Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 E' come dice lui? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
The Chronicler
Arciere
Arciere


Registrato: 12/11/07 00:46
Messaggi: 1203

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 1:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

mi trovo d'accordo con quello che hanno detto in molti qua dentro. il fatto che tu hai aspettato ad aprirti e a dirgli ti amo non lo giustifica assolutamente a tradirti..e a dirtelo con un mezzo codardo e infame come un sms. quindi non dovresti avere alcun senso di colpa, dopo aver sentito inoltre gli ultimi sviluppi!
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 7:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non mi pare proprio il caso di continuare ad insultare il tipo...
Ognuno della sua vita fa quel che gli pare e agisce come meglio crede, non siamo noi i giudici.

Le storie iniziano e finiscono... In un modo o nell'altro.
Probabilmente non eravate fatti uno per l'altro.

Madame Butterly, è inutile andare a cercare le parole che vuoi sentirti dire, la bruciatura rimane, la malinconia pure. Per quanto chiunque possa darti ragione tu vivrai sempre quel sentimento di colpa... Non sarà il primo, non sarà (spero per te) l'ultimo. Ci saranno tanti ricordi che ti consoleranno, ci saranno tanti piccoli gesti "dimenticati" che ti torneranno in mente...

E' finita. Punto. Altro giro, altra corsa.

Buona Vita.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Sussurro
Arciere
Arciere


Registrato: 22/11/07 14:57
Messaggi: 1428

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 9:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Loris ti quoto però non quando dici che
Citazione:
Ognuno della sua vita fa quel che gli pare
, almeno non quando ci sono di mezzo altre persone. Un minimo di buon senso. Per il resto ti straquoto!
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 10:29 pm Rispondi citandoTorna in cima

sussurro ha scritto:
Loris ti quoto però non quando dici che
Citazione:
Ognuno della sua vita fa quel che gli pare
, almeno non quando ci sono di mezzo altre persone. Un minimo di buon senso. Per il resto ti straquoto!


La vita di coppia è una parte di vita che si condivide con un'altra persona...

Se poi si hanno idee diverse... ci si sente limitati... non ci si sente bene... è inutile continuare, non si avrà il coraggio di dire le cose come stanno in realtà... magari si tenterà il modo meno invasivo per dirlo... ma si avrà almeno il coraggio di non prendere per il deretano l'altra persona.

Non lamentiamoci degli SMS come impersonali, come freddi... Li usiamo per ogni cosa, per fissare gli appuntamenti, per scambiarci i segreti... Per tutto. Ci siamo dimenticati dei rapporti interpesonali, ci siamo dimenticati del profumo della carta e delle macchie di inchiostro sulle mani.

Sulla mancanza di coraggio... io non lo farei... ma non siamo tutti uguali.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Diavoletta78
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:10
Messaggi: 494

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 6:53 am Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly...capisco benissimo cosa tu stia provando,mi trovo in una situazione analoga....forse rispondendo qui,vorrei convincere me stessa....come ti hanno già detto in molti qui,non puoi sentirti in colpa se fino a quel momento non sentivi il bisogno di dire una parolina magica....deve venirti dal cuore,deve essere spontaneo e l'unico momento giusto è quello! Il fatto che accusi te di averlo indotto a tradire è una gran c*****a...non farti nessun senso di colpa! L'amore o l'interesse verso qualcuno,si può dimostrare senza tante parole! Wink
Anzi ti dirò....le paorle a volte servono a poco se non ci sono i fatti a supportarle!
ProfiloMessaggio privato
usop89
Scudiero
Scudiero


Registrato: 22/11/07 14:59
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 10:09 am Rispondi citandoTorna in cima

una cosa imperdonabile secondo me,io non lo accetterai mai
ProfiloMessaggio privato
Thares
Esploratore
Esploratore


Registrato: 31/03/08 14:25
Messaggi: 385

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 1:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

tu non devi sentirti in colpa per niente
lui deve solo venire a patti con la sua codardia
tu non hai niente da recriminarti non è il pronunciare quelle due parole a mandare avanti una storia o a impedire allìaltra parte di tradirti
lui deve crescere un attimo e non barricarsi dietro scuse assurde che non giustificano il suo comportamento

personalmente ho tradito, e dopo parecchio tempo che eravamo insieme, mi sono sentito uno schifo e mi sono ancora sentito più uno schifo quando gli ho detto ciò che era successo ma non mi sono sentito di affidarmi a un sms o a una telefonata, mi ha fatto male vedere le sue lacrime e mi sono sentito male fisicamente per una avventura deficiente in nord europa ho rovinato tutto e ancora mi chiedo come ho fatto a diversi anni di distanza.
come non riesco a perdonare me stesso per quella cavolata non credo di essere in grado in qualche modo di giustificarlo. perciò non ti preoccupare la colpa e sua.
ProfiloMessaggio privato
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 3:38 pm Rispondi citandoTorna in cima

grazie ragazzi... l'altra sera siamo capitati in pizzeria insieme... ed era incredibile la sua freddezza... sarà maglio scordare ttt! Smile

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 6:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly ha scritto:
grazie ragazzi... l'altra sera siamo capitati in pizzeria insieme... ed era incredibile la sua freddezza... sarà maglio scordare ttt! Smile


E secondo te, la sua freddezza cosa indica?

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Madame Butterfly
Esploratore
Esploratore


Registrato: 11/11/07 19:47
Messaggi: 408
Località: '''GLi AbiSsi NeRi DeLLa VoLtA CeLeSTe,,,

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 10:36 pm Rispondi citandoTorna in cima

loris... si vede ke sei partito già contro... x cui... cmq ti rispondo... la freddezza potrebbe essere menefreghismo...potrebbe essere altro... nn lo so!

_________________
,,,CoN OnOR MuOrE CHi NoN pUò SErBaR ViTa CoN oNoRe''' >>Madama Butterfly<<
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
primka
Scudiero
Scudiero


Registrato: 14/05/06 10:57
Messaggi: 55
Località: milano

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:31 am Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly ha scritto:
ne ho parlato moltissimo cn i miei amici... forse anke troppo!ebbene... mi sn messa cn antonio il 28 febbraio...dopo 3 anni di litigi e insulti vari... sn andata contro la volontà di ttt... i miei amici x primi, ke sn arrivati a nn rivolgermi la parola... lui si diceva totalmente innamorato!beh il 18 luglio è andato in inghilterra...ttt bene... finkè x 3 gg nn si è fatto sentire! il 30 un sms: "Berna, la storia è finita." nn una parola in + ,nn una spiegazione... poi sn riuscita a sapere... è stato cn un'altra conosciuta la...da poki gg! ma poi lui ha dtt ke è stato portato da me a comportarsi così xkè nn gli ho mai detto ke l'amavo e ke dunque ci tenevo davvero... il caso cmq vuole ke io circa un'ora prima del suo sms pensavo davanti un suo regalo che forse era giunta l'ora della "parolina magica", ke era lui il ragazzo a cui tenevo davvero x la prima volta... nn credo di non avergli dimostrato di tenerci, xkè nn avrei riskiato di perdere gli amici di una vita x qualcuno di cui nn mi importasse... eppure mi sento in colpa...ke dite voi?


due sole parole cara: chi ti ama non ti tradisce. that's all.
lascialo stare, torna dai tuoi amici.
ma non smettere di cercare l'amore
bay
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 1:00 pm Rispondi citandoTorna in cima

Madame Butterfly ha scritto:
loris... si vede ke sei partito già contro... x cui... cmq ti rispondo... la freddezza potrebbe essere menefreghismo...potrebbe essere altro... nn lo so!


Non sono partito assolutamente contro...
Voglio dire... la fredezza potrebbe essere dovuta a tantissimi motivi, non solamente al fatto che non gliene frega nulla...
Potrebbe essere paura, essersi accorto di aver fatto una cavolata, voglia di comunicare per chiederti scusa senza riuscirci....

Quando un rapporto si raffredda... non sarà mai più come prima, per quanto noi vorremmo che lo fosse...

Ci siamo passati tutti... tutto qua.

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
X
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 12/12/05 12:29
Messaggi: 1741

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 4:06 pm Rispondi citandoTorna in cima

...

_________________
Non voglio più amici, voglio solo nemici

Ultima modifica di X il Gio Apr 24, 2008 10:00 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
tekilastyle
Esploratore
Esploratore


Registrato: 22/11/07 18:16
Messaggi: 331

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 10:40 pm Rispondi citandoTorna in cima

è un codardo, come minimo doveva scrivere almeno 5 parole :D

no sto scherzando. comunque è un'idiota, però almeno in un certo senso è sicero, avrebbe potuto continuare a prenderti in giro e non lo ha fatto
ProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia