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Autore Messaggio
SkalD
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MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2004 11:30 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:

Concordo col DM

questa frase è mia!!! Ma porca
Ladroooo!! Rosicone!

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MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2004 11:12 am Rispondi citandoTorna in cima

Hermes ha scritto:

Concordo col DM Wink

ahahahahahahaha


Indifferente

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MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2004 1:47 pm Rispondi citandoTorna in cima

Bella, eccomi qui di nuovo a parlare di D&D ...che figo.
Per quel che mi riguarda la pirma soluzione mi pare la più attuabile.
Cose del genere c'erano anche a vampiri e a Girsa(se non ricordo male).
Alla fine , si può creare un pg come si vuole e non a deretano con i tiri di dadi.
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Oberon
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MessaggioInviato: Ven Ott 22, 2004 8:22 pm Rispondi citandoTorna in cima

Secondo me il tiro con i dadi è la scelta migliore...
Ricordo che nella 3ed il pg "cresce" con l'uso di oggetti magici e ogni quattro livelli con l'aumento di un punto STAT.

Se ho un guerriero con 13 DEX, il bello è proprio quello di trovare un oggetto magico (un anello protezione +2) o aspettare al prox livello per alzarla un po'. Che gusto cè ad avere già le stat principali del proprio pg a 16/17/18?

Non sto dicendo che le stat, in seguito al lancio dei dadi, è giusto che siano completamente stravolte (tipo mago INT 10 o FOR 18 ) (in questo caso ci si mette d'accordo con il dm per ulteriori lanci), però il lancio dei dadi garantirebbe un gruppo con delle piccole "imperfezioni" (o magari "pregi" insoliti) che renderebbe forse il gioco migliore.
Ovviamente è importante che TUTTO il gruppo segua questa "logica"...

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MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2004 11:34 am Rispondi citandoTorna in cima

in conclusione mi pare che abbia prevalso la scelta dei dadi giusto? Confused

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MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 2:15 pm Rispondi citandoTorna in cima

Con il mio gruppo usiamo il metodo dei dati, gia descritto da voi. Ci troviamo bene e ci sembra abbastanza equilibrata come scelta... Usate questa se posso consigliare, penso sia la migliore!
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MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2004 10:26 am Rispondi citandoTorna in cima

un metodo che secondo me è interessante è quello che ha proposto il nostro master fissanso per le stats u punteggio globale di 82 e un posizionamento di minimo 10 e max 18...mi sembra che i vari personaggi
fino ad ora creati siano equilibrati!
Noi siamo appena passati alla versione 3.5 dopo aver giocato alle versione precedente...cmq per i metodi esposti voterei per il secondo visto che i dadi sono una componente fondamentale del gioco! Twisted Evil

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MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2004 3:25 pm Rispondi citandoTorna in cima

Citazione:

un metodo che secondo me è interessante è quello che ha proposto il nostro master fissanso per le stats u punteggio globale di 82 e un posizionamento di minimo 10 e max 18...mi sembra che i vari personaggi
fino ad ora creati siano equilibrati!
Noi siamo appena passati alla versione 3.5 dopo aver giocato alle versione precedente...cmq per i metodi esposti voterei per il secondo visto che i dadi sono una componente fondamentale del gioco!

ma non vengono un pò altine?
Io cmq mi affiderei al vecchio caro lancio di dadi! Alla fine che si abbiano pg più potenti di altri fa parte del gioco.

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