Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 NUOVE MODIFICHE (alcune domande) Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 6:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

Uno scrive, commenta e suggerisce qualcosa....poi vada come vada, in fondo le regole valgono per tutti.
Addio

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
Datamur
Sentinella
Sentinella


Registrato: 08/12/07 16:45
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 8:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

A questo punto mi sento in obbligo anche io di dire la mia, essendo anche il mio pg non troppo lontano dalla cosidetta "eliminazione".
Io credo che un browsergame, e ce ne sono molti che non sono giochi di ruolo, sia fatto anche per fare power play, ma proprio per questo mi sembra giusto che si metta un limite al gioco per non renderlo infinito.
Anche dal punto di vista ruolistico avere un pg estremamente forte e quasi imbattibile, e l'ho provato sulla mia pellaccia, sminuisce la voglia di ruolare di alcuni giocatori (da un pò di tempo sono sono indeciso se cancellare il mio per ripartire sotto sconosciute spoglie).
Tutto sommato la scelta mi sembra giusta... chi vuole fare solo power play può trovare on line altre versioni di LOTGD, spesso con più giocatori di questa, dove le città sono usate praticamente come una Chat ( Mi sono iscritto ad uno di questi LOTGD e dopo pochi giorni ho smesso di giocarci perchè per me non reggeva il paragone con questa versione).
Io credo che queste nuove regole debbano essere prese con uno spirito più costruttivo (per divenire eroi ci vuole comunque un bel lasso di tempo)
Io ad esempio inizio ad essere abbastanza stanco del mio pg... alcuni giocatori hanno cancellato i loro vecchi pg, ben lontani da raggiungere il titolo di eroi, per reinventarne di nuovi partendo da zero, credo che la cosa sia stimolante ed aiuti a non stancarsi di questo gioco, magari creando pg completamente diversi da quelli impersonati fino ad oggi.
Su ragazzi!!! a chi piace ruolare queste nuove regole non potranno che portare benefici nel gioco!! Laughing

_________________
L'anima è eterna, e quello che non fa oggi, puo farlo domani. Il corpo passa presto, e quello che non fa oggi, non potrà farlo mai più. (Brancati)
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Gotrantus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/05/06 11:30
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 10:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

[quote="Antares"][quote="Gotrantus"]
Antares ha scritto:


Non è che possiamo passarvi a citofonare a casa ogni volta o dover abusare del messaggio del giorno... Wink


bhe non sarebbe, male come servizio aggiuntivo... con i mezzi attuali bastava anche un sms così ti risparmi le rampe per il citofono,

ad ogni modo vedi il lato positivo, avendo evitato di scrivere già da "mesi" abbiamo una discussione più breve con meno pag.
Inoltre basta veder eil numero di miei post fino alla settimana scorsa se non erro è pari a 0 quindi logico dedurre che è 0 anche la mia partecipazione (sul forum)
ProfiloMessaggio privato
Caio
Sentinella
Sentinella


Registrato: 28/12/07 20:39
Messaggi: 104
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 8:57 am Rispondi citandoTorna in cima

Non corcordo per niente questa nuova modifica che elimina chi raggiunge il tetto massimo,non posso immagginare Caio che fa le valige saluta i suoi nanetti da Eroe e torna a bussare alla porta da Viandante chiedendo di entrare nel Clan dei Nani,prendendo bastonate da giovani contadini che a loro volta erano stati puniti da Caio.Questo ci porterà a vederci tutti con un certo numero di draghi piu o meno allo stesso livello a scannarci a turni,vuol dire che raggiungerò per esempio Datamur,Crick,Zodd,Druss,Punitore,per me miti irrangiungibili fino a poco tempo fa e non perchè sono stato bravo e costante ma perchè hanno dovuto fermarsi loro....psicologicamente parlando non è bello.E poi anche se qualcuno ha ruolato poco come dite degli Eroi si sono comunque fatti il mazzo per arrivare li hanno sempre fatto i loro turni con costanza....cominciate a cancellare pg che non ruolano o che si iscrivono con nomi stranti tipo Viandante the gladiator che fa capire che non hanno capito nulla,giocano un giorno ruolano che lanciano un'accetta in testa a Caio e poi li cerchi e sono al cimitero da 2 giorni e poi quando ti dimentichi ruolano che ti fanno una fattura e ti beffeggiano in piazza e quando riesci ad ammazzarli e lo ruoli loro rispondono....ahahahah sono risorto,non mi hai fatto niente e ti lanciano un accetta di nuovo in testa,iniziate a fare una selezione del genere cancellando le ruolate sbagliate e chi resta inattivo per settimane intere.Capisco che è un gioco di role e come tale bisogna ruolare il proprio personaggio ma bisogna premiare chi se lo è creato bene il personaggio identificandosi in esso.Sinceramente quando raggiungerò il tetto di dk non so se mi riscriverò ma voglio un mezzobusto in mezzo alla piazza di Qexelcrag che dice.... Caio difese Qexelcrag con le unghie e con i denti fino a che un moderatore lo eliminò perchè aveva ucciso troppi Draghi......Comunque non voglio rimproverarvi niente,rispetto moderatori,amministratori,narratori e tutti coloro che ci stanno dietro perchè non ho idea di quanto lavorate per sostenere un game cosi bello e quanto vi costi sopportare lamentele inutili e gente che pretende cose impossibili.

ps:cosa vuol dire che ci metterete in un limbo??....si respira dentro sto limbo?scusate la mia ignoranza ma come pochi qui dentro ho solo la 3 media....
ProfiloMessaggio privato
desiderio
Cittadino
Cittadino


Registrato: 16/09/08 13:56
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 9:02 am Rispondi citandoTorna in cima

Scusate ma mi permetto di dissentire su alcuni punti.
1/ se dico 'a mio nome chiedo etc etc' non lo faccio precedere da 'per favore' perchè ovviemente è una proposta e basta.

2/anche i giochi di ruolo in senso comune del termine da D e D, Vampire etc sono nati per immedesimarsi nel personaggio ma esistendo crescita del personaggio come livelli e altro si finisce molto anzi troppo spesso per agognare null'altro che un nuovo rango di potere.
Non credo che in questo un browser game sia molto diverso dai gdr che ho fatto negli ultimi 20 anni (...... come sono vecchio).

3/c'è chi si stupisce di chi fa power play e chi invece come me si stupisce di chi riesce a riempire pagine e pagine di monologhi o quasi descrivendo anche quante zollette di zucchero ha messo nella biada del suo pony Ciccio ch ha acquistato alla fiera dell'Est per due soldi da suo padre adottivo mezzodrow mezzo puffo albino etc etc.
Credo che chi ha queste grandi capacità narrative che sinceramente invidio dovrebbe scrivere libri e che gli spazi di questo gioco non siano adatti a tale profondità di descrizioni. Tanto ogni toto righe quello che hai scritto va al macero e nessuno capisce piu nulla.

4/ Ribadisco il mio modesto parere sulla necessità di stabilire una fine del gioco. Che cacchio si rimane a fare quando si è annoiati e si ha fatto di tutto e complottato ancora di piu?

Ringrazio quindi gli Administrator o come arloc si chiamano per la possibilità di uscire di scena degnamente.
Annuncio che al mio prossimo drago il mio personaggio appenderà la sua magia sacca.
Per la cronaca il mio prossimo drago è il 150' e direi che è proprio un gran bel numero per cessare una carriera da eroe ubriaco.
ProfiloMessaggio privato
Stormbringer
Moderatore
Moderatore


Registrato: 16/06/05 14:02
Messaggi: 7790
Località: Il salotto di Antares

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 9:24 am Rispondi citandoTorna in cima

E tuttavia scrivere un libro non è come ruolare con qualcun altro, e immagino che chi riempie pagine di role, scriva anche qualcosa.
Porre una fine al gioco ci è sembrata una necessità, e mi pare di capire che non siamo gli unici a pensarla in questo modo: continuare all'infinito a uccidere Draghi e uccidere a ripetizione pg più deboli che non possono reagire non penso sia esattamente qualcosa di edificante in un gioco, che come tutti i giochi, prima o poi finisce.

_________________
Quando lo Stato si prepara a uccidere, si fa chiamare Patria.

Il potere è l'immondizia della storia degli umani, e anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Durin
Esploratore
Esploratore


Registrato: 14/05/08 14:52
Messaggi: 276

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 10:08 am Rispondi citandoTorna in cima

tanto ci arrivo anche io al tetto e poi ricomincio e poi riarrivo al tetto e poi ricomincio e poi riarrivo al tetto e poi ricomincio.

Un'eroe può anche giungere alla fine della propria vita per vecchiaia e poi reincarnarsi in una seconda razza penso...

quando avrò finito le razze chiederò allo staff di inventarne di nuove... hehe non abbandono di certo! mi piace ruolare... e anche se mi piace il power play non lo semtterò mai di fare.

Ho una richiesta da fare allo staff per i clan che hanno giocatori che hanno superato il tetto imposto. Quando questi verranno esclusi dal gioco è possibile che i loro draghi rimangano nel clan? Alla fine i draghi di questa persona sono stati uccisi per il clan!

_________________
Lungobarbi o popolo di Durin è il nome dato ad uno dei sette clan dei nani, discendenti diretti del più vecchio dei sette padri dei nani Durin.
ProfiloMessaggio privato
desiderio
Cittadino
Cittadino


Registrato: 16/09/08 13:56
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 12:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Beh il fatto di uccidere personaggi indifesi oconsiderati tali solo per differenza draghi è un problema di qualunque livello e rango
se sono conte e attacco un viandante è la stessa cosa se io attacco Karalis o Datamur.

Cmq bando alle ciance, i problemi ci sono in ogni gioco e più di tanto non si risolvono.
Conla scomparsa dei 3 Eroi ci saranno altre persone quasi invincibili e cosi via.

Gotrantus smettila di lamentarti Razz solo perchè andrai in pensione come medaglia di bronzo.
ProfiloMessaggio privato
Gotrantus
Apprendista
Apprendista


Registrato: 07/05/06 11:30
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 1:04 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bhe, tranne che per la caccia ai vampiri (giochino simpatico inventato da quel "sobrio" di desiderio, io evito di attaccare, lo faccio solo nel caso incui vengo sfidato, e normalmente lascio vivere. E poi non ditemi che avete sempre fatto scontri corretti, che non avete mai ucciso qualcuno con numeri di dk nettamente inferiori, io dalla mia ho anche attaccato nokr e desiderio (uscendone malconcio per non dire cadavere... ma non sempre)
comunque tengo a precisare una cosuccia, fino a qualche tempo fa, ricordo che anche uno con molti dk meno dei miei poteva battermi, il numero dei pf era illimitato, quel mattacchione dell'oste scambiava 2 gemme per 1 pf, ma non solo 1 al giorno, ricordo che prima della modifica ero arrivato ad avere più pf di quanti ne avessi ora, riuscivo a battere kolkas con tutto che avevamo 20 dk di differenza, poi introducendo il limitatore di pf in base ai dk, si sono creati questi gap. Ad gni modo bhe essere il 3° eroe ed essere nel gruppo dei primi ad esplorare l'aldilà non avendo abbandonato, è una bella cosa

bhe desiderio potrei vedere il fatto che tu voglia mollare come pretesto per non farti rincorrere più ahahah bhe me la sono sudata la pensione...
ma un'altra cosuccia, che fine faranno le nostre dimore????, ormai sono da considerarsi beni storici delle singole cittadine, e gli inquilini???? ahaha
ProfiloMessaggio privato
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2008 1:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

haha mi piace l'idea che Desiderio potrebbe far concorrenza a Cedrick aprendo una sua osteria a Quexelcrag Razz
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
HaLi
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/05 16:43
Messaggi: 1339
Località: MoRaVia

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 1:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grazie alla sua devozione a Daikon, Sindachessa HaLi evita le ombre e torna alla sua non vita.


Muahhahahahaha.. che figata.. NON MUOIOOOOO XD XD XD XD

_________________

After all this time?
Always.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Darkling Stalker
Fante
Fante


Registrato: 09/07/08 04:11
Messaggi: 521
Località: Camera da letto di tua sorella.

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 1:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

HaLi ha scritto:
Grazie alla sua devozione a Daikon, Sindachessa HaLi evita le ombre e torna alla sua non vita.


Muahhahahahaha.. che figata.. NON MUOIOOOOO XD XD XD XD


Sì brava, applauso. Intanto puoi solo curarti e rimani a 0 turni e 0 viaggi. Che c'avrai da ridere proprio non lo so Laughing

_________________
Scendi e non guardarmi, io ti dico. Questo è un sentiero per comici spaventati e guerrieri senza ombra.
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Elfo Leo
Fante
Fante


Registrato: 20/01/08 21:44
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 2:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
Sì brava, applauso. Intanto puoi solo curarti e rimani a 0 turni e 0 viaggi. Che c'avrai da ridere proprio non lo so


Infatti questa cosa è carina. Penso che diminuirebbero le uccisioni nelle dimore da parte dei vampiri & co. perchè, visto che contro il Guardiano si può anche morire, un vampiro privo di monete d'oro per curarsi ci penserebbe 2 volte prima di addentrarsi nel quartiere residenziale; se morisse, sarebbe costretto a dormire con pochi punti ferita nei campi, con un'altissima possibilità di essere letteralmente massacrato da coloro che vogliono vendicarsi! Twisted Evil
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
stregapaola
Fante
Fante


Registrato: 18/01/08 16:23
Messaggi: 726
Località: PARMA

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 9:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

però così non riusciremo mai a vendicarci dei cattivoni più forti di noi che continuano ad avanzare....e poi vanno in pensione.......mah! E' un vero peccato...... Shocked

_________________
La rivoluzione umana di un singolo individuo può cambiare il destino di tutta l'umanità ( Daisaku Ikeda)
«Un codardo non è capace di dichiarare il proprio amore. Questa è una prerogativa del coraggioso.»


Gandhi
ProfiloMessaggio privato
Crick
Arciere
Arciere


Registrato: 21/11/07 00:58
Messaggi: 870

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2008 10:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Au contraire, in linea teorica adesso noi fighi siamo molto più raggiungibili di prima, visto che o ci fermiamo o tanti saluti.

_________________
Ti prego, grazioso mortale, canta ancora.
Il mio orecchio si è innamorato delle tue note
come il mio occhio è rapito dal tuo aspetto...
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia