Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mazzo Zombie: migliorie Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 12:46 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ciao a tutti! E' da quando ho iniziato a giocare a magic che ho questo mazzo e ci sono molto affezionato: col tempo ci ho tolto e aggiunto carte e ora volrrei un vostro consiglio su cosa aggiungere o togliere:

TERRE
22x paludi
2x Urborg, tomba di yawgmoth
2x scrigni della cabala

CREATURE
3X goblin in putrefazione (le miE mascotte XD)
2x signore dei non morti
2x signore degli zombie
2x barone della morte
4x condottiero non morto
2x morto vendicativo
2x korlash erede di blackblade
2x Il Senzanima
2x ghoul velenoso
2x mietitore di corpi
3x inquinatore di palmagemma (uso solo la loro abilità di ciclo che trovo affascinante)
1x Phage l'intoccabile (che ora conta come uno zombie)

MAGIE
2X Dark ritual
2x dragon shadow
3x inversione indicibile (la cui abilità di cangiante me lo rende anche di tipo zombie)
2x ideale fallito (mi manca Volare e la sua seconda abilità spesso da il colpo finale agli avversari)

TOTALE 62 CARTE
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Harames
Sentinella
Sentinella


Registrato: 07/11/09 00:35
Messaggi: 149
Località: Caserta

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 4:48 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guarda vorrei darti una mano, ma di zombie io ci capisco quanto un contadino in metallurgia.
Se vuoi vedere qualche esempio di mazzi carini zombie, vai sul sito Deckchek.net (non sò se lo conosci già) lì puoi vedere tantissimi mazzi giocati dai campioni, e penso che qualche zombie esca fuori.
Più di così io non ti posso consigliare.
Massimo aspetta che ti risponda Neither, lui è un dio di magic e ti saprà dire cosa fare.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Andreweb
Esploratore
Esploratore


Registrato: 30/11/09 22:43
Messaggi: 242

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 6:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

wow quanti bei nomi di carte!! quasi quasi mi vien voglia di organizzare una festa con ogni personaggio delle carte!!! XD
spero solo non dventi un mortorio!!!
cmq quoto herames, contrlla quel sito, di sicuro non potrai cntrollareil formato standard o quello blocco perchè zombie nuovi degni di notanonce ne sono...
cmq ora do un'occhita io cosi ti linko
niente... niente... niente!
non ho trovato niente!! Sad
cmq se indichi un tpo di strategia che vuoiattuare per vincere csi possimo darti meglio una mano
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2010 10:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Massimo aspetta che ti risponda Neither, lui è un dio di magic e ti saprà dire cosa fare.


Non sono nè l'uno nè l'altro, a magic son sempre stato negato Laughing ironia della sorte ho forse imparato di più dopo 3-4 anni che non giocavo Laughing

Ad ogni modo, continuo a vedere molti, molti giocatori che continuano a voler fare gli zombie, quindi, vi prego, leggete queste righe come fossero le tavole dei 10 comandamenti: ZOMBIE è COSA BUONA E GIUSTA, MA PER L'AMOR DI DIO, GUARDATE LE CARTE DEL BLOCCO FLAGELLO/LEGIONE/ASSALTO, Lì TROVERETE LA VIA!

Passando al bertox, ti meriti tutto il mio amore solo per aver incluso i gobbi della putrefazione che io metterei comodamente x4 Laughing

Facciamo una premessa: io ho combattuto molto i mazzi zombie durante il loro apogeo, ma li ho assai poco giocati. Posso dirvi che ai tempi eran una rottura colossale con cui non ho mai vinto una partita (merito di un misto di inesperienza/sfortuna e il fatto di avere uno che di tanto in tanto finisce nei top10 italiani come avversario Laughing).
Il problema è che qualche carta giocata ai tempi qui manca.
Altra cosa, non prendete in considerazione l'idea di far un mazzo zombie per andar ai tornei, perchè temo un vostro piallamento.

Il gobbo in putrefazione ho già detto che va bene e non mi soffermo oltre

signore dei non morti e barone della morte van bene anch'essi, mi piacciono molto entrambi, specie il signore degli zombie che li rende un pò più seccanti da bloccare. Potrebbero anche starci in x4

Un pò meno mi piace il signore degli zombie: se non da +1/+1 non me gusta.

Condottiero non morto va benissimo dov'è, peccato non l'abbiano fatto almeno 1/2

morto vendicativo era poco giocato allora e anche adesso mi dice poco, costo eccessivo per una carta di poco conto...anche perchè si può far di meglio ma ne parliamo più avanti.

korlash erede di blackblade...stavo per dir che era inutile, poi mi son ricordato che è uno zombie XD...ora, la meccanica di uno zombie sta più che altro nel far perder punti vita all'avversario tramite qualche carta se non ricordo male, ma pure khorlash lo proverei...giusto per aver qualcuno che meni duro.

Il Senzanima non è da sopravvalutare...provane 2, e poi dimmi se è effettivamente utile.

ghoul velenoso...forte, non forte? Temo la seconda, ma potrei anche sbagliarmi...provane 2 e vedi come ti va

mietitore di corpi...lo tirerei via...non vedo un vero e proprio profitto...posso anche sbagliarmi eh, magari è sgravato, non ricordo più le carte che si giocavano Laughing

L'inquinatore va benissimo, ed è utile solo ed esclusivamente per l'abilità di ciclo Laughing

Phage...c'è gente innamorata di questa carta e a tutti io dico: bruciatela! SEMBRA forte ma non lo è. E di sicuro non sarà la carta risolutiva di un mazzo zombie.

Il dark ritual è il dark ritual...raramente è inutile...

Al posto di dragon shadow si può trovare di meglio...puntando al basso costo, qualche bella legione di arti, dei bei 2/2 che scendon con 3 che paura ce l'han già. Ovviamente son zombie

L'inversione è buona. Lo dico per sicurezza, è usata più come rimozione bestie avversarie che per il pompamento delle proprie, quindi volendo allo stato attuale si potrebbe puntare anche a qualche altro rimuovi creatura.

Ideale fallito non mi piace. C'è di meglio e se vuoi liberarti delle cose con volare grosse mettiti qualche rimozione, magari di massa, meglio ancora se non danneggia i tuoi zombie.


Ora, cosa posso dire del mazzo in sè? Che la base buona c'è, si può limare meglio però.
Ad esempio io metterei qualche rimozione creature in più così da eliminare i perni dell'avversario e/o i suoi ciccioni più fastidiosi.
Inoltre, mancano alcune carte veramente utili che vedevo giocare anni e anni addietro.
In primis direi il pastore della putrefazione. Un comodissimo 1/1 che scende con 2, lo tappi e l'avversario perde un numero di punti vita pari al numero di zombie in gioco.
Rotlung reanimator è un'altro, ma non son sicurissimo sia utile...nel vecchio mazzo si giocavano MOLTI zombie/chierici e quindi rendeva meglio. Anche il cabal archon ed il Withered Wretch fan parte di questa cerchia.
Carte relativamente forti per l'attacco potrebbero (forse) essere lo stillmoon cavalier o il nantuko husk mentre gli stromgald crusader mi paion buoni contro eventuali mazzi bianchi.
Poi magari si può mettere qualche terror come rimozione o qualche altra carta simile tipo smoother (o un'altra che non ricordo che da -4/-4 con split second che costa 3......)

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 11:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Grazie per i consigli! ma mi sono dimenticato di farvi vedere le piccole, semplici e letali strategie del mio mazzo:
1° (e mia preferita) Urborg + signore degli zombi: Urborg è una terra leggendaria che rende ogni terra in gioco anche una palude oltre i suoi altri tipi, il che si sposa perfettamente con l'abilità di passapaludi che da il signore degli zombi, e fidatevi, ho visto gente piangere (in modo figurato XD) mentre guardava i miei senzanima (o la mia Phage) attaccare direttamente il giocatore.... e che spettacolo Twisted Evil
2°signore dei non morti + 2xkorlash: come non tutti ricordano korlash ha una abilità che nessuno utilizza: Magnificenza. Questa abilità funziona così: ho in gioco un korlash, ne ho in mano un altro (magari pescato con mietitore di corpi) lo scarto e aggiungo ben 2 PALUDI tappate in gioco... il che vuol dire ZOMBIEPAWA! (oltre che a un pompamento nelle statistiche di korlash) e questo si ripete ogni turno perchè il signore degli zombie me lo fa riprendere in mano e quindi gioco piano piano tutte le paludi del mio mazzo.

Ora passiamo ai consigli di Nether: grazie sei stato molto utile! però mi stacco a fatica dal signore degli zombie proprio per la combo sopra citata, i ghoul velenosi mi servono per eliminare le chiaviche degli avversare e penso che gli terrò (senza contare che mi danno un netto vantaggio in combattimento).
I morti vendicativi erano simpatici ma adesso che ci penso li tolgo immediatamente.
Togliere Phage mi duole moltissimo.... ma ci proverò.
Ideale fallito invece credo che lo terrò perche mi ha parato le chiappe troppe volte e spesso ha dato il colpo finale all'avversario.
Al posto di dragon shadow posso trovare di meglio... tipo feeding frenzy che da -x/-x a una cratura fino alla fine del turno dove x è il numero di zombie in gioco.
Avevo pensato al pastore della putrefazione e lo volevo mettere ma toglie punti vita a ogni giocatore, quindi anche a me... quindi mi lasci un pò perplesso.
I chierici che mi ha proposto sono belli, ma nn credo che li metterò: io non ho molti chierici.
Lo stillmoon cavalier è moooolto bello, peccato che da protezione dal nero e quindi non lo posso pompare con le abilita dei condottieri e dei vari signori e baroni della non morte... quindi temo di non oterlo mettere.
Invece gli stromgald crusader mi piacciono, e anche tanto! se li trovo in giro li metto volentieri.

Ora metto la nuova lista del mio mazzo e ditemi se vi sembra migliore:

TERRE
22x paludi
2x Urborg, tomba di yawgmoth
2x scrigni della cabala

CREATURE
4X goblin in putrefazione
3x signore dei non morti
2x signore degli zombie
2x barone della morte
4x condottiero non morto
2x korlash erede di blackblade
2x Il Senzanima
2x ghoul velenoso
2x mietitore di corpi
3x inquinatore di palmagemma

MAGIE
2X Dark ritual
2x fedding frenzy
3x inversione indicibile
2x ideale fallito

TOTALE 61 CARTE

Mi manca un posto.... e quindi penso di aggiungere o un infernal caretaker, o un altro inquinatore di palmagemma, o, perchè no
(con i tempi che girano), lo SPACCAINFERNO... che ne dite Cool
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Nether di Middenheim
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 16/11/05 14:18
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2010 8:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

dico di cercare di stare sulle 60 carte, quindi niente aggiunte.
Semmai riduci di 1 i palmagemma e metti 1 signore dei non morti in più per prova, poi non ti resta che vedere come gira asd2
E si, i besti che mi fan perder punti vita piaccion poco anche a me, ma ho perso uno sproposito di partite a causa di quell'affare, quindi pur non avendolo giocato posso dire che funziona asd

_________________
Unico vero lupo bianco di Athkatla.
Grande Zio di tutti i bravi bambini
Honoo creò il mondo in 6 giorni. Il settimo si fermò perchè doveva masterizzare a Cthulu.
Find something to live for...And protect it...
Grande Arconte Della Setta Mistica klyu
ProfiloMessaggio privatoHomePage
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 10:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

ciao ho letto il post e non posso dire nient' altro che non abbia già detto Nether di Middenheim Very Happy...
comunque i mazzi ti conviene sempre farli da 60 carte!!!
poi dalla lista ho visto che lo giochi for fun giusto? (una dannazione ed è tutto finito XD) comunque dovrebbe essere divertente giocarci! Smile
ProfiloMessaggio privato
Fluturnenia
Cittadino
Cittadino


Registrato: 09/08/10 12:17
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 1:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Davvero molto interessante il tuo mazzo in particolare perchè pure io sono assai affezionato agli zombie. E' da anni che non gioco più a Magic ma ho conservato il mio vecchio mono-zombie. Desidero postartelo qua sotto per semplice confronto di strategie anche se purtroppo oramai anche il mio deck è fuori corso, se così si può dire. Qualunque consiglio è ben accetto!

TERRE
18 Paludi
4 Grotta Maledetta
1 Urborg, Tomba di Yawgmoth
1 Urborg (terra leggendaria)

CREATURE
4 Goblin in Putrefazione
4 Corruttore Avvizzito
4 Rianimatore Pneumoputrido
4 Guscio Nantuko
2 Il Senzanima
4 Ghoul Velenoso
4 Inquinatore di Palmagemma
2 Visara la Temibile
1 Signore dei Non Morti
1 Assassino Reale

MAGIE
4 Mutilare
2 Comando del Patriarca

SIDE
2 Avatar della Discordia
4 Scopripista Zombie
2 Paladino Occidentale
2 Paladino Orientale
4 Strage


La prima cosa che ti direi è di cercarti Urborg terra leggendaria dell'espansione Legends, potrai giocarla insieme a Urborg tomba di Yawgmoth, dato che sono si entrambe leggende ma nn sn la stessa carta, non ti troverai nella condizione di avere una terra inutilizzabile nel qual caso tu abbia due Yawgmoth. Io onestamente te lo vedo un po lentuccio. Nel mio invece è fondamentale la Grotta Maledetta e potrebbe essere utile anche a te per un motivo molto semplice: nel momento in cui cicli il Palmagemma avrai la possibilità di rimettertelo in cima al tuo grimorio attraverso l'abilità della Grotta stessa che tappandola insieme a una palude ti darà l'opportunità di rimettere in cima al tuo mazzo uno zombie dal tuo cimitero. Questa abilità si risolve prima che si concluda quella di pescaggio del Palmagemma. Posso garantirtelo, l'ho usata in un torneo ufficiale a suo tempo e c'ho vinto proprio grazie a codesta mossa. Il Palmagemma viene ciclato, usi la Grotta, l'Inquinatore ritorna in cima e poi si conclude la seconda fase dell'abilità del Palmagemma Wink Purtroppo ho dovuto rinunciare sia alla Morsa Cerebrale, un modo assai facile per pescare, che al Mox di Cromo, un modo altrettanto semplice per avere mana più in fretta, entrambi bannati. Nessuno accettava di giocarci contro eheh. Troppo forti. Certo avere 4 Mox d'Ambra sarebbe il massimo ma costano 450 euro l'uno Sad e cmq sn banditi ankessi!
Il concetto del mio deck è basato sull'ingresso del Ghoul Velenoso che ti posso assicurare è fortissimo, in combo con il Comando del Patriarca, la Grotta stessa e pure con la combo Rianimatore-Corruttore che permettono di avere pedine zombie 2/2 da mettere in gioco. Se poi arriva un altro Ghoul le penalità si raddoppiano xkè sn cumulabili e nn parliamo del Mutilare che fa davvero molto male. Se si vuole andarci pesanti si potrebbe cambiare il mutilare con Dannazione, una sorta di Ira di Dio cronotraslata. Se poi ci fosse la necessità di proteggersi dal bianco si potrebbe introdurre nel sideck Cavaliere della Luna Piena e Crociato di Stromgald che hanno appunto protezione dal bianco e la possibilità di volare al costo di un mana. Altre creature che dovresti considerare sn Demonietto Putrido e Demonietto Fetido che hanno volare come abilità e scendono rispettivamente con 1 e 2 mana neri. Potresti anche dare un'occhiata al Mietitore dei Cimiteri, potrebbe venirti utile. Gli istantanei che hai messo in side mi piacciono poco e sn sl dei paliativi. Custode Infernale e Spaccainferno poi andrebbero a rallentarti ulteriormente il mazzo. Semmai potresti considerare, in virtù delle Urborg, di usare gli Scopripista Zombie che danno la possibilità di avere l'abilitàpassa-paludi, anche meglio che paura! E non ti dico cosa fa il Guscio Nantuko e Il Senzanima se passano sulla faccia eheh Ma immagino tu lo sappia Smile)
PS Mi manca una carta per il sideck...
Buon divertimento!
ProfiloMessaggio privato
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 8:19 pm Rispondi citandoTorna in cima

le carte nuove di m10 le giochi?....mi sembra che ci siano dei pompanti per gli zombi....

http://www.magiccards.info/m10/en/87.html

http://www.magiccards.info/ala/en/70.html

questa è stupida:
http://www.magiccards.info/ala/en/74.html
ma l'ho vista giocare!
ProfiloMessaggio privato
Fluturnenia
Cittadino
Cittadino


Registrato: 09/08/10 12:17
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 9:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

Scorpion ha scritto:
le carte nuove di m10 le giochi?....mi sembra che ci siano dei pompanti per gli zombi....

http://www.magiccards.info/m10/en/87.html

http://www.magiccards.info/ala/en/70.html

questa è stupida:
http://www.magiccards.info/ala/en/74.html
ma l'ho vista giocare!


Spero di nn aver frainteso la tua dritta pensando fosse indirizzata a me. Barone della Morte, Mietitore dei Cimiteri, Mietitore di Corpi, Signore degli Zombie, Signore dei Non Morti sn tt ottime carte Wink però sarei costretto, per far loro posto, a passare ai tris invece che ai canonici 4 come sn solito fare. Verissimo, Zombie di Fecciorama è na ciofeca Laughing Una correzione al consiglio dato a Bertox200: di Urborg (Legends) nn te ne fai niente, ho toppato Shocked , ma pensa seriamente agli Scopripista Zombie!
PS: Assassino Reale l'ho messo sl xkè nn avevo altro Razz
ProfiloMessaggio privato
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 11:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

si scusas l'ultimo post non era per te XD

p.s. brucia l'assassino reale! XD
ProfiloMessaggio privato
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010 1:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

avevo preso in considerazione di metere il mietitore di cimiteri ma alla fine ho capito che io posseggo bestie molto più feroci da giocare (anche se un cagapedine non mi farebbe male). Grazie per i consigli ma il mio non è un mazzo zombie, il mio deve essere IL Mazzo Zombie e non voglio esseri viventi.. cmq il comando del patriarca è pesissimo e c'è lo metterò sicuramente!
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Scorpion
Fante
Fante


Registrato: 18/06/09 11:38
Messaggi: 667
Località: umbria

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010 1:24 pm Rispondi citandoTorna in cima

si il comando del patriarca è peso ma ne metterei 3...
ProfiloMessaggio privato
bertox200
Esploratore
Esploratore


Registrato: 08/10/08 21:07
Messaggi: 213
Località: Rubiera (RE)

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010 3:12 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ieri ho fatto un torneo tra amici e il mio mazzo zombie non è girato... era un torneo a coppie, ho fatto 5 incontri: il prima contro un contol nero e un selesnia (perso), il secondo contro 2 tramutanti (abbiamo perso malamente), il terzo contro un azorius e spirito (vinto) e l'ultimo contro un elfo e uno spaccaterre (battaglia molto dura, ma abbiamo perso)... cosa posso fare per migliorare ulternormente il mio mazzo? a questo punto pensavo di togliere i 2 korlash e aggiungere un altro signore degli zombie e un senz'anima... e di cambiare gli spacca-creatura ma non so cosa metterci... l'inversione indicibile era carina perchè essendo cangiante la giocavo con 1 in meno grazie ai condottieri e la riprendevo in mano grazie al signore dei non morti.... che faccio?
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Fluturnenia
Cittadino
Cittadino


Registrato: 09/08/10 12:17
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2010 3:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ti posso solo dire, considerando sempre che molte delle carte prese in esame sn extended, che COMANDO DEL PATRIARCA da il meglio di se assieme a ghoul velenoso, guscio nantuko, rianimatore pneumoputrido e corruttore avvizzito incastrati con la grotta maledetta che sn stati studiati per creare una serie di combo specifiche e determinate. Se tu cominci a fare un po questo un po quello rischi di avere un mazzo che gira sempre peggio e nn ha una strategia mirata. Per altro sto maledetto comando è davvero pesissimo se hai un mazzo che nn gira veloce, nonostante in teoria dovresti riuscire a godere di una buona riserva di mana, cosa che a me purtroppo nn succede. Penso ke se vuoi restare sulla tua idea iniziale di passare sulla faccia con i tuoi zombi pompati non puoi far altro ke cercare di ottenere il passa paludi il + velocemente possibile. Gli scopripista insieme al signore degli zombi nonkè la yawgmoth sn una combo da nn sottovalutare, certo farci passare poi il senzanima sarebbe il massimo. Phage e Blackblade nn sn risolutivi xkè ti devi affidare al caso per averceli in mano a meno ke tu nn studi il modo per andarteli a cercare nel mazzo. Cosa ardua xkè così facendo scombineresti la strategia. Appurato ke il ghoul velenoso ti è poco utile visto ke butti giù poke creatura velocemente, io nn riesco a pensare che l'idea del passa-paludi nn rimanga la mijore nel tuo caso. Con le nuove espansioni se ci si ferma semplicemente a darsi mazzate gli zombie le pijano e di santa ragione... e non mi pare di vedere novità importanti sul fronte magie nere non creatura. Question L'unica possibilità è una rimozione generale ma poi devi pensare a cm ripijarteli dal cimitero e qui altra grana Rolling Eyes
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia