Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Final Fantasy Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
usop89
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 14:59
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 5:20 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho amato final fantasy dal primo episodio fino al nono...che dire,molti ricordi mi riaffiorano alla mente...il primo final fantasy a cui giocai fù final fantasy 8 bello davvero e forse per questo che ci sono molto affezionato,ma io considero il nove un capitolo superiore,quello fù l'ultimo vero final fantasy in cui mi divertii davvero,un'applauso alla square,peccato per il decimo capitolo che non mi è piaciuto per niente,più che un gioco dovevano farne un film visto che hanno curato solo la grafica,almeno secondo me...
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 8:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

Ma avete giocato a x e x 2 sono STUPENDI! e molto commoventi Love Love
ProfiloMessaggio privato
Cloud
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 02:36
Messaggi: 232

MessaggioInviato: Sab Set 02, 2006 9:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

Atrelegis ha scritto:
secondo me non dobbiamo essere pessimisti magari non sara al livello della storia del 7 ma la FF non ci a mai deluso, e spero continuera a non deluderci Wink


A me ha deluso il capitolo x-2 non mi aspettavo fosse cosi schifoso....
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 2:37 am Rispondi citandoTorna in cima

Io non ho un bel rapporto con i final fantasy,ero tutto intrippato all'idea di comprarlo,era il gioco miticostrafigoso come tutti lo definivano,all'epoca era appena uscito il 9,che ho preso e che poi ho scoperto essere il peggiore di tutta la serie
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 11:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

io co il 10 per ps2 e sono bloccato ad ifrey..
ProfiloMessaggio privato
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Gen 05, 2007 11:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il IX secondo me è uno dei più belli dopo o a pari merito col VII ..... è una fiaba con ambienti magie mostri e tutto il resto a un livello che gli altri si sognano !!!

I Final Fantasy dovrebbero essere così ... non reali e super pompati come il X !!!!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Dark_Eden
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 12:49
Messaggi: 181

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2007 1:06 am Rispondi citandoTorna in cima

Il mio preferito è...l'X...Troppo bello...
Cmq nn fare come un mio amico ke dice ke FFIX è + bello xkè tu togli di meno...è vero io tolgo 99.999 al mio nemico, ma lui ha 10.000.000.000 di vite e toglie cn un colpo 99.999 a tutto il mio party, solo il risveglio mi salva!E se nn avessi autohaste nn reggerei proprio nessuno!
Poi x arrivare a questi livelli ho fatto + di 1000 ore di gioco!
ProfiloMessaggio privato
Raistlin_Majere
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/12/07 16:10
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Gio Gen 18, 2007 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

ho giocato e finito l'8 e il 9 (belli entrambi ma preferisco l'8 )
del 10 sono quasi alla fine ma è un bel pò che non ci gioco (colpa delll'X box 360 Mr. Green ) però prima o poi lo riprendo e lo finisco
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 9:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

è il mio videogame preferito
ProfiloMessaggio privato
helios90
Arciere
Arciere


Registrato: 27/11/05 21:39
Messaggi: 968
Località: †Castello dei Dannati†

MessaggioInviato: Lun Feb 05, 2007 1:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Il mio preferito era il 7(per ps1 ovviamente)ultimamente ho giocato al 7 per play 2 ovvero dirge of cerberus...che se non mi sbaglio di 7 per play 2 ne hanno fatti più di uno...comunque dirge of cerberus è molto carino ma troppo corto...ma adesso mi aspetto grandi cose dai final fantasy per ps3!!! Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=vLDNKDcE62w

Ecco il Trailer di Final Fantasy Versus XIII

_________________
Incantesimo Evocazione dei Draghi,10000M.O.con LotGD-Card
Scudo Artiglio di Drago,10000M.O.con LotGD-Card
Fare il C**o ad Oberon in foresta,non ha prezzo!
Ci sono cose per i cattivi che non cambiano mai,per tutto il resto c'è LotGD-Car.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
flycats
Arciere
Arciere


Registrato: 22/07/05 11:23
Messaggi: 1321
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2007 1:16 am Rispondi citandoTorna in cima

bhe la grafica è mostruosa .... ho provato la demo io ... bello ... bisogna vedere la storia !!!

MA SE SE LA SONO GIOCATA BENE DEVE ESSERE UNO DEI MIGLIORI !!!

_________________
Blog a Fumetti
Es un gato Ska
Alzati e posa il tuo sguardo lontano
Sfodera il tuo coraggio
Impugna la tua vita
Combatti il tuo destino
e sii libero di vivere i tuoi sogni
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 8:42 pm Rispondi citandoTorna in cima

ma non si deve vedere solo la grafica (anche se è bella) ma anche la storia, i personaggi e altre cose
ProfiloMessaggio privato
Eresiarca
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 12:43
Messaggi: 1392

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 1:01 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:
ma non si deve vedere solo la grafica (anche se è bella) ma anche la storia, i personaggi e altre cose


concordo, una curiosità, un po' di tempo fa ho letto un'anteprima del gioco, in cui sarà possibile scegliere un mestiere qualcuno può darmene conferma? ora corro devo ancora finire il XII.
Per ora il migliore (il XII ancora non lo conto, almeno finchè non lo finisco) è l'VIII.
ProfiloMessaggio privato
Altariel
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 02:28
Messaggi: 180

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 12:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

io sono una fanatica della saga di final fantasy,li ho giocati e finiti tutti (tranne il XII a cui sto giocando adesso)compresi i tactics ei primissimi,comunque devo dire che final fantasy VII rimane forse come storia e personaggi il più bel videogioco a cui ho mai giocato (tanto che ho di recente giocato allo spin off che ha come protagonista Vincent Valentine uno dei mie personaggi preferiti del settimo capitolo insieme all'incomparabile sephiroth),poi ho adorato l'VIII adoravo squall ed ero estasiata dalla bellezza dei filmati fmv,e molto presa dalla trama devo dire che per certi versi il VII e l'VII se la battono in quanto a bellezza,almeno personalmente li ho adorati entrambi così tanto che vacillo a scegliere il più bello forse scelgo il VII per vincent valentine;
Il IX invece mi ha molto delusa se non per il personaggio del mago nero vivi,e come viene interpretato il concetto del senso della vita che ho trovato molto profondo.il dieci mi è piaciuto abbastanza,ma non come il VII el'VIII del Xho adorato il personaggio di auron un vero mentore;il X2 lo consiglio solo ai fanatici del X.
a l'undici ho giocato poco perchè era online,e non mi ha entusiasmata ma era cmq valente.
e ora il XII devo dire che è eccezionale,ci hanno messo cinque anni a farlo ed è un vero capolavoro a livello di grafica trama personaggi gameplay tutto!veramente appassionamte!forse il gioco più completo a cui ho giocato.
Ero partita scettica perchè mi deludeva il "protagonista"Vaan,mi sembrava il solito ragazzetto scialbo.in realtà poi giocando ho scoperto che innanzi tutto sei tu a scegliere il leader e quindi il protagonista.(scegli sempre tu chi tenere in gruppo i personaggi sono sempre presenti(tranne dentro le città) sullo schermo e si gioca in tempo reale.)mentre vaan saresti tu giocatore che quindi rimani un pò nell'ombra offuscato da personaggi estremamente carismatici(Baltier fran bash ashe)perchè non sai nulla ancora di ciò che ti succede intorno, inpratica vaan ha la stessa conoscenza della storia del giocatore,ed è come se la storia fosse vista dai suoi occhi,ma è il classico personaggio malleabile che può fare tutto ma non spuicca,in ogni caso non si può definire protagonista nè è trattato da tale nella storia.in effetti un vero protagonista non c'è viene dato spazio a tutti i personaggi,in particolare quelli con più carattere, in ogni caso andando avanti con la trama si capisce che sono tutti persobnaggi fighissimi.insomma ve lo consiglio,è molto divertente ed estremamente longevo..procuratevi una guida se potete!!! Very Happy


Ultima modifica di Altariel il Ven Mag 04, 2007 12:33 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Altariel
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 02:28
Messaggi: 180

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 12:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

cavolo se ho scritto ^^''' spero di non avervi ammorbati ^^'''
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia