Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 FANTA-CALCIO 2008 Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 7:16 pm Rispondi citandoTorna in cima

metalstorm ha scritto:
@Feanor:quel sito da quello che ho capito va bene per visualizzare i giocatori e i relativi prezzi...


Thanx!
ProfiloMessaggio privato
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 8:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

metalstorm ha scritto:
personalmente credo che con 300000€ salterebbero su delle belle squadre.




A questo punto facciamo 500000€ Very Happy Più soldi si ha meglio è. Laughing
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 11:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Vladias ha scritto:
metalstorm ha scritto:
personalmente credo che con 300000€ salterebbero su delle belle squadre.




A questo punto facciamo 500000€ Very Happy Più soldi si ha meglio è. Laughing


Mi sa che mi sfugge qualcos'altro: se il sito di riferimento è quello indicato da Sdruso, la quotazione dei giocatori è molto più alta della somma che indichi (500.000€)... Forse 50 Milioni?
ProfiloMessaggio privato
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 11:39 pm Rispondi citandoTorna in cima

SkalD ha scritto:

- l'ultima modalità è che con un budget limitato (sempre da definire) ci comprano i giocatori con il prezzo ufficiale del sito proposto da sdruso (http://www.fantamagic.it/fantacalcio/quote.php) e uno stesso giocatore può far parte di diverse squadre.

[/b]


A me la terza proposta di SkalD sembra la più sensata... Al più, per evitare che un giocatore debba militare in più di una squadra, ciascun "mister" potrebbe formulare offerte al rialzo rispetto alla quotazione base del sito e, in caso di offerte riferite allo stesso giocatore, questi verrebbe ingaggiato dal miglior offerente.

La contrattazione potrebbe svolgersi mediante l'invio di una e-mail, entro iun termine prefissato, contenente tutte le richieste di un mister... Resterebbe solo da stabilire chi dovrebbe essere il destinatario delle e-mail, che avrebbe anche il compito di confrontare le offerte.
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:42 am Rispondi citandoTorna in cima

Very Happy
Bene cari amici...intanto sono estremamente felice perchè mi sembra che tra gli iscritti ci sia un minimo di entusiasmo e voglia di provarci, che sono l'essenziale di una buona riuscita di qualsiasi gioco di gruppo.
Però suggerirei di stare con i piedi per terra e di non avere fretta.
Se facciamo le cose per benino e con convinzione possiamo tutti insieme usare qualsiasi metodo o/e modulo per giocare al Fantacalcio, l'importante e metterci quel minimo di serietà di modo che si possa giocare serenamente.
In definitiva, possiamo scegliere di fare le cose semplici o un pò più complicate.
Se non abbiamo fretta e siamo tutti d'accordo, proviamo a fare l'asta dei giocatori e iniziare anche tra 2 o 3 domeniche.
Oppure potremmo prima provare un'opzione semplice ed usare le prime domeniche di campionato come test per poi sviluppare in seguto il metodo a noi più congeniale.
Anche se domenica inizia il campionato non vuol dire che anche il nostro campionato debba iniziare in concomitanza...anzi, se vogliamo possiamo usare questa domenica come banco di prova per il gioco, aiutando così chi non ci ha mai giocato...tra l'altro non è che io abbia una grande esperienza nel Fantacalcio.

Vorrei aggungere una cosa importante: la mia proposta di Fantacalcio è una proposta di gioco semplice, poche regole, poco impegno e probabilmente anche poco divertimento. Il vantaggio è che non devi usare troppo del tuo tempo per giocarci, l'ideale per uno come me che lavora tutto il giorno e che, sinceramente, non ha troppo tempo per stare dietro all'organizione, per questo sono dispostissimo a cedere a qualcun'altro lo sbattimento dell'organizione del gioco.
Io posso arrivere fino ad un certo punto...perciò se si dovessere decidere di giocare a Fantacalcio in modo un pò più complicato, non posso garantire la mia disponibilità nell'organizione del gioco, organizzazione che cederei volentieri a chiunque voglia prendersi questa responsabilità.

Comunque, postate ancora una volta il vostro parere e insieme continueremo a discutere sul da farsi.




Nel messagio che segue cercherò intando di chiarire alcune regole.

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 1:52 am Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:

01- Il Mister da un nome alla sua squadra
02- Il Mister potrà scegliere tra 3 Portieri (della stessa squadra) - 8 difensori - 8 centrocampisti - 5 attaccanti
03- I giocatori devono far parte di una delle 20 squadre di serie A del campionato 2008/09.
04- Il Mister potrà scegliere solo 3 giocatori per squadra dei seguenti Team: 3x Fiorentina, 3x Inter, 3x Juventus, 3x Milan, 3x Roma. (portieri esclusi)

05- Si scrive la lista dei giocatori in ordine di importanza.
06- Si adotta un modulo di gioco scegliendolo tra i seguenti: 3-5-2 , 3-4-3 , 4-4-2 , 4-3-3 , 5-3-2 , 5-4-1

07- Il Mister controlla il calendario è scopre contro quale Mister gioca.
08- Il Mister il lunedì controlla i voti dei suoi giocatori scesi in campo e fa la somma dei voti ed aggiunge o sottrae i bonus.

+ 3 punti se segna un gol
+ 2 punti se segna un rigore
+ 2 punti se portiere para un rigore
- 1 punto se il giocatore viene ammonito
- 2 punti se viene espulso



09- Il Mister confronta la somma dei voti con la seguente casella:
meno di 66 punti = 0 gol
da 66 a 72 punti = 1 gol
da 73 a 78 punti = 2 gol
da 79 a 84 punti = 3 gol
eccetera...
10- Il mister confronta i suoi gol con i gol del Mister avversario e o vince o perde o pareggia...ovviamente
11- Ogni 2/3 domeniche il Mister può cambiare un giocatore per ruolo e rifare la lista dei giocatori cambiando l'ordine di importanza.



Regole ed esempi.

01- Il Mister da un nome alla sua squadra
Il Mister Sdruso chiama la sua squadra REAL GAIA
Il Mister Skald chiama la sua squadra ATLETICO SKALD
Il Mister Feanor ........................ TEAM FEANOR
ecc...ecc

02- Il Mister potrà scegliere tra 3 Portieri (della stessa squadra) - 8 difensori - 8 centrocampisti - 5 attaccanti

PORTIERI
Si scelgono i tre portieri di una sola squadra, cioè: il titolare e le sue due riserve.
Esempio, chi scieglie BUFFON della Juventus, automaticamente le sue due riserve farnno parte della sua squadra. In questo caso avrai...
1- BUFFON
2- CHIMENTI
3- MANNINGER

L'ordine in qui vengono messi i giocatori, danno al primo della lista la precedenza a scendere in campo.
In questo caso il tuo portiere titolare è BUFFON e sarà lui a scendere in campo e se per caso è infortunato o squalificato verra automaticamente sostiuto dal secondo...CHIMENTI.

DIFENSORI
Si scelgono 8 difensori.

1- Aaa
2- Bbb
3- Ccc
4- Ddd
5- Eee
6- Fff
7- Ggg
8- Hhh

Il Mister compra 8 difensori e li mette in ordine di importanza per scesa in campo aseconda del modulo che sceglie.

Se per esempio Mister Sdruso sceglie di adottare il modulo 5-3-2 schiererà in campo nella sua squadra REAL GAIA:
5 difensori
3 centrocampisti
2 attaccanti

In questo caso i primi 5 difensori dell'elenco scenderanno in campo e cioè:
Aaa
Bbb
Ccc
Ddd
Eff
mentre il resto dei difensori saranno considerati riserve, che entreranno in campo ne caso uno i più dei primi 5 difensori dovesse essere infortunato o squalificato o più semplicemente non dovesse giocare la partita.

CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI
Stessa cosa dei difensori...vedi sopra.
Nella rosa devi avere...
3 portieri, 5 difensori e poi,
Centrocampisti: 8 giocatori
Attaccanti: 5 giocatori

03- I giocatori devono far parte di una delle 20 squadre di serie A del campionato 2008/09.
Non mi sembra ci sia nientr'altro da aggiungere!

04- Il Mister potrà scegliere solo 3 giocatori per squadra dei seguenti Team: 3x Fiorentina, 3x Inter, 3x Juventus, 3x Milan, 3x Roma. (portieri esclusi)
Questa regola l'ho introdotta per evitare che si formino blocchi di squadre forti e per evitare che si abbiano troppi giocatori uguali comprati dei diversi Mister.
La regola comunque è modificabile.
Ad esempio si potrebbe decidere anche di distribuire i 3 possibili giocatori nei tre ruoli, prendendo ad esempio un difensore, un centrocampista e un attaccante per squadra. Perciò se prendi PATO no puoi prendere RONALDINHO o se prendi DEL PIERO non puoi prendere altri attaccanti della Juventus.

05- Si scrive la lista dei giocatori in ordine di importanza.
L'esempio lo già fato nella regola 3.
Comunque: per ogniuna delle tre categorie di un giocatore ( difensore, centrocampista, attacante) i giocatori scenderanno in campo a seconda della posizione in cui sono stati elencati, dal primo verso l'ultimo.

06- Si adotta un modulo di gioco scegliendolo tra i seguenti: 3-5-2 , 3-4-3 , 4-4-2 , 4-3-3 , 5-3-2 , 5-4-1
Il "modulo" è composto da 3 cifre:
la prima cifra indica il numero dei difensori che scendono in campo.
La seconda cifra indica il numero dei centrocampisti che scendono in campo.
La terza cifra indica il numero di attaccanti che scendono in campo.

PER VLADIAS:
Citazione:
Per quanto riaguarda i moduli di gioco il 4-1-2-1-2 si può fare?

Nel Fantacalcio non esiste quel modulo, che nel calcio "vero" ha un senso:
4 difensori (2 centrali e 2 terzini)
1 regista difensivo (vedi Pirlo)
2 centrocapisti di contenimento
1 regista avanzato
2 attaccanti o punte
Nel fantacalcio sarebbe un 4-3-3...penso!

07- Il Mister controlla il calendario è scopre contro quale Mister gioca.
Per farla breve faccio un esempio banale.
Siamo in 4 a giocare.
Sdruso
Skald
Feanor
Vladias

Sempre per esempio, la prima giornata del nostro calendario di andata e ritorno, prevede le seguenti partite:
Sdruso-Skald
Fanor-Vladias

Chi vince guadagna 3 punti...1 punto se pareggia...zero se perde.

Ora è tardissimo e sono stanco, domani continuo.
Scusate gli errori!

Comunque fino ad ora......SONO STATO SPIEGATO?!!!!?....eheheheh...a domani!

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!

Ultima modifica di sdruso il Gio Ago 28, 2008 3:11 am, modificato 7 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 2:17 am Rispondi citandoTorna in cima

io sono per la semplicità del gioco..poche regole semplici e ci si diverte di più Wink

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Black_Lotus
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 09/11/07 21:07
Messaggi: 1500
Località: Tredozio (FC)

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 9:46 am Rispondi citandoTorna in cima

Concordo, l'asta sarebbe sicuramente divertente, ma non sarebbe un pò troppo laboriosa, soprattutto se sdruso ha molto lavoro?

Il 3 metodo ci da più garanzie, magari si può fare l'asta solo per i giocatori che compaiono in più squadre, come ha detto sdruso

Comunque mi sta già gasando questo fanta-calcio, e non è ancora iniziato asd

_________________
Non giocare mai con l'insurrezione. Ma quando la si inizia, mettersi bene in testa che bisogna andare sino in fondo. (Lenin)

06/02/2009 Oggi l'Italia cambia nome: benvenuti in Dittaturia.....
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 11:40 am Rispondi citandoTorna in cima

Riepilogo partecipanti Fantacalcio aggiornato:
sdruso
metalstorm
Vladias
Blacklotus
Skald
Feanor_
*Nefret89*


Ho dimenticato qualcuno? Rolling Eyes

Sdruso per l'asta, visto che siamo al primo anno di fantacalcio per alcuni e che + o - abbiamo tutti il tempo limitato io procederei con la 3 scelta per l'asta che a quanto pare è condivisa da molti....Nefret, Feanor, BlackLotus, metalstorm (semplicità equivale al metodo 3) e anche dal sottoscritto. si potrebbe fare che i giocatori vengono scelti a turno 1 per volta per evitare di avere doppi giocatori oppure 1 asta per quei giocatori chiesti da più persone ma ciò allungherebbe inevitabilmente i tempi...
scelta dell'asta:

3a) si scelgono i giocatori in maniera semplice ma con possibilità di doppi.
3b) si scelgono i giocatori ed i doppi vanno all'asta tra chi li vuole.
3c) si scelgono i giocatori a turno al fine di evitare i doppi.

quale vi piace di più? la mia preferenza va alla 3a.

I crediti disponibili propongo siano 300 come suggerito anche dal sito.... Cool

In merito al regolamento scritto da sdruso propongo la seguente variante:
ogni fantallenatore il sabato prepara il modulo (es. 4-4-2) e fa la lista degli 11 giocatori titolari e di 7 riserve (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti) che entreranno in campo nel caso in cui il giocatori non giochi o sia senza voto dalla gazzetta. Le riserve max che potranno giocare sono 3.
che ne dite della variante? Question

sdruso ha scritto:
04- Il Mister potrà scegliere solo 3 giocatori per squadra dei seguenti Team: 3x Fiorentina, 3x Inter, 3x Juventus, 3x Milan, 3x Roma. (portieri esclusi)
Questa regola l'ho introdotta per evitare che si formino blocchi di squadre forti e per evitare che si abbiano troppi giocatori uguali comprati dei diversi Mister.
La regola comunque è modificabile.
Ad esempio si potrebbe decidere anche di distribuire i 3 possibili giocatori nei tre ruoli, prendendo ad esempio un difensore, un centrocampista e un attaccante per squadra. Perciò se prendi PATO no puoi prendere RONALDINHO o se prendi DEL PIERO non puoi prendere altri attaccanti della Juventus.


Io son d'accordo su 3 per squadra (Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Roma) indipendentemente dal ruolo mentre per i portieri considererei solo il titolare...


sdruso ha scritto:
08- Il Mister il lunedì controlla i voti dei suoi giocatori scesi in campo e fa la somma dei voti ed aggiunge o sottrae i bonus.

+ 3 punti se segna un gol
+ 2 punti se segna un rigore
+ 2 punti se portiere para un rigore
- 1 punto se il giocatore viene ammonito
- 2 punti se viene espulso


propongo -2 in caso di autogol che ne dite? Rolling Eyes

p.s. sarò assente fino a domenica sera, ci riaggiorniamo prox settimana! Wink

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Feanor_
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/04/08 23:45
Messaggi: 387
Località: Valinor

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 2:34 pm Rispondi citandoTorna in cima

Direi che sono sostanzialmente d'accordo con Skald, salvo che per due aspetti:
    rispetto all'asta la modalità che preferisco è la 3b (non ho mai giocato a fantacalcio, ma la possibilità che ci siano 5 o 6 Ibrahimovic o Totti mi sembra un po' inquietante)
    aumentereri il numero max di riserve che possono giocare (nel caso in cui infortuni e senza voto riducano il numero dei giocatori schierati in prima squadra da un fantallenatore a meno di 8 credo sia giusto utilizzare tutte le riserve...)

Però è pure necessario arrivare ad una decisione, altrimenti saremo ancora a dibattere sulle regole alla fine del campionato...
ProfiloMessaggio privato
..*Nihal*..laVendetta...
Arciere
Arciere


Registrato: 27/12/07 12:42
Messaggi: 1415
Località: Dall'eternità...

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 4:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

*Nefret89* ha scritto:
io ci sto dai!forse sarò l'unica ragazza ma pazienza..premetto che non ne so molto di fantacalcio..quindi dovrete spiegarmi un bel pò di cose! Rolling Eyes


No dai ci sono anche io..non so come sono messa con lo studio e con i vari impegni ma non mi sembra una cosa troppo difficile e impegnativa Very Happy

_________________
Oo.Le persone fanno ARTE senza rendersene conto.oO°
Il mio angelo nero per sempre con me kiss me


http://essenzartistica.spaces.live.com/default.aspx
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Vladias
Fante
Fante


Registrato: 09/11/07 19:51
Messaggi: 848
Località: Midgard

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 8:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io concordo con Skald per quanto riguarda la scelta dei giocatori. I giocatori si scelgono aturno uno per volta. Mi sembra la soluzione più semplice. Basta però che non si litighi su chi comincia a scegliere. Laughing
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 2:01 am Rispondi citandoTorna in cima

Aggiorno che si è aggiunta NIHAL la vendetta

sdruso
metalstorm
Vladias
Blacklotus
Skald
Feanor_
*Nefret89*
^Nihal^ la vendetta


Mi sembra ci sia un pò di confusione sul problema "asta".
Ricapitoliamo la possibilità:

1) si scelgono i giocatori in maniera semplice ma con possibilità di doppi.
Ogni Mister compone la sua squadra senza dover tener conto dei soldi.
Compra chi vuole a qualunque prezzo. Poi se risulta che qualche altro Mister ha uno o più giocatori identici non cambia niente.
In questo caso TUTTI i mister posteranno la loro squadra nello stesso giorno e alla stessa ora, ad esempio Martedì 2 Settembre alle 22.oo


2-a) si scelgono i giocatori ed i doppi vanno all'asta tra chi li vuole.
Ogni Mister compone la sua squadra senza dover tener conto dei soldi.
Compra chi vuole a qualunque prezzo. Poi se risulta che qualche altro Mister ha uno o più giocatori identici, per quei giocatori si andrà all'asta.
I crediti totali per l'asta potrebbero essere di 100 crediti che ogni Mister dividerà a suo piacimento. Se un Mister punta 100 su un giocatore e l'altro Mister pure, nessuno dei due avrà il giocatore e i due Mister dovrenno scegliere un qualsiasi altro giocatore libero.
In questo caso TUTTI i mister posteranno la loro squadra nello stesso giorno e alla stessa ora, ad esempio Martedì 2 Settembre alle 22.oo...il giono dopo si potrebbe fare l'asta.



2-b) si scelgono i giocatori ed i doppi vanno all'asta tra chi li vuole.
Ogni Mister compone la sua squadra usando 300 crediti. Il valore dei giocatori è nel sito: http://www.fantamagic.it/fantacalcio/quote.php
Poi se risulta che qualche altro Mister ha uno o più giocatori identici, per quei giocatori si andrà all'asta.
Si possono spendere tutti i soldi, ma conviene tenerne un pò per l'asta.
Se uno perde l'asta potrà comprare un qualsiasi giocatore libero a seconda dei soldi che sono rimasti al Mister.
In questo caso TUTTI i mister posteranno la loro squadra nello stesso giorno e alla stessa ora, ad esempio Martedì 2 Settembre alle 22.oo...il giono dopo si potrebbe fare l'asta.





3) si scelgono i giocatori a turno al fine di evitare i doppi.
Questa è una specia di asta senza soldi.
Esempio:
Si sceglie un giocatore per volta...alla fine del primo turno l'ultimo Mister che ha scelto diventa il primo nel secondo turno. Il penultimo Mister sarà il secondo e così via.
E qui ragazzi mi è venuta un ideona...se riuscissimo a collegarci tutti insieme potremmo usare la chat del portale per fare le squadre (siii...c'è una chat nel portale e nessuno la usa!),
con un pò di organizione e con un responsabile che detta i tempi, secondo me in una serata facciamo tutto.

ESEMPIONE:
Una volta tutti collegati in chat si parte... (si scrive il nome, il team e il ruolo con il numero)
sdruso: MALDINI milan - DIF. 1
metalstorm: DE ROSSI roma - CENT. 1
Vladias: C. ZANETTI juventus - CENT. 1
Blacklotus: J. ZANETTI inter - CENT. 1
Skald: MASCARA catania - ATT.1
Feanor_ : MUTU fiorentina - ATT.1
*Nefret89* : PATO milan - ATT.1
^Nihal^ la vendetta: CASSANO sampdoria - ATT. 1

Finito il primo turno.
Nel secondo ^Nihal^ sarà prima...poi Nefret seconda e via discorrendo in totale per 24 turni.

^Nihal^ la vendetta: BONAZZOLI sampdoria - ATT.2
*Nefret89* : gattuso milan - CENT.1
Feanor_: ....ecc.......ecc......


Una eccezione sui portieri...direi che possiamo anche prendere tutti lo/gli stesso/i portiere/i.

-------------------------------------------------------------------------------------

E ORA SI RIVOTA!!!

VOTATE 1 - se volete fare una cosa veloce e sbrigativa
VOTATE 2a - se volete fare una cosa veloce e sbrigativa subito, con asta dopo.
VOTATE 2b - se volete comporre la squadra calcolando 300 crediti da spendere (bisogna sbattersi un pò), tenendone un pò da parte per un'eventuale asta.
VOTATE 3 - Se volete dedicare una serata intera alla composizione della squadra in chat con gli altri Mister.



------

Citazione:
Skald ha scritto:
propongo -2 in caso di autogol che ne dite?


Sono d'accordo e direi anche.... -1 per ogni gol subito dal portiere


per concludere che è tardi...
DOMANI POSTO UNA SQUADRA E SE QUALCUNO DI VOI NE POSTA UN'ALTRA POSSIAMO USARLE COME ESEMPIO CALCOLANDO LUNEDI' I PUNTEGGI

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
sdruso
Fante
Fante


Registrato: 12/03/08 23:11
Messaggi: 756
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 3:29 am Rispondi citandoTorna in cima

VOTO 3 - Se volete dedicare una serata intera alla composizione della squadra in chat con gli altri Mister.
Con la speranza che siate d'accordo...in caso contrario opterei per la 1.

_________________

.....se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo, smettila di fare castelli in aria e vai a piangere sul cesso!!!


Io quando ruolo...vado fino in fondo!....non importa il fondo di chi è!
ProfiloMessaggio privato
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2008 9:51 am Rispondi citandoTorna in cima

voto 1

nel caso poi vincesse la 3 la prossima settimana son libero quasi tutte le sere..

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia