Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Che qualcuno mi aiuti ! Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Leon
Scudiero
Scudiero


Registrato: 28/12/05 22:10
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 1:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

No ok mi scuso per il frainteso, ma io effettivamente quando gioco non gioco dicendo ad esempio HO UCCISO QUELLO e basta... L'unico mio pregio quando gioco a D&D (xke per il resto vago nelle tenebre) è che sono abile nel narrare (essendo mooooolto attaccato al fantasy)... La questione del bimbetto era semplicemente che, in precedenza in quello stesso vicolo un gruppo di banditi avevano ucciso un png importante per la storia, quindi dovevo tornare sul luogo per indagare. Quando sono arrivato il moccioso era lì a pestare le possibili prove e a giocare con il pallone, così ho preferito ucciderlo perchè mandandolo via semplicemente avrebbe chiamato la guardia e di lì all'infinito... Insomma io e un mio amico del gruppo siamo parecchio guerrafondai, perciò se arrivavano le guardie e notavano il corpo, ci sarebbero state troppe complicazioni tipo interrogatori che ci avrebbero costretto a mettere fine alle loro vite, ponendoci contro tutto il villaggio...
Ecco qui... Comunque il mio allineamento è Caotico Neutrale e il mio dio è (per ora) Olidammara. In tutti i casi quando diventerò un Assassino Caotico Malvagio, il mio dio diventerà Erythnul, dio del massacro. Scelta che non crea problemi poichè nel mio party un membro è Neutrale Malvagio, l'altro Caotico Neutrale. Quindi "diciamo" che siamo una compagnia malvagia...

B-bye
ProfiloMessaggio privato
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 6:50 pm Rispondi citandoTorna in cima

Leon ha scritto:

Ecco qui... Comunque il mio allineamento è Caotico Neutrale e il mio dio è (per ora) Olidammara. In tutti i casi quando diventerò un Assassino Caotico Malvagio, il mio dio diventerà Erythnul, dio del massacro. Scelta che non crea problemi poichè nel mio party un membro è Neutrale Malvagio, l'altro Caotico Neutrale. Quindi "diciamo" che siamo una compagnia malvagia...


Dal punto di vista ruolistico (come DM) uccidere un bambino è un'azione totalmente gratuita e malvagia, che non ha nulla a che vedere con l'allineamento Caotico Neutrale.

Come DM oltre ad una forte penalizzazione sui PX avrei optato per un cambio sull'allineamento immediato.

Come PG (se presente sul fatto), il tuo PG avrebbe raggiunto l'Ade subito dopo il bambino. ^^

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia