché è giustor introdurre l'opera con una cosa narrata che spiegbhi per bene le cose. magari se ne parla più avanti.
grazie!

beh, non tanto furbo.Laughing
è la mia politica: non voglio creare illusioni e so che internet spesso rende a far idealizzare le persone.
Quindi taglio la testa al toro e faccio capire subito con chi si ha a che fare.
Se mi si accetta per quel che sono son felicissimo di far amicizia.
sennò pazienza.

Smile

Però è vero. mentre mi registravo avevo già visto il "dicci qualcosa di più!"
Very Happy

Beh, ve l'ho detto.
Immagino che ci sia poca affluenza vista l'estate. ma non ho fretta.
Ciaociao.
ProfiloMessaggio privato
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 11:30 am Rispondi citandoTorna in cima

Benvenuto! Very Happy
Bè, qui ci si occupa del fantasy in tutte le sue forme, dalla letteratura ai videogiochi, dai gdr ai film. Ci si occupa di musica, di sport, e di tanti altri argomenti, spesso di attualità. Insomma, un buon posto per confrontarsi con altre persone^^Guardati un po' intorno se ti piace qualcosa, e poi...bè, ci si rilegge in giro Wink

Ciaooooooooo Very Happy

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

Ok. grazie! Very Happy
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 3:11 pm Rispondi citandoTorna in cima

Benvenuto!
Passa a dare un'occhiata al nostro PBF!!!

...
Ok, come non detto ._____.


Complimenti per il lavoro fatto! So per esperienza che un' ambientazione ex novo richiede trilioni di anni di lavoro, soprattutto sui dettagli, per renderli coerenti col resto... è un lavoraccio, ma da soddisfazione vedere il tuo mondo prendere vita!

Permettimi giusto un consiglio, o mandami a quel paese se mi sto impicciando troppo, non mi offendo: non c'è nulla di male ad abbandonare qualcosa che non ti interessa più, ma non vale la pena abbandonare qualcosa che ti piace a causa di brutte esperienze avute con gentaglia varia. Nella vita troverai migliaia, ma che dico, milioni di str**zi, se ogni volta che hai una brutta esperienza abbandoni qualcosa... vabbè, capito xD
Ok, ho rotto abbastanza l'anima, scusa se ho esagerato u.u

E niente, benvenuto! Smile

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 6:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Veramente a me piaceva far la mod, far il master e far missioni e almeno le missioni col mio mietiotre che va a zonzo per una nosgoth in via di redenzione 1000 anni dopo post soul reaver 1 lo faccio ancora. Very Happy

La mod invece, beh, era un regalo per tutti gli anni di compagnia in quella community, perché oltre ai personaggi della saga della lok per jedi academy mietitori e vampiri della storia eran o quelli di quel gioco di ruolo.

No grazie, niente PBF, pdf, gdr, mmorpg o quant'altro. Very Happy
Ma se volete far amicizia o parlare di fantasy o fantascienza o qualunque altra cosa non ho problemi. Smile
Chi è interesssato a conoscermi può chiedermi l'indirizzo msn o l'account skype per mp.

Si, nella vita di st*** ne è pieno, purtroppo. Anche se io penso che la gnete si comporta da st*** a causa delle circostanze dell'esistenza che ne plasmano il carattere facendoli diventare st****. nessuno nasce st, ma ci diventa. Razz
Per questo spero sempre che cambino o migliorino in meglio.
Più che altro mi fa schifo aver a che fare con certi tipi di persone che prima usano tutto il tuo sapere il tuo altruismo e la tua intelligenza per ascere il loro sapere e che poi quando uno sta male o ha bisogno o è in difficoltà non solo non l'aiutano, ma con la cusa che no eascolta sprangano tutre le porte.
a quel forum ci son affezionato, lo rfrrequento da otto anni,m e difficilmente lo mollerò- però ho deciso di deidcarmi anche a qualcos'altro e vorrei provare questa community.
Cpsì evito di pensarci troppo.
La sola cosa che davvero non sopporto son i tradimenti dell'amicizia o della buona fede. Il solo veder il nick di quela persona mi fa imbufalire non poco.

Quindi voglio staccarci un po'.
E grazie per i complimenti.
Si è stato un lavoraccio immane.
E lo è ancora.
creare le caratteristiche fisiche di ogni pianeta, il calendario, la biochimica, la flora e la fauna, la storia, la cultura e la società degli abitanti è una cosa immensa. XD
Appunto per questo in ogni libro focalizzao l'attenzione solo su uno dei 12 mondi, sennò ne uscirei matto.
XDD

Beh ci si legge.
ProfiloMessaggio privato
Nesrìn
Esploratore
Esploratore


Registrato: 29/03/11 22:24
Messaggi: 288
Località: ... fra le nuvole.

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 8:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Benvenuto! Very Happy
Anch'io ho il sogno di scrivere un libro ... peccato che per ora sia solo nella mia testa e non ancora su carta.
Da un anno son ancora ferma all'ambientazione. XD

_________________
Do not meddle in the affairs of dragons, for you are crunchy and taste good with ketchup.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2012 8:45 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh se vuoi una mano per definire meglio la storia chiedimi pure. Non sei la prima a cui do suggierimeti o consugli per trovare l'ispirazione. Smile
ProfiloMessaggio privato
Blazing_Hellfire
Fante
Fante


Registrato: 25/12/10 23:39
Messaggi: 752
Località: El viene del oeste, montando su caballo...

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 4:55 pm Rispondi citandoTorna in cima

AHAHAHAH dai, scherzavo sul PBF! Very Happy

Asgarath83 ha scritto:
La sola cosa che davvero non sopporto son i tradimenti dell'amicizia o della buona fede. Il solo veder il nick di quela persona mi fa imbufalire non poco.

Quanto ti capisco... una persona ha fatto lo stesso con me, e adesso quando ci incontriamo abbassa la testa fin sotto i piedi e cambia strada... ho saputo prendermi le mie soddisfazioni, insomma.
Certe persone è meglio perderle, l'unico rammarico è il tempo sprecato u.u

_________________
i famigli sporcano, puzzano, e mi fanno perdere punti esperienza quando decido di disfarmene.

03/11/11: il giorno in cui si scoprì che la stupidità di Shane è contagiosa asd2

"what's a hero at a play, without a fool to fight?"
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2012 5:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Blazing_Hellfire ha scritto:
AHAHAHAH dai, scherzavo sul PBF! Very Happy

Asgarath83 ha scritto:
La sola cosa che davvero non sopporto son i tradimenti dell'amicizia o della buona fede. Il solo veder il nick di quela persona mi fa imbufalire non poco.

Quanto ti capisco... una persona ha fatto lo stesso con me, e adesso quando ci incontriamo abbassa la testa fin sotto i piedi e cambia strada... ho saputo prendermi le mie soddisfazioni, insomma.
Certe persone è meglio perderle, l'unico rammarico è il tempo sprecato u.u

Già infatti è più la delusioe che altro.Non esiste che un'amica mandi al diavolo qualcuno perché è isterico per una devitalizzazione o depresso per motivi suoi.
Confused
ProfiloMessaggio privato
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 9:20 am Rispondi citandoTorna in cima

Fin troppo è stato detto
al viaggiator perduto
e, pertanto, con diletto
posso aggiunger un benvenuto!

Very Happy ... Smile ... Confused ... Embarassed


OK, OK, come bardo faccio schifo! Sad Ma, con questo caldo, che cosa vi aspettavate? Guardarsi intorno

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lorenzo Ferretti
Arciere
Arciere


Registrato: 11/03/11 17:32
Messaggi: 904
Località: Lande del Nord

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 1:08 pm Rispondi citandoTorna in cima

a me è piaciuto come benvenuto u.u

_________________
#cosacazzovuoipreservare
#cucciolonigga
#scialliraganonserveilbackground
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Asgarath83
Apprendista
Apprendista


Registrato: 02/08/12 20:31
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 1:13 pm Rispondi citandoTorna in cima

yanez73 ha scritto:
Fin troppo è stato detto
al viaggiator perduto
e, pertanto, con diletto
posso aggiunger un benvenuto!

Very Happy ... Smile ... Confused ... Embarassed


OK, OK, come bardo faccio schifo! Sad Ma, con questo caldo, che cosa vi aspettavate? Guardarsi intorno

Carismano ne "il druido di shannara" ne faceva di peggio tranquillo. XD
grazie!!!
Mi ricordo che quando quel personaggio entrò in scena nel libro mi scoppià una risata e pensai "ma... Ma terry... Ma che cosa centra questo?!??!?!" Shocked
ProfiloMessaggio privato
yanez73
Esploratore
Esploratore


Registrato: 20/04/11 11:39
Messaggi: 438
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 1:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Fa sempre piacere sapere che al peggio non c'è fine! Very Happy

_________________
"Gli strinse la mano: era fredda come quella di un serpente." (Ponson Du Terrail)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia