Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ragazze, quanto ci costate? (Ragazze. non leggete!) Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 11:41 am Rispondi citandoTorna in cima

tralasciando che uno si può appogiare da un'altra parte....dato che la macchina non è fatta per appoggiarsi....quindi...alla fine fuori un pò si lava con la pioggia....poi quando avrò tempo per lavarla lo farò...non è uno dei miei primi problemi..!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 4:26 pm Rispondi citandoTorna in cima

Tra i mille ragazzi con cui sono stata/uscita/vista l'unico che lavava la macchina aveva una cooper S color puffo che amava più della sottoscrritta, e la lavava solo perchè ci teneva alla macchina (forse troppo) non perchè doveva fare bella figura con me.
E sapete cosa vi dico, ma chi se ne frega della macchina che brilla tipo piatti appena lavati con nelsen piatti, basta che non ci siano i topi morti dentro. E poi la "mia" macchina, quando la prendo in mano io la riduco ad un catorcio, tra bottigliette d'acqua, libri, cd e varie cosette da donna tipo trucchi e pettini... Confused

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Dj_Thunder
Apprendista
Apprendista


Registrato: 17/10/04 19:41
Messaggi: 33
Località: milano

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 7:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
partedo dal presupposto che se esiste la parità dei sessi non c'è l'obbligo di offrire a nessuno niente ognuno può liberamente pagare da se....uno offre se ha piacere....mica per avere qualcosa in cambio....ogni tanto è un bel gesto..l'importante è che la fanciulla di turno non si abitui..al fatto....poi la macchina mica va lavata per uscire..meglio se è vissuta...!io non la lavo da un anno e mezzo.!


e infatti è lercia da fare schifo Very Happy Very Happy magari una lavatin ogni tanto non farebne male Very Happy

per il resto siamo d'accordo Very Happy

_________________
: i n f i n i t o :

(M.F.Consonni - G.D. Dettori - S. Di Nunzio - D. Nasuelli)
with the partecipation of:
G. Codraro, A. Panetta, G. Riolo

WWW.INFINITOMUSIC.COM

THERE WILL BE A DAYYYYYYYYYYYYYYY
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 10:51 am Rispondi citandoTorna in cima

Nie ha scritto:
E sapete cosa vi dico, ma chi se ne frega della macchina che brilla tipo piatti appena lavati con nelsen piatti, basta che non ci siano i topi morti dentro. E poi la "mia" macchina, quando la prendo in mano io la riduco ad un catorcio, tra bottigliette d'acqua, libri, cd e varie cosette da donna tipo trucchi e pettini... Confused



Io preferisco tenere con cura la macchina... Non mi piace l'idea della "macchina vissuta", lercia, piena di polvere, e con bozzi vari... Semplicemente perchè mi si rovina, e non ho voglia di spedere soldi in tapezzeria e carrozzieri.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2005 12:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Mi allaccio al discorso iniziale.. SPENDERE SOLDI PER UNA RAGAZZA??!! E dov'è finita la parità dei sessi, l'emancipazione femminile? Il conto si sparte equamente..

E poi, preferisco di gran lunga passeggiare, sedere sugli scogli sotto al cielo stellato e sorseggiare una peroni gelata con una fanciulla, piuttosto che portarla in qualche locale e fare presenza di società mondana..

Questo elfo vi consiglia la serata ideale con la vostra ragazza (casa-PUB-casa), a mò di di Winchester (eh, le mie origini vengono a galla Very Happy ).. Vi assicuro che è l'ideale!

Grandi gesta, ..

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
niccianon
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/05 20:46
Messaggi: 283
Località: cielo di Napoli

MessaggioInviato: Sab Dic 31, 2005 9:56 am Rispondi citandoTorna in cima

Wolf84 ha scritto:
Mi allaccio al discorso iniziale.. SPENDERE SOLDI PER UNA RAGAZZA??!! E dov'è finita la parità dei sessi, l'emancipazione femminile? Il conto si sparte equamente..



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Tempesta

Very Happy

_________________
"Non dobbiamo mai essere inferiori a quello che siamo..." Tay Trefenwyd

"Che cos'è il meraviglioso? Quello che non comprendiamo. Quale bene è più desiderabile? Quello che non ci è possibile avere..." Edmondo Dantès
ProfiloMessaggio privato
inuyasha
Fante
Fante


Registrato: 01/11/05 22:41
Messaggi: 818
Località: il luogo + fico del mondo

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2006 11:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

io non posso dire niente, anche perchè non ho avuto primi appuntamenti o cose del genere (son troppo piccino...).

cmq sia, un po' di galanteria ci vuole, ma non esageriamo, nel senso che non è possibile che uno dei 2 offra tutto all'altro, non voglio sembrare tircho, però la parsimonia dice che......

_________________
carpe diem
NO AL RAZZZISMO
INU, SONO IOOO!!!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
nana
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/05 14:19
Messaggi: 243
Località: la costa degli dei

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 12:28 am Rispondi citandoTorna in cima

bè figlioli...ma dove è scritto che pe r far colpo su una ragazza bisogna darle il mondo al primo appuntamento??
ma con che tipe uscite??una ragazza con un minimo di buon senso capisce che la galanteria si, è bene accetta, però c'e' un limite alla decenza!!se uno paga la pizza lei paga l'aperitivo!!!!Mi danno fastidio quelle ragazze che si vantano di uscire con dei ragazzi...che magari sono veramente innamorati....solo perchè fanno di tutto per loro..che s*****!l'era delle principesse è finita!!!ora ci sono solo guerriere!!!!!

_________________
approfitta della felicità dove e quando la trovi

I follow the night
can't stand the light
when will i begin
to live again


Gilda degli Spammatori!!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
Wolf84
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 19/04/05 19:19
Messaggi: 1292
Località: Azkabel

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 12:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

grande nana! hip-hip, hurrà! Very Happy

_________________
"La Notte Eterna", ambientazione gothic-fantasy T20 System: www.lanotteeterna.com , http://aliribelli.blogspot.com
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2006 11:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Grande nana..è così che vogliamo le ragazze guerriere..!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 2:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

Brava Nana! Very Happy

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
vasquas
Esploratore
Esploratore


Registrato: 15/02/05 09:53
Messaggi: 321

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 6:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Io sono uno di quelli che paga sempre, di solito non solo per la mia ragazza ma per tutti i miei amici sono fatto così e non sono curabile facilmente.Smile

Ci sono poi periodi che non posso offrire e allora accetto volentieri che qualcuno mi offra qualcosa!

Per quanto riguarda la ragazza = spesa forse in parte è così!

Le donne sono facilmente attirabili da vestiti appesi in negozi, trucchi etc... etc... (come noi uomini siamo facilmente attraibili da belle auto e tecnologia a gogo!) Io ho la grossa sfortuna di essere di quei ragazzi che le accompagnano nei negozi, adora scegliere i vestiti ha buona mira per le taglie (ho fatto il commesso anni addietro fà!)... e poi come fai a non comprargli una maglia che le fà fare un faccino tanto dolce!!!

Se esci una sera 50 euro sono assicurati che vanno via, appena ti poggi anche su una sedia ti fanno pagare! Credo che fra un pò ci monteranno il contatore e a fine anno insieme alla bolletta per l'acqua arriverà quella per l'aria...

Io non amo nè i PUB (anche se ho ripreso a frequentarli lo stesso giorno in cui hanno vietato le sigarette) e non amo i locali in genere, la mia ragazza invece adora girare per PUB e locali e devo dire che mediamente pago sempre io, ma se non ho i soldi la mia ragazza paga anche per me senza alcun problema o se non possiamo permetterci di uscire ci stiamo a casa!Smile Certo che sarebbe brutto che si sta insieme solo per i regali ceh ci si fà! Noi siamo abituati a farci i regali quando ci vengono in mente e a seconda di quello che possiamo permetterci!

Per il primo appuntamento?

Io ricordo il mio come una bellissima passeggiata sul lungo mare, ricordo gli sguardi dei suoi amici quando ci siamo allontanati(ti pareva che non si portava la squadra a controllare ehehe!), ero talmente emozionato che non so nemmeno che cosa le ho detto! Fatto sta che ad un certo punto del discorso "davvero contorto" l'ho baciata perchè mi ha attratto come un magnete... quando poi l'ho riaccompagnata a casa, io sono tornato sulla strada ho iniziato saltellare come un palla rimbalzina scagliata dalla Luna! (seriamente) Senza aver speso una Lira ...:-O

Ciao,
Vas Quas!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
nana
Esploratore
Esploratore


Registrato: 25/11/05 14:19
Messaggi: 243
Località: la costa degli dei

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 6:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

WoW eek!
che ragazzo carino che sei!!!!!
Anche il mio nano a volte insiste per pagare lui (soprattutto quando andiamo a vedere la Tonno Callipo, io sostengo di avere 17 anni e mezzo quando ne ho 24 tondi tondi, e quelli del botteghino ci danno il biglietto ridotto!!!!! Laughing )
Però sai...non è giusto!ognuno i soldi che ha li suda.. e di brutto!!!e poi quando hai qualcuno che ami, ti piace dividere tutto, sia le cose belle...tipo le lenzuole di un letto...che quelle brutte....come lo scontrino della pizzeria....
si vede che hai un animo nobile e che la rua ragazza non ne approfitta
CCHEBBELLO!!!!

_________________
approfitta della felicità dove e quando la trovi

I follow the night
can't stand the light
when will i begin
to live again


Gilda degli Spammatori!!!!!!!
ProfiloMessaggio privato
LadyRaven
Sentinella
Sentinella


Registrato: 27/07/05 12:59
Messaggi: 137

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 3:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

bello rientrare dopo l'assenza natalizia e trovare così bei topic Very Happy

allora, infrango la regola del "donne non leggete" perchè come tutti sanno di donna ho decisamente poco se mi ci metto Razz

discorso "quanto mi costi" - aka al primo appuntamento ho il cuore leggero come le mie tasche.

Io ho avuto un'unico primo appuntamento e si è trattato di un "ci sarai domani in fumetteria?" "si.." sapete com'è.. eravamo timidoni...
La prima volta che m'ha portato a cena è venuta dopo diverse volte che mi ha portato a "far merenda".. Io all'epoca avevo la famosa "paghetta" di 5milalire nette a settimana con le quali far quadrare: sigarette, fumetti, sfizi... quando uscivamo e mi chiedeva "vuoi qualcosa? ti prendo questo, ti porto qui, etc" declinavo sempre gentilmente, dato che non volevo fargli pesare il fatto che non potevo pagare. Preferivo dagli appuntamento in città piuttosto che farlo venire a prendermi in macchina, cercavo di rimanere sempre all'interno del centro storico della città, per non fargli spendere di benza. (quando ha comprato una nuova macchina perchè pensava che mi vergognassi a uscire con lo scirocco però ho riconsiderato la scelta fatta..)

Poi ha scoperto il trucco Smile

e siccome il mio cavaliere è un cavaliere vero, d'altri tempi, che segue il codice romantico della cavalleria, ha cpito la situazione e c siamo materialmente messi "d'accordo" : niente cene offerte, il sabato i soldi per la cena me li davano mamma e papà, niente cazzilli vari una volta ogni due giorni, regalini etc,
I regali quasi sempre glieli confezioni io.Pochi, ma profondi e significativi. Lui mi offre fiori e dolci, da consumare e non da mettere in teca, le cene, a parte periodi come questi in cui sperimentiamo l'alta cucina romana, preferisco farne io o trovare la bettoletta in cui si mangia bene e si spende poco. La macchina si usa un po' (tanto) la sua, e un po' (poco) la mia, non avendone l'esclusività io... insomma.. lui lavora, io no, il succo è questo Smile

il quanto ci costate a 20 anni è un discorso sacrosanto, ma quando lui ha un lavoro col quale si può permettere di offrire una votla ogni tanto, perchè no? Wink

La parità dei sessi c'è, perchè se posso offro anche io, da studentessa spiantata quale sono...

baCi

_________________
...Woul You Die Tonight For Love?

Goth and InDarkness DJ
Blog dei Cattivi
WwW.RealBadBoys.Net admin
....Perchè i Cattivi Ragazzi Non Stanno alle Regole "perchè sono regole" !!!
ProfiloMessaggio privatoHomePage
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 10:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

è giusto divedersi i costi....così si vede che si è maturi e che si cerca di fare le cose per bene..!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia