Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 L'Incappucciato Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Incappucciato
Cittadino
Cittadino


Registrato: 14/05/06 13:19
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 1:44 pm Rispondi citandoTorna in cima

l'incappucciato viaggia, ma la sua identita' rimane e rimarra' un mistero.

ho deciso di fermarmi un po', su questa roccia, e dar riposo ai miei logori stivali, e spazzolare il mio mantello.
perche' mi sono fermato, mi chiederete? a chi puo'interessare l'incappucciato?
son domande a cui non trovo risposta, ma di questi tempi sono ben poche le risposte, alle mie molte domande.

voglio raccontarvi una storia. la mia storia, non e' divertente o appassianante, e' lugubre e deprimente, non ha niente di speciale. ma e' una storia, e val la pena di ascoltarla.

la mia storia inizia con la mia morte. vedete, io sono ancora un giovane studente, fra poco mi aspettera' un gravoso esame in cui cercheranno di misurare la mia maturita'. ma a questo ci arriveremo.

dicevo, la mia storia inizia con la mia morte. anni fa, all'incirca tre, conobbi una dolce ragazza. venivo da esperienze travagliate, in cui venivo evitato dai miei compagni, e accolto in casa da interminabili litigi e tensioni con i miei genitori, sull'orlo della separazione ogni pie' sospinto, mai tranquilli.

dannazione, mi son detto, forse qualcosa sta' per cambiare. forse rinascero', con lei, e come mi sorrideva!
ero li', incerto, pauroso di un rifiuto, e lei mi trattava con affetto.
decisi di andare allo scoperto.

alcune volte, un temporale ti coglie lungo la strada. allora corri, per non bagnarti, e pensi che non finira' mai. pero', di colpo, sembra che stia per finire, e allora ti appoggi ad un albero, stanco e affannato.e li' ti coglie un fulmine, e l'unica tua tomba sara' l'erba.

non ero abbastanza per lei. non mi voleva, ma anzi, dopo la mia dichiarazione, mi evito', non mi guardava piu', era manifesto il suo fastidio nei miei confronti.
cosi' si concesse ad un altro, e io ne soffrii.
piansi, molto e credetti che fosse solo un amore passeggero, il mio per lei.
ma mi resi conto, ben presto, di amarla, e credetemi, uso questo termine con tutto il suo significato.

ebbe molte storie, la mia bambina, e continuo' ad evitarmi, a volte insultarmi persino.
ed ora, ha intenzione di sposarsi, non con un ragazzo, ma con un uomo, ben piu' grande di lei.
per l'ultima volta le chiesi, le diedi il mio cuore.

e nei suoi occhi vidi l'inferno, vidi l'odio e il fastidio,il disprezzo.

l'amo ancora, mi chiederete?
non come prima, e forse,cio' vuol dire che il suo odio ha cancellato il mio amore. ma la domanda e' un altra;

riesco a vivere da solo?
perche', vedete, la vita non e' meravigliosa. vivere con una persona che ti ama, che ti ricambia, ti permette di vivere. nella solitudine invece tutto muore, me compreso.
la risposta e dunque no, non riesco a vivere senza una persona accanto.

ma l'incappucciato e' strano, non e' affascinante, e dunque in molte lo evitano.
la decisone mi coglie inevitabile, la decisone di morire.
calcare il suolo senza una compagna, e' sorte miserrima, sorte che voglio evitare.
e questa mia volonta' trovera' compimento da una finestra.

il tempo del viaggio e' finito.

_________________
Per Sempre
ProfiloMessaggio privato
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 1:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Shocked Dimmi che è uno scherzo e che l'ultima frase non è realtà!!!!

Non vale la pena morire per amore..te lo dice una che ha sofferto tanto e che tutt'ora continua a soffrire.
Spero sia solo una triste storia...il tempo di viaggiarenon finisce mai.

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
metalstorm
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 21/03/06 18:37
Messaggi: 1740
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 1:56 pm Rispondi citandoTorna in cima

Voglio sperare sia solo un racconto...

_________________
KEEP THE FLAME ALIVE!

My Space
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 2:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

è molto toccante....sono parole pesanti...molto pesanti e spero non sia il tuo reale pensiero...
ma credimi...i viaggi non finiscono mai... troverai un giorno una ragazza splendida che ti apprezzerà per quello che sei...e x come sei dentro..
tu dici che l'incappucciato non è bello....
ok cos'è il bello??? non è forse una cosa soggettiva???
e non è bellissimo innamorarsi di una persona che più che fuori ti piaccia dentro?...che più dell'aspetto fisico ti prende il suo modo di essere e di fare?
quindi ci saranno persone che ti apprezzeranno x come sei e non per come appari....questa è la mia opinione...
ma a parte tutto..preferisco credere che questo sia solo un racconto...
un racconto che parla di un vero disagio ma spero con finte intenzioni.

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Honoo
Moderatore
Moderatore


Registrato: 11/07/05 14:54
Messaggi: 5579
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 2:21 pm Rispondi citandoTorna in cima

Che dire...
Non lo so se hai scritto seriamente e intendi suicidarti per una cosa simile a 18 anni. Non so nemmeno se tornerai a leggere i commenti che gli utenti di questo forum lasceranno. Pazienza, ho 5 minuti da dedicarti, quindi scrivo la mia opinione.

Tu pensi di essere il ragazzo più sfortunato del mondo, ma non è così. E non parlo dei poveri bimbi africani che muoiono di fame. Parlo di una mia amica, e lasciati dire che al confronto della sua, la tua vita è rose e fiori.
Non hai una ragazza, però hai degli amici? Se la risposta è si, allora non sei solo. Hai una passione (uno sport per esempio)? Se la risposta è si, vivila! Hai un'obiettivo nella vita? Se la risposta è si, allora vivi per raggiungerlo!

Fra l'altro: sei a poco dalla maturità, e quindi, a pochissimo da un cambiamento enorme nella tua vita (sia che tu vada all'università, sia che tu inizi a cercare un lavoro). Datti altro tempo.
Vuoi ignorare il mondo? Hai deciso che la vita non ha più nulla da offrirti? La vita è la tua, puoi farne ciò che vuoi. Ma cosa credi che otterrai morendo? Se sei un credente, sai cosa ti aspetta, ovvero la dannazione eterna. Se non credi, allora ti aspetta solo il nulla. E qualsiasi vita è meglio dell'oblio.

A te la scelta. E qualunque essa sia: in bocca al lupo.

_________________
If violence doesn't solve your problem, clearly you're not using enough...

Madre Natura, fai il tuo dovere.

Responsabile Moderatori LotGD
ProfiloMessaggio privato
Rianta
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/08/05 16:08
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 3:33 pm Rispondi citandoTorna in cima

Sarò breve: benvenuto nella realtà fratello.
La vita va così delle volte; il gioco sta nel trovare il bello laddove sembra non vi possa essere.
E sta tranquillo che c'è,forse è più vicino di quanto si possa credere.
Quindi, forza e coraggio Wink
Le tempeste passano e come dico sempre io: passiamo anche noi, vuoi che non passino ste cose?

_________________
"Due strade trovai nel bosco
e io scelsi quella meno battuta,
ed è per questo che sono diverso".

§ Fiera nemahin appartenente alla sacra triade dello SFAMIG § Rosicone!
nonchè intrallaz manager
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Grifus Und Galen
Esploratore
Esploratore


Registrato: 18/04/06 23:05
Messaggi: 495
Località: Casa mia

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 3:41 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ho mai avuto una ragazza...solo una volta a 6 anni e ora ne ho 16...perchè ciò? perchè non ho il coraggio di farmi avanti, ma questo è risaputo...e tu comunque lo hai avuto!.
La vita è bella non gettarla...evidentemente non ti meritava Wink

_________________
SCHOOLS ARE PRISONS
They took the best years of my life
Didn’t teach me how to love
There's much thing they can't teach you is how to feel free
ProfiloMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
ali nere
Arciere
Arciere


Registrato: 14/09/05 19:05
Messaggi: 1159
Località: nel cuore del mondo

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 5:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

comunque sia quoto honoo

vivi la tua vita,
togliti il capuccio e mostrati al sole
vedrai che troverai chi ti merita

_________________
Non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi soldi, non sei il tuo vestito di marca, sei la canticchiante e danzante mé£$@ di questo mondo...
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
SkalD
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/09/03 19:27
Messaggi: 3462
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 7:09 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non ho nulla da aggiungere a quello che ha giustamente detto Honoo...

_________________
Responsabile Recensioni

Adotta un bambino a distanza....salverai una vita!
www.santegidio.org
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 8:07 pm Rispondi citandoTorna in cima

La storia dell'incappucciato è triste alquanto, hai ragione mio caro.
Io non sono nessuno per dirti cosa fare o non fare, cosa è giusto e cosa no...Ti do comunque un parere, il parere di un'adulta chiusa in un corpo da piccola e stupida sedicenne; il parere di una bambina che è cresciuta troppo in fretta e si rende conto di più cose di quanto in realtà dovrebbe, e che nonostante tutto, nonostante quello che c'è stato e ancora c'è, è pur sempre piccola e stupida.

Se stai male, fatti male. Mi direte: Sei pazza! Sei malata! Che caspita vai farfugliando a questo povero cris** che è sull'orlo del suicidio????

Liberi di farlo, ovviamente.

Dicevo. Se stai male, fatti male. Così, letteralmente, impari sulla tua pelle cosa significa soffrire. Magari tu credi di stare malissimo che peggio non puoi.... Fai qualcosa che non ti piace, qualcosa che odi, autodistruggiti in minima parte. Non ti sto dicendo di fare chissà quale pazzia: ti sto dicendo che il dolore aiuta a capire un sacco di cose.
Non mi fraintendete, non sono una pazza squilibrata. Ma è pure vero come vi dicevo prima che essendo una piccola stupida bambina non so esprimermi come vorrei...

Cercando di essere più chiara ripeto il concetto: il dolore tempra. Tutto quello ke stai passando ti serve,e avere le palle non è suicidarsi, ma alzarti e continuare nonostante tutto. QUESTO significa essere uomini. Non tutte quelle stupidate maschiliste.

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI

Ultima modifica di Nihal_Elf il Dom Mag 14, 2006 10:17 pm, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoHomePage
TheFaery
Moderatore
Moderatore


Registrato: 18/12/05 21:33
Messaggi: 2491

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 8:14 pm Rispondi citandoTorna in cima

Come sempre...pienamente daccordo con Nihal!!!! Wink

_________________
Antares mi ha dato ragione asd2
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Risotto
Arciere
Arciere


Registrato: 24/07/05 12:20
Messaggi: 1096
Località: Frut Frut Landia

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 1:43 am Rispondi citandoTorna in cima

Incappucciato ha scritto:
l'incappucciato viaggia, ma la sua identita' rimane e rimarra' un mistero.

ho deciso di fermarmi un po', su questa roccia, e dar riposo ai miei logori stivali, e spazzolare il mio mantello.
perche' mi sono fermato, mi chiederete? a chi puo'interessare l'incappucciato?
son domande a cui non trovo risposta, ma di questi tempi sono ben poche le risposte, alle mie molte domande.

voglio raccontarvi una storia. la mia storia, non e' divertente o appassianante, e' lugubre e deprimente, non ha niente di speciale. ma e' una storia, e val la pena di ascoltarla.

la mia storia inizia con la mia morte. vedete, io sono ancora un giovane studente, fra poco mi aspettera' un gravoso esame in cui cercheranno di misurare la mia maturita'. ma a questo ci arriveremo.

dicevo, la mia storia inizia con la mia morte. anni fa, all'incirca tre, conobbi una dolce ragazza. venivo da esperienze travagliate, in cui venivo evitato dai miei compagni, e accolto in casa da interminabili litigi e tensioni con i miei genitori, sull'orlo della separazione ogni pie' sospinto, mai tranquilli.

dannazione, mi son detto, forse qualcosa sta' per cambiare. forse rinascero', con lei, e come mi sorrideva!
ero li', incerto, pauroso di un rifiuto, e lei mi trattava con affetto.
decisi di andare allo scoperto.

alcune volte, un temporale ti coglie lungo la strada. allora corri, per non bagnarti, e pensi che non finira' mai. pero', di colpo, sembra che stia per finire, e allora ti appoggi ad un albero, stanco e affannato.e li' ti coglie un fulmine, e l'unica tua tomba sara' l'erba.

non ero abbastanza per lei. non mi voleva, ma anzi, dopo la mia dichiarazione, mi evito', non mi guardava piu', era manifesto il suo fastidio nei miei confronti.
cosi' si concesse ad un altro, e io ne soffrii.
piansi, molto e credetti che fosse solo un amore passeggero, il mio per lei.
ma mi resi conto, ben presto, di amarla, e credetemi, uso questo termine con tutto il suo significato.

ebbe molte storie, la mia bambina, e continuo' ad evitarmi, a volte insultarmi persino.
ed ora, ha intenzione di sposarsi, non con un ragazzo, ma con un uomo, ben piu' grande di lei.
per l'ultima volta le chiesi, le diedi il mio cuore.

e nei suoi occhi vidi l'inferno, vidi l'odio e il fastidio,il disprezzo.

l'amo ancora, mi chiederete?
non come prima, e forse,cio' vuol dire che il suo odio ha cancellato il mio amore. ma la domanda e' un altra;

riesco a vivere da solo?
perche', vedete, la vita non e' meravigliosa. vivere con una persona che ti ama, che ti ricambia, ti permette di vivere. nella solitudine invece tutto muore, me compreso.
la risposta e dunque no, non riesco a vivere senza una persona accanto.

ma l'incappucciato e' strano, non e' affascinante, e dunque in molte lo evitano.
la decisone mi coglie inevitabile, la decisone di morire.
calcare il suolo senza una compagna, e' sorte miserrima, sorte che voglio evitare.
e questa mia volonta' trovera' compimento da una finestra.

il tempo del viaggio e' finito.



bene ora quando ci si vede che si va a sbevazzare e importunare un po' di donne? Very Happy

tu devi avere fede, che è regolare.
te lo dice Don Risotto!
ci penso io a te zizi

_________________
Simpatico e carino, lui è Risottino.
Non si direbbe in giro che ha un papà vampiro!
Lo sgurado è sempre acuto come mamma-lupo.
Sa usare tutte le magie... per fare mille porcherie!

Unito con Nihal nello sgù!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Ruodhlandus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/09/03 12:52
Messaggi: 2534
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 10:54 am Rispondi citandoTorna in cima

Fai la maturità e poi iscriviti a giurisprudenza... Big ok

PS: credo di capirti un pò Crying or Very sad

_________________
_•*´¨`*•.¸¸.•R U O D H L A N D U S•.¸¸.•*´¨`*•.¸
Esatto, Ruodhlandus.
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN MessengerNumero ICQ
Lao Tsung
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/05 13:59
Messaggi: 7524
Località: Formia (IT)

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 2:10 pm Rispondi citandoTorna in cima

Pensi di essere sfortunato?

Dimmi il tuo miglior amico, che conosci da 15 anni e con cui sei cresciuto insieme, ti ha mai fregato la ragazza?


Vivi la tua vita. I problemi vanno superati a muso duro senza arrendersi mai.

_________________
Maestro Assoluto di Cazzatologia asd2
Maestro della Menata alla Paesana asd2

In Mod we trust asd2

Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me. Una giornata storta.
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePage
thasy
Arciere
Arciere


Registrato: 20/01/06 13:22
Messaggi: 1444
Località: A casa mia

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2006 2:32 pm Rispondi citandoTorna in cima

Non si rinuncai alla vita per amore ..... l'amore è passeggero i dolori grandi insanabili sono altri .... non gettare la tua vita tu che puoi averla c'è vicino a me una persona che è attaccata alla vita con le unghie e con i denti e questa le sfugge pian piano di mano ......

_________________
Io sono il c4%%0 di genio!!!!

IO ODIO DABLAS!!!!!!!

Il sommo Skald approva il mio riposo domenicale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia