Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Dracula-teatro Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Rianta
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/08/05 16:08
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven Mar 10, 2006 11:03 pm Rispondi citandoTorna in cima

L'altra sera ho sentito al tg la notizia di questo spettacolo..e subito mi è venuta in mente questa sezione del forum Wink
Non sapendo se già sappiate o meno sull'argomento(o ne avete già discusso)vi presento una piccola intro.

"David Zard, dopo aver prodotto i grandissimi successi di Notre Dame de Paris e della Tosca, torna con uno spettacolare kolossal dedicato al vampiro più famoso del mondo; un'opera rock musicata da un gruppo storico del rock italiano: la P.F.M.
Protagonista dello show: Vittorio Matteucci, che è stato Frollo in 'Notre Dame de Paris' e Scarpia nella 'Tosca' di Lucio Dalla.
Il conte Vlad/Dracula, Mina, Lucy, Van Helsing, Jonathan Seward e gli altri fantastici personaggi che fanno parte della storia, si muovono in un grandioso allestimento scenico.
Londra, la Transilvania, il castello di Dracula, il Demeter, il cimitero, notti di tempesta, la danza delle sensuali tentatrici, le Non Morte, i Vampiri: un progetto scenografico e coreografico in grado di dare ancora più forza e risalto alle straordinarie musiche della PFM. "

Personalmente, in un primo momento son rimasta fra l'ispirato e il 'Oh mio Dio!'..ma Roma è lontana ed il mio cuore piange Crying or Very sad
Comunque questo è l'indirizzo del sito ufficiale:
http://www.draculaoperarock.it/dracula_02.html

Raccontatemi le vostre impressioni

_________________
"Due strade trovai nel bosco
e io scelsi quella meno battuta,
ed è per questo che sono diverso".

§ Fiera nemahin appartenente alla sacra triade dello SFAMIG § Rosicone!
nonchè intrallaz manager
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Aramath
Sentinella
Sentinella


Registrato: 31/03/08 14:13
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 12:09 am Rispondi citandoTorna in cima

carino l'ho visto anche se credo che ora non lo facciano più...
i balletti cotro il parere della critica mi sono piaciuti molto i cantanti se la cavavano bene...certo che con le musiche dlla pfm di più non si poteva fare ma forse sono io che sono tarato...
la scenografia era spettecolare
nel complesso bello ne valeva la pena
ProfiloMessaggio privato
perladelgolfo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 13/07/05 11:29
Messaggi: 901
Località: cuore del mondo

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 12:35 am Rispondi citandoTorna in cima

Io ho visto qualche scena in tv, a DOMENICA IN mi pare... e devo dire che mi ha affascinato molto, sia i costumi che musica e interpretazione.
Volevo andarci quando l'hanno rappresentato a Roma ma... non sono riuscita a trovare i biglietti!!! Crying or Very sad
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN MessengerNumero ICQ
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia