Portale   •  Indice del Forum   •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 
 
 Ma le ragazze che cxxxx vogliono? Successivo
Precedente
Nuovo TopicRispondi
Autore Messaggio
Lordsoth
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/05/06 21:43
Messaggi: 12
Località: Rho (Milano)

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 10:04 am Rispondi citandoTorna in cima

doppio post.


Ultima modifica di Lordsoth il Gio Mag 11, 2006 10:06 am, modificato 1 volta in totale
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordsoth
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/05/06 21:43
Messaggi: 12
Località: Rho (Milano)

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 10:06 am Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
(ma sono un uomo..no visto che già l'altra volta pensavano fossi una donna)....


ecco... non sei un candidato papabile per le donne di oggi ... non hai saputo mantenere l'alone di mistero!!! scarso eheh Wink
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Boadicea
Fante
Fante


Registrato: 04/06/05 11:26
Messaggi: 616
Località: Nelle terre di Confine

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 11:36 am Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:


(parlando in genere) :

un ragazzo dolce, che non pensi solo al sesso, protettivo, che si ricorda degli anniversari, che fa regalini stupidi e pensa a cose tipo andare a cena fuori, che la porti a ballare, che le compri quello che vuole... Comprensivo e che fa le coccole... Che non sia stupido ( poco intelligente ) , che non la molli per guardare la partita in tv.


Humm.... posso dire che non mi ci ritrovo *quasi* per niente? Razz
Non mi interessa chei si ricordi degli anniversari così non devo farlo io che puntualmente mi dimentico, (dei compleanni poi non ne parliamo). Non voglio ritrovarmi casa piena di paccottiglia inutile ma quando ci si fa un regalo, questo deve avere un significato e ben poco importa quanto ci si possa spendere. Spesso le cose che non costano nulla ma che nessuno può comprare sono le più importanti. Faccio volentieri a meno di andare a ballare, preferisco posti dove la musica è un sottofondo e non ci sia bisogno di urlare per farsi sentire e dove bere un bicchere non mi costi una fortuna. Comprensivo sì, paziente pure, dolce ma non sdolcinato...ma per quello che riguarda le coccole... sì, fanno piacere, quando non sono eccessive. Odio i costanti sbaciucchiamenti o il bisogno di alcune persone di toccare costantemente una persona per sentirglisi più vicina o amata. Non riesco a soffrire le persone soffocanti, senza un minimo d'indipendenza, gelose, possessive, troppo insicure, attaccate morbosamente ai genitori, e che pretendono troppe attenzioni e troppo del mio tempo.
Voglio che mi siano riconosciuti i mie *ampi* spazi, la mia sete di libertà e il mio diritto di passare anche del tempo da sola. Che mi rispetti, come io rispetto lui. Che mi dia completa fiducia e non dubiti mi di me, come anch'io sono disposta a fare.
Se vuole guardarsi la partita alla tv con gli amici per me va anche bene, ma di sicuro io non resto lì a fargli compagnia. Mi vado a divertire per i cavoli miei! E mica esiste solo lui. Poi lo stesso vale se io voglio vedermi bambi in tv con 3 pacchetti di fazzoletti pronti sul tavolinetto accanto al divano Razz
Avere gli stessi hobbies è bello, ma non è poi così importante. E, alcune cose è bello farle da soli.
Concordo sul fatto che non debba essere stupido. Non c'è bisogno di un premio nobel, ma un minimo di cultura e di "svegliezza" è imprescindibile.

Riassunto?
Voglio un uomo che non abbia paura di volare.. Very Happy
E nemmeno di prendere un aereo!
(e non è la stessa cosa!) Twisted Evil

E, sinceramente, non ho nessuna fretta.

_________________
*Boadicea*
§Punta sempre alla luna. Anche se non la raggiungerai, ti sarai pur sempre fatto una passeggiata tra le stelle.§
Fiero Membro A.F.A. Cavaliere
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
Nie
Arciere
Arciere


Registrato: 20/10/04 13:58
Messaggi: 1255
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 1:37 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nihal_Elf ha scritto:
Che vogliono le ragazze??? Rispondo iooooooooooooooooooo

(parlando in genere) :

un ragazzo dolce, che non pensi solo al sesso, protettivo, che si ricorda degli anniversari, che fa regalini stupidi e pensa a cose tipo andare a cena fuori, che la porti a ballare, che le compri quello che vuole... Comprensivo e che fa le coccole... Che non sia stupido ( poco intelligente ) , che non la molli per guardare la partita in tv.



nihal, hai una visione un po distorta della donna tipo. questo è l'uomo ideale della donna oca tipo.

io non sopporto troppo dolciume e troppo miele, voglio un ragazzo che al sesso ci pensi, semplice,mente perchè ci penso anche io e non poco, degli anniversari mi dimentico pure io, i regali.. bah non è che non fanno piacere ma piuttosto che peluchini e roselline preferirei un bacio, a cena fuori ogni tanto ci sta anche, ma come vado a cena con gli amici vado col mio ragazzo, ballare ci vado solo se voglio mettere alla prova il mio charme per una sera, quindi dic ereto ci vado senza ragazzo...le coccole piacciono un po a tutti, ma non è sempre il momento delle coccole. infine io non mi accontento di un uomo NON stupido, ne voglio uno intelligente!

scordavo.. e se vuole vedere la partita in tv.. la guardi.. io sarò seduta sul divano affianco a lui a mangiare popcorn e a fargli il solletico nell'intervallo

_________________
Forgive me, Father, my daily sin,
I need to have now, my daily sin,
I know, my Father, I cannot win...


UBRIACO MEMBRO A.F.A
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 1:43 pm Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
(ma sono un uomo..no visto che già l'altra volta pensavano fossi una donna)..!


daiiiii ti ho già chiesto scusa x questo!!!!!!!!! cmq mi trovo d'accordo con te

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Lordsoth
Cittadino
Cittadino


Registrato: 07/05/06 21:43
Messaggi: 12
Località: Rho (Milano)

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 1:51 pm Rispondi citandoTorna in cima

Nie ha scritto:
Nihal_Elf ha scritto:
Che vogliono le ragazze??? Rispondo iooooooooooooooooooo

(parlando in genere) :

un ragazzo dolce, che non pensi solo al sesso, protettivo, che si ricorda degli anniversari, che fa regalini stupidi e pensa a cose tipo andare a cena fuori, che la porti a ballare, che le compri quello che vuole... Comprensivo e che fa le coccole... Che non sia stupido ( poco intelligente ) , che non la molli per guardare la partita in tv.



nihal, hai una visione un po distorta della donna tipo. questo è l'uomo ideale della donna oca tipo.

io non sopporto troppo dolciume e troppo miele, voglio un ragazzo che al sesso ci pensi, semplice,mente perchè ci penso anche io e non poco, degli anniversari mi dimentico pure io, i regali.. bah non è che non fanno piacere ma piuttosto che peluchini e roselline preferirei un bacio, a cena fuori ogni tanto ci sta anche, ma come vado a cena con gli amici vado col mio ragazzo, ballare ci vado solo se voglio mettere alla prova il mio charme per una sera, quindi dic ereto ci vado senza ragazzo...le coccole piacciono un po a tutti, ma non è sempre il momento delle coccole. infine io non mi accontento di un uomo NON stupido, ne voglio uno intelligente!

scordavo.. e se vuole vedere la partita in tv.. la guardi.. io sarò seduta sul divano affianco a lui a mangiare popcorn e a fargli il solletico nell'intervallo


orka! non e' facile trovare chi la pensa cosi'!!!! Mi piace questo ragionamento ... anche perke' trovo che sia da fare anche alla rovescia... (invertire uomo/donna x tutto il discorso per trovare il risultato) !

101% Agree!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 1:59 pm Rispondi citandoTorna in cima

completamente d'accordo!!

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Nihal_Elf
Guardiano
Guardiano


Registrato: 02/05/05 17:38
Messaggi: 7276
Località: Terra del Vento

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 6:17 pm Rispondi citandoTorna in cima

@Nie: Beh, infatti ho precisato "PARLANDO IN GENERALE", con il quale intendevo dire "per la donna tipo".... non ho mica detto che siamo tutte così Confused
( per fortuna! Shocked) ... infatti sotto ho specificato come la penso io... e cioè... in modo molto simile al tuo! Smile

Per il resto: Boadicea: mica è facile trovare mie simili, donnine, donne e donnone come me, te o Nie che la pensano così! Io metto le mani tra i capelli, non riesco a sopportare di stare in una società dove il 99% delle donne si offende se il tipo non si ricorda dell'anniversario o se nn le compra il vestitino all'ultima moda...

Io non mi capacito del fatto che per loro sia pià importante andare a cena in un posto carino e farsi regalare un profumo costoso piuttosto che esere amate e rispettate, piuttosto che una carezza o un bacio dato con sincerità e vero amore....

_________________
"Sono Nihal semielfa e fo quel che mi pare!" - cit.
- Coniglietto Mannaro Supremo di FI
ProfiloMessaggio privatoHomePage
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 8:49 pm Rispondi citandoTorna in cima

la cosa più importante cmq la detta Boadicea grandissima.
gli spazi ognuno deve avere i suoi spazi e il suo tempo....non ci si deve opprimere e stare adosso continuamente...
poi la passione per il volo e per l'aereo sono cose inutili....lo dico solo perchè io ho un gran timore dell'aereo..! Very Happy

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 9:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

senza ognuno i propri spazi...inevitabilmente la relazione soffoca....ma non sempre all'inizio lo si capisce

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
Boadicea
Fante
Fante


Registrato: 04/06/05 11:26
Messaggi: 616
Località: Nelle terre di Confine

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 8:38 am Rispondi citandoTorna in cima

estel ha scritto:
la cosa più importante cmq la detta Boadicea grandissima.
gli spazi ognuno deve avere i suoi spazi e il suo tempo....non ci si deve opprimere e stare adosso continuamente...
poi la passione per il volo e per l'aereo sono cose inutili....lo dico solo perchè io ho un gran timore dell'aereo..! Very Happy


Ma nooooo.... non avere paura di volare..... é una cosa bellissima! il decollo specialmente é una scarica di adenalina! va provato Smile
e poi é bello vedere il mondo dall'alto. sembra fatto con il playmobil Very Happy
Secondo me sull'aereo bisognerebbe salircisi per la prima volta da bambini, cosi ci si diverte senza pensieri e più avanti si pensa al volo come una cosa naturale, se non euforizzante Very Happy (va beh io non sono cresciuta poi tanto Razz)
Digressione a parte... se consideri che da ottobre a questa parte avro preso minimo 15 volte l'aereo e gironzolato per 5 stati... l'aereo per me é importante Very Happy mi sposto con tutti i mezzi di trasporto a parte la macchina perché sono pigra e preferisco farmi portare mentre mi guardo il panorama dal finestrino.
Se c'é una cosa che non faro più é andare in sardegna col TRAGHETTO. mamma che noia. 14 ore di solo acqua attorto a te. con l'aereo in un ora saremmo stati li e ci saremmo goduti una giornata in più! Cool
Questo per quello che riguarda gli aerei... con la frase "non aver paura di volare", intendevo un'altra cosa Wink

E viaggi a parte.... ribadisco, i propri spazi e il proprio tempo sono sacri.
E un po' d'aria fa bene anche al rapporto, oltre che a noi stessi.
Spesso se c'é asfissia... é perché non ci si da fiducia o non c'é vera comprensione di quelli che sono i bisogni dell'altra persona.
Nella mia visione, se ami una persona non cerchi di rinchiuderla in una gabbia.

(scusate se mancano o e i con gli accenti! ma sto usando un pc con la tastiera francese e non li trovo!!!)

_________________
*Boadicea*
§Punta sempre alla luna. Anche se non la raggiungerai, ti sarai pur sempre fatto una passeggiata tra le stelle.§
Fiero Membro A.F.A. Cavaliere
ProfiloMessaggio privatoNumero ICQ
Loris
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 22/10/05 21:19
Messaggi: 2140
Località: Latina, IT

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 10:32 am Rispondi citandoTorna in cima

Boadicea ha scritto:
se consideri che da ottobre a questa parte avro preso minimo 15 volte l'aereo e gironzolato per 5 stati...


Voglio fare anche io il tuo lavoro!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Che lavoro fai???? Shocked

_________________
Il mio Flickr : http://www.flickr.com/photos/pegasolt/
ProfiloMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Rianta
Esploratore
Esploratore


Registrato: 23/08/05 16:08
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 12:52 pm Rispondi citandoTorna in cima

Guardarsi negli occhi e capirsi al volo.... Love personalmente mi basterebbe solo questo....
ma logicamente tale fatto comporta una serie infinita di altri fattori ops ma insomma, non chiedo mica la lunaaa sparati

_________________
"Due strade trovai nel bosco
e io scelsi quella meno battuta,
ed è per questo che sono diverso".

§ Fiera nemahin appartenente alla sacra triade dello SFAMIG § Rosicone!
nonchè intrallaz manager
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
clizia
Arciere
Arciere


Registrato: 14/04/06 21:51
Messaggi: 921
Località: milano

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 1:58 pm Rispondi citandoTorna in cima

Rianta ha scritto:
Guardarsi negli occhi e capirsi al volo.... Love personalmente mi basterebbe solo questo....
ma logicamente tale fatto comporta una serie infinita di altri fattori ops ma insomma, non chiedo mica la lunaaa sparati


si sarebbe molto bello.....magari chissà...un colpo di fulmine!!!

_________________
heavy metal rulez!!!!!!
mega bacione con grazie a grifus che mi ha fatto il bellissimo avatar!!!! Very Happy
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
estel
Gladiatore
Gladiatore


Registrato: 05/10/04 20:36
Messaggi: 1894
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 7:28 pm Rispondi citandoTorna in cima

per bodicea e che intendevi con non avere paura di volare? Very Happy
io volo da quando ho 15 ma ho avuto un brutta esperienza e ora o un pò di difficoltà in più!

tornando in tema si sarebbe bello guardarsi negli occhi e capirsi al volo ma penso sia una cosa difficilissima....come il colpo di fulmine deve essere una cosa rarissima!

_________________
"fiero membro A.F.A."
ProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo TopicRispondi


 Vai a:   



Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi downloadare gli allegati in questo forum



Leggi informativa estesa sull'uso dei cookies

Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Copyright © 2003-2015 by Fantasy Italia