Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Mazzo solarizzazione! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 11:42 am Rispondi citandoTorna in cima

un'altra delle mie idee pazze ... un mazzo di 5 colori che sfrutta la solarizzazione ... qualcuno ha consigli?vorrei cercare di mantenermi entro il blocco di mirrodin, se possibile. il mazzo al momento si presenta così:

Terre
02 Nucle di Mirrodin
03 Pianura
03 Isola
03 Palude
03 Montagna
09 Foresta

Creature
02 Esploratore Silvaco
02 Adepta Giuntatrice
02 Oracolo Inciso
03 Myr Eliotinto
03 Manta Fendicielo
02 Vebdicatore Lunare
01 Solarion
01 Schiacciasoli
01 Prole Stellare

Artefati, magie ecc...:
04 Frecce Infuse
04 Prisma Pentavalente
03 Camera dell'Energia
04 Sfera Cromatica
02 Vasca delle Saldature
01 Frammento di scheletro
01 Porta sul Nulla
01 Incanalare i Soli

Strategia: cerco di avere il maggior numero di mana diverso possibile per calare le creature con molti segnalini, come il myr eliotinto e l'oracolo, e in questo mi aiutano i prismi e le camere di energia che le ricaricano. altre soluzioni possono essere la sfera cromatica, che fa pescare una carta in più. l'esploratore silvaco corregge anche se parzialmente se mi capitano mana quasi tutti uguali, l'adepta cancella direttamente questo problema e le frecce infuse fanno il loro lavoro. mando in combattimento l'oracolo così l'avversario è costretto a parare un 4/4 nel 90% dei casi e anche se ci rimette rimuovo i segnalini e pesco 3 carte! la prole l'ho messa ma non c'entra nulla col mazzo, solo che mi dispiaceva lasciarla dopo aver spezzato il mio affinity, e poi questo mazzo è zeppo di artefatti, quindi anche qui dovrebbe risultare potente. la porta sul nulla non so se lasciarla o meno, l'idea del suo effetto è molto allettante ma devo aspettare 10 terre da ciascuna 2 colori e un turno perchè entra in gioco tappata. le vasche servono che creature come lo schiacciasoli o solarion non vengano immediatamente distrutte, e il vendicatore lunare fa il resto.
ProfiloMessaggio privato
Cloud
Esploratore
Esploratore


Registrato: 12/12/07 02:36
Messaggi: 232

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 5:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

Be ne avrei inanzitutto ma se nn le estendi oltre la mirodin la vedo difficile Razz
ProfiloMessaggio privato
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Lun Set 11, 2006 2:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

e se uscissi che carte potrebbero esserci secondo te?
ProfiloMessaggio privato
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 4:57 pm Rispondi citandoTorna in cima

nessuno ha idee? io pensavo alla stagione del raddoppio che raddoppio i segnalini +1/+1 ... poi ho messo anche 2 copie di acciaio da scolpire che copia un qualsiasi artefatto in gioco! meglio se camera dell'energia così tolgo i segnalini dall'oracolo inciso e pesco 3 carte!! niente male!! dite che le terre doppie rare dell'espansione ravnica potrebbero starci?
ProfiloMessaggio privato




Registrato: 01/01/70 02:00
Messaggi:

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 7:16 am Rispondi citandoTorna in cima

essendo che hai un mazzo solarizzazzione....perhè nn ci metti qualche cava di cristallo????
e poi mettici (che è fortissimo...) il kraj sperimentale....anche se è del patto delle gilde.....
ProfiloMessaggio privato
Esperanza
Sentinella
Sentinella


Registrato: 12/12/07 16:30
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 6:35 pm Rispondi citandoTorna in cima

Buona idea ... in questi giorni lo sto modificando, posterò in seguito la nuova versione!
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia